Chiarimenti
di Willow

30/08/12, ore 01:34

Che leoncino confuso e disorientato!
Certo se la sta passando veramente male...anche se, a quanto pare, quello messo peggio è Shura! Povero, innamorato di un uomo, che apparentemente lo odia, e ora anche tradito nell'intimo.
Toglimi una curiosità...Marin ha capito che Aiolia è gay, e per questo si sono lasciati?
Prevedo una cena al vetriolo...
A presto, spero.

29/08/12, ore 21:49

che dire , questa storia mi appassiona sempre di più! amo il modo in cui hai caratterizzato i vari personaggi. Aiolia mi sta un pochino innervosendo e Shura ha fatto bene a dirgliene quattro!!^^ ora sono proprio curiosa di sapere come prosegue!!!

29/08/12, ore 18:00

bello finalmente non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo so che come recensione è troppo corta ma ho troppe cose da fare un bacio Milli66

23/08/12, ore 21:10

Mi sa che Marin ha colpito un punto dolente di Aiolia visto la sua reazione. Ed il bello è che il saint continua imperterrito a non rendersi conto della spirale distruttiva in cui è entrato.
Non capisce che tutti gli altri saint sono preoccupati per lui e che con il suo atteggiamento sta diventando "debole" facendosi sorprendere facilmente.
Sono curiosa di sapere cosa Marin ha detto a Milo e Mu, oltre ovviamente che ha rotto con Aiolia.
E sono curiosa di sapere anche cosa Kanon sa sul ragazzo.
Certo che Camus è sempre più geloso!
Il finale del capitolo incuriosisce. Chi si è allontanato dal Santuario e per fare cosa?
La fic continua ad essere molto interessante. Brava!

22/08/12, ore 20:20

ok capitolo davvero bello non vedo l'ora di leggerlo ,povero il mio leoncino cosa gli sarà succeso voglio saperlo ,poi anche marin ha lasciarlo è che cavolo non è giusto ,tanto ci sono io a consolarlo ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni da Milli66

17/08/12, ore 11:42

ciao Willow ,allora volevo dirti che la tua storia è davvero bella mi piae come hai fatto aiolia un pò problematico ,infatti è dai precedenti capitoli che sto cercando di capire cosa succede al mio adorato aiolia ,spero che aggiornerai presto i nuovi capitoli .
Bacioni Milli66

14/08/12, ore 10:36

come puo far sofrire shun quel brutto congelatore?meriterebb d vedere shun in dolci atteggiamenti con un altro saint piu seme d lui e soffrire come un cane -.- bel capitolo, al prossi mo

13/08/12, ore 21:17

Eccomi qui finalmente a commentare questo nuovo capitolo.
Shiryu farà una gran faticaccia a far ragionare Hyoga. Si è chiuso in un muro di ghiaccio a causa della paura, e non vuole saperne di ammettere che anche lui ama Shun. Preferisce perderlo e lasciarlo a qualcun altro piuttosto di soffrire ancora. Troppe perdite hanno segnato la sua vita. Per fortuna che Shiryu non demorde, e spero che presto riesca a farlo rinsavire.
Per quanto riguarda i Gold Saint beh ci sono timidi segnali di rappacificamento grazie a Aldebaran.
Sono curiosa di vedere come andrà la cena.
Milo è riuscito pure a convincere Kanon a presentarsi, anche se le sue pose hanno scatenato la gelosia di Camus.
E Aiolia? Cosa comporterà il litigio con Marin? E soprattutto riuscirà prima o poi a sfogare tutta la sua frustrazione a parole con qualcuno?
Spero di sì!
Sono curiosa di leggere come proseguirà la storia.
Bentornata nel mondo della scrittura.

12/08/12, ore 13:03

Bellissimo capitolo, anche questo! Mi piace Hyoga, così duro e così tragicamente depresso, come è proprio lui in realtà. Meravigliosa la glaciale gelosia di Camus, che è durata pochi attimi, ma c'è stata ed amo un casino il mio amatissimo Milo. Bellissimo capitolo. E' proprio meraviglioso...Aphro e Death sono fantastici, non vogliono socializzare con nessuno, che già non conoscono! E' proprio da loro! Belllo..scusa se stavolta non è particolarmente lunga la recensione, ma quello che ho da scrivere l'ho già esposto!

18/06/12, ore 00:24

Ciao cara! Dunque, credo di dover scrivere un casino di roba, visto che ho scoperto solo di recente questa tua storia e devo dire che mi è molto piaciuta, anche se le coppie o meglio alcune coppie non le gradisco più di tanto, ma qua son gusti. XD!
Dunque, mi piace un sacco questa tua storia, mi piace come descrivi i personaggi e come questi interagiscono tra di loro. Sono proprio molto IC. Lo devo proprio dire. Voglio dire io mi immagino uno come Aiolia che parte in difesa del fratellone, ed a ben vedere è anche un giusto atteggiamento, visto che è sempre colpa di quelli lì se è morto. Poi comunque si vede perfettamente che tra Aiolia e Shura c'è un qualcosa di inespresso..un odio atavico, causato probabilmente dalla morte del fratello del primo ad opera del secondo.
Ho amato il momento della pace tra Aiolos e Shura, dato che comunque io stessa mi immagino che se Shura avesse la possibilità andrebbe strisciando a far pace con quello che fu il suo idolo di gioventù...del resto immagino che per Shura sia stato un dolore indicibile ucciderlo o doverlo uccidere, un po' come per Saga fu doloroso dare quell'ordine.
Kanon e Saga che si odiano fino a questo punto invece non riesco ad immaginarli, soprattutto non Kanon, dato che più volte hanno detto che si son perdonati a vicenda...anche da Hades c'era una scena dove Saga sente il cosmo del fratello unirsi al proprio, quindi non penso che si attaccherebbero con tale veemenza e non comprendo perché li fai odiare fino a questo punto? E' l'unica cosa per cui vorrei una tua opinione ed una spiegazione magari.
Si capisce alla perfezione la reazione di Milo e di Camus, invece, che avendo un rapporto particolare ed avendo una storia particolare hanno tanto di cui discutere e spero di veder presto una loro riappacificazione perché sono tra le mie coppie preferite e vorrei non vederli ridotti a litigare ed odiarsi in questo modo atroce. Fa male ad una loro fan, come sono io.
Aphrodite e Death Mask...mi piace come hai mantenuto il loro rapporto particolare, ocme mi piace il modo in cui si comprende che sia Aphro a dominare in un qualche modo il loro rapporto...richiamando all'ordine il suo siciliano XD! Su di loro ho poco da dire, perché mi piacciono proprio e perché mi piace il modo in cui li hai descritti.
Shaka è irraggiungibile e perfetto, come ci si aspetta da lui...solo che personalmente a me piace vederlo come uke nella coppia con Mu, che vedo di base poco uke. Non mi piace, ma torno a dire che lì son gusti personali...un po' come non mi piace Aiolia gay, ma anche lì son gusti e non giudico né scriverò nulla su questo. Con Ikki non è malissimo, però lo preferisco comunque con Mu..tutto qua, non pretendo che cambi il pairing, in quanto si è fan di una coppia perché piace di più e son gusti personali.
Shun e Hyoga, forse la coppietta che più mi preme in assoluto. Non mi piace molto il rifiuto di Hyoga al sacrificio di Shun, in quanto lo avverto poco da Hyoga. Son d'accordo sul fatto che Shun sia una persona che si sacrifica ben volentieri, soprattutto per il biondino gelido, ma non mi piace la reazione di Hyoga, considerando che quando l'aveva fatto la prima volta..Hyoga aveva pianto commosso davanti a Milo addirittura...insomma arrivare a mettergli le mani addosso è un gesto che Hyoga a mio avviso non farebbe mai. E' proprio contrario alla sua natura ^^! Comunque spero di vederli di nuovo assieme e riappacificati, perché è un'altra di quelle coppie che mi piacciono.
Per quanto riguarda il tuo descrivere lati umani di alcuni personaggi, tipo le sigarette, l'alcol o anche il turpiloquio la vedo come te...oddio ci son personaggi da cui non me lo aspetto proprio, ad esempio Shaka per la sua stessa natura secondo me non beve, non fuma e non dice parolacce, ma personaggi come Milo, Death Mask, Aphro, Shura, Saga perché non dovrebbero essere raffigurati umani? In fin dei conti sono tra i più umani che ci sono...quindi non penso che tu li abbia descritti male o che non sia possibile che fumino, anche perché ricordiamo che Death Mask non è sicuramente un santo o comunque non è una figura eterea. Voglio dire..ti hanno detto del linguaggio aulico, ma ci sono un sacco di personaggi in Saint Seiya, tra cui soprattutto Death Mask, che non hanno per niente e mai dato l'idea di saper cosa sia il linguaggio aulico. Non ti curare di certi commenti ^^!
Un bacio! E non vedo l'ora di leggere il prossimo!

20/05/12, ore 22:22

ciao,questa storia mi è molto piaciuta. mi farebbe molto piacere leggere il prossimo capitolo. vorrei vedere come risolveranno la questione Milo e Camus. :-)

22/04/12, ore 18:53

E’ stato un bel capitolo corposo.
E se certe situazioni sono rimaste sospese, aprendo altri dubbi, alcune si sono risolte in modo piacevole.
Mu e Aiolia hanno fatto pace. Ed il primo è riuscito a far parlare il secondo, anche se a parte la questione crisi con Marian non ha ottenuto poi molte risposte. Chissà dove va di notte!
E’ palese la preoccupazione che tutti provano per lui. Speriamo che presto possano aiutarlo, si vede che è in crisi.
E si vede altrettanto bene da certe sue frasi che in verità è geloso di Shura e del legame che ha con il fratello.
Bene! Bene! Le cose si fanno interessanti.
E poi finalmente Saga ha deciso di accettare i sentimenti di Aiolos e di lasciarsi andare. Il modo in cui quest’ultimo ha distrutto la sua ritrosia nel loro “scontro d’intenti” è stato davvero dolce e romantico. Il mio cuoricino ha battuto forte, forte.
Sono sempre più curiosa di scoprire cos’altro capiterà, anche e soprattutto relativamente alle coppie protagoniste della fic.
E’ una storia davvero carina.
Complimenti.

P.S. Dohko e Shion e Aldeberan e Mu sono davvero carinissimi insieme. Trasmettono tenerezza. Ancora complimenti.

21/04/12, ore 14:27

Ecco questo atteso capitolo 6!
Mi piace, anche se ho notato che utilizzi i colori dei capelli dei saint nel manga. Non avendo mai letto il manga originale (solo alcuni volumi , il LC e i primi di Episode G) non sono molto abituata ed, essendo un'amante del blu, preferisco immaginarmi la maggior parte dei cavalieri con i colori dell'anime, anche nelle fic.
Comunque, a parte un po' di confusione dovuta ai tanti personaggi della tua storia, la trama mi sembra sempre più interessante.
E' bello vedere per una volta la parte ''umana'' dei cavalieri, solitamente sempre impegnati a combattere o semplicemente presentatici come ''forti paladini al servizio della dea Athena'', quasi senza sentimenti.

Passiamo alla trama.
Mu e Aldebaran, eh? Mi piace :D
Aiolos, FINALMENTE! xD Ci hai fatto penare, eh!
Chissà cosa starà combinando Aiolia... Spero tanto di scoprirlo al più presto!!
Milo e Camus sono sempre allo stesso punto... Vabbe, mi toccherà aspettare.
Anche Shun e Hyoga (mi sembra tanto il nome di un omogenizzato... xD) non fanno progressi...
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, confidando che sarà bello come questo o, magari, anche più avvincente :D

Alla prossima,
San il Distruttore.

No, aspetta un attimo! Shura che va a fare la spesa con Aphrodite? E' bellissima questa cosa!! *-* xD

21/04/12, ore 01:16

Ciao
ben tornata. La storia continua, e procede sempre per il verso giusto sempre più interessante. Dove andrà Aiolia la notte da solo? si vedrà una scena hot tra i due 'vecchietti' che osno i miei preferiti? o comunque una scenetta hot tra qualche personaggio? Kanon cosa farà?
Mi sto ponendo parecchie domande. Sai, una piccola noticina, alla fine quando Saga dice ad Aiolos "io non corrispondo i tuoi sentimenti" e Aiolos gli risponde di riperterglielo guardandolo negli occhi, sono rimasta impallata nel vuoto per una mezzorretta buona perchè ho rivissuto una scena del mio passato con quel porco del mio ex. Magari a te non te ne frega niete, ma ci tenevo a dirtelo. Io sono sempre felice quando i miei lettori mi dicono che si rispecchiano nelle mie storie. E agisco di conseguenza. Comuqne, al prossimo capitolo, non aggiornare troppo tardi che io la seguo.
A presto
Dag

14/04/12, ore 15:52

Ma quanto è carino Shun? <3 <3 <3 <3
Mi fa sempre salire il diabete alle stelle! :P
Hyoga è il contrario, almeno per ora. E vabbe, non si può pretendere tutto dalla vita.

O mio dio. Ho appena letto di una rissa tra i Gold? Se devo essere sincera mi è piaciuta tantissimo!
Vedere per una volta i valorosi e rispettosi Gold suonarsele di santa ragione non capita certo tutti i giorni! xD

Shura mi ha fatto morire... Molto interessante? Chissà Aioria che cosa è andato a pensare! xD

Sono ansiosissima di leggere il capitolo 6, spero che lo aggiungerai il prima possibile!
Alla prossima e continua così,
San il Distruttore.