Bitter Sugar
di Silvereye

11/10/09, ore 19:32

Ehi ciao! ho letto la ff e mi piace molto. spero la continuerai oresti xk è veramente bella e particolare. sn felice di averla letta, presumo la inserirò nelle seguite. ora vado, ciao

ranokkia
04/01/07, ore 22:05

buon natale e già ke ci siamo anke buon anno.. ;p cmq concordo in pieno con SweetSin: Lydia nn la sopporto.. dimmi ke farai trionfare la mia amata coppiuccia.. (Draymione se nn fosse kiaro).. aspetto il tuo aggiornamento.. kiss kiss a tutti..

24/12/06, ore 13:15

Ciao amora! Innanzitutto BUON NATALE! Poi, il capitolo è fantastico, pieno di emozioni e colpi di scena. Quella Lydia mi sta altamente sui coglioni, ma ci farò l'abitudine... Ora che faranno i nostri eroi? Aggiorna presto!^^ KIssoli Sweet

smeme
23/12/06, ore 14:27

la storia mi piace molto e pure io sono una fan di Draco/Hermione...spero che continuerai a scrivere perchè sono molto curiosa di leggere il seguito..ciao ciao

21/12/06, ore 18:25

Bellissima la arte delle lettere come tutto il resto! Ora, giunta alla conclusione della mia epopea ti consiglio di andare avnti presto se non vuoi finire avadakevadrizzata in un lampo!^^ Bravissima! Bacioni SweetSin

21/12/06, ore 18:23

Molto significativa la storia dello specchio e bellissima la parte della madre e di Hermione. Hai una capacità di essere così seria nei momenti opportuni e così simpatica in altri! Brava! Baci Sweet

21/12/06, ore 18:21

Sto poco perchè sono curiosa di sapere quello che succede! Mi sat piacendo troppo Hermione Riddle in questa nuova versione umanizzata! Baci Sweet

21/12/06, ore 18:19

Il fratello? Dico sei matta? Come è possibile!? Non ci sto capendo più nulla!ç_ç Ribadisco: tu sei un genio! A me qeusta idee non sarebbero venute neanche impiccata!^^ Baci Sweet

21/12/06, ore 18:15

E' vero il morso del serpente! Bravisima non ci avevo pensato! Sei un genio! Ma allora chi è stato ad uccidere Paulina? Il mistero si infittisce ma tu sei sempre bravissima! Baci Sweet

21/12/06, ore 18:12

Che bella la parte dove Hermione Riddle e Trey ballano in mezzo alla luna! Ma è molto triste il fatto di essere una specie di schizofrenico!^^ Hai descritto magistralemente le nuove sensazioni di Hemrione Riddle. Brava! Kiss Sweet

21/12/06, ore 18:09

"Ma vi sbagliate...Io sono solo Draco Malfoy!" Bellissima frase e proprio adeguata a Draco! Bravisima per spiegare i sentimenti di Draco ed Hermione. Baci Sweet

21/12/06, ore 18:06

Un capitolo che mette addosso una certa malinconia ma comunque fantastico! Semplicemente bello... Baci Sweet

21/12/06, ore 18:04

Trey! Che bello un nuovo personaggio!^^ Il primo incontro tra Hermione Riddle e Trey è bellissimo me li immagino con quella foschia!^^ Bello! Baci Sweet

21/12/06, ore 18:02

Un colpo di scena nel tuo perfetto stile! Quando stavno tornando a scuola mi sembrava di vederla davnti a me dopo tanto tempo! E' bellissimo ciò che scrivi. Baci Sweet

21/12/06, ore 17:59

Carinissimo capitolo! Zumpappà! Ma come ti è uscito?! Ti ho già detto che sei un mito vero?^^ Questa storia è magica!Kissoli Sweet