Ten Things I Hate About You
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/13, ore 21:16

Wawawawawawaah!! Plot twist!!!!
Ahahahah no comunque, wow, questo capitolo mi fa venir voglia di sposare il mio computer (Io non so... Ho lasciato perdere tempo fa, non cercare di capire questi deliri...), la parte iniziale mi ha ricordato una discussione che ho avuto con mio padre poco tempo fa... E suppongo ciò includa anche il fatto di "tagliare qualcosa"!
Mi è piaciuta molto l'idea di regalare i fiori, e ho seriamente sviluppato un odio feroce nei confronti di Paris, quindi suppongo che questo basti a definire questo capitolo il migliore della storia, fino adesso!
Grazie mille per la perla di bellezza letteraria, e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
F. <3

22/01/13, ore 21:43

La amo, giuro, ahaha. Seriamente, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, e adoro la personalità che hai attribuito a Gerard. Come ho già detto, sono la tua fan numero uno!
Aggiorna presto, non sono solo curiosa, di più! ;D

20/01/13, ore 16:49

Uno dei miei capitoli preferiti! E' lunghissimo, e la storia molto viva. Scritto molto bene, brava brava! In attesa per il prossimo, e per la rosa arancione c:

14/01/13, ore 20:25

Ok, per prima cosa, mancano ancora due settimane a febbraio quindi fai in tempo ad aggiornare di nuovo prima di sparire nel nulla, per l'ampre della tua Tess u.u *fa gli occhi da cerbiatta*
Ora, parlando della storia.
Questo capitolo mi piace davvero moltissimo, mi piace che le cose si siano incasinate un po per tutti sopratutto perchè mi piace non sapere e non riuscire ad immaginare come si evolveranno le cose. È scritto davvero bene, oltretutto, le incasinature dovute ai garofani non sono affatto "forzate" e le hai incastrate propri bene tra loro quindi mille complimenti ;)
Per la cronaca, Jenna deve morire, cosi Tess potrà portarle.un garofano sulla tomba prima di andare in pace cpn Frank u.u
e per quanto riguarda Ray era ora che tirasse fuori le palle!
Gerard mi ha fatto tenerezza, e Mikey... Oh, povero Mikey.
Aggiorna prestp ti supplico!
XO
Tere

09/01/13, ore 21:51

Oh beh sì, sono anche qui cwc io amo questa storia e ti prego aggiorna presto perché non posso rimanere in sospeso per altri 7596547895 mesi con un finale simile cjkdnc. Il povero Mikey mi fa morire ahahah, è adorabile e insomma.. è tutto perfetto, li amo tutti. Ho visto che avevi aggiornato anche questa e non ce l'ho fatta a non recensirti. Scusa di nuovo lo smilzo di recensione, adesso scappo a studiare. Un bacio alla prossima, Downer :)

06/01/13, ore 23:11

ADORO LA TUA FAN FICTION! E' la mia preferita, e non avendo visto la serie televisiva per me è così nuova e avvincente come storia! Complimenti, io e Doroty (fans) attendiamo con ansia il nuovo capitolo :)

06/01/13, ore 20:53

Ohmiodio, innanzi tutto grazie mille per aver aggiornato finalmente! Ahcomunque sai che sno sempre disposta a darti una mano, almeno in questo campo perché vista la distanza non credo di poterti aiutare in altri modi...
Comunque uhm, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Tess e Frank... Agsdnsidgauka!
La scena tra Mikey e Bianca è riuscita bene ;) bravissima.
Ed ora voglio sapere di Kat e Gerard, dicosa succederà quando il padrre di Kat dovrà soccorrere i due e tutto il resto.
E poi sono molto incuriosita dal rapporto che non può nemmeno essere definito da "scopamici" in quanto amici non sono tra Paris e Ray.
Ah, voglio sapere tante cose... Tipo, Mikey riuscirà a far capire a Bianca che ha una cotta stratosferica per lei e non è affatto gay?
Dimmi che non dovrò aspettare cosi tanto per il prossimo aggiornamento!
Ti adoro, mi sei mancata.
XO

06/01/13, ore 20:33

iwefbsdfyverfkbasfivbasvxwasasdfhgsdfahfvbsdkfaksdfbkhb... (<--- effettiva reazione a questo capitolo!)
Finalmente! E' da troppo tempo che non leggevo qualcosa di decente su EFP, grazie per avermi risollevato lo spirito! Questo capitolo batte di gran lunga gli altri, la scena Mikey-Bianca è stupenda, anche se devo ammettere che quell'asterisco mi ha mandato fuori di testa (ebbene sì, ho cercato in lungo e in largo per tutta la pagina una spiegazione di quell'asterisco, pensando che fosse la traduzione, che, mi vergogno a dirlo, mi sarebbe servita... :S). L'ultima battuta di Kat vale altro 100 punti, posso immaginarmi la faccia di puro panico!
Mi è piaciuta la "delirante relazione tra Ray e Paris", sarò per sempre una sostenitrice accanita di quei due! Anche se mi dispiace per Ray, lo so che in fondo in fondo prova veramente qualcosa... ;)
In conclusione, io non so neanche se il vocabolario italiano comprende una parola che descriva quanto mi piace questa storia, e quanto tu sia BBBBRAAAAVAAAAA!!! Aspetterò il prossimo capitolo, dovessero volercene anche otto di mesi! <3
P.S. E poi, quattro mesi? Ti batto alla grande, io non scrivo una riga da luglio. E quello che ho scritto prima l'ho pure cancellato, quindi ufficialmente è quasi un anno che non pubblico niente... Spero non arriverai mai al mio livello...
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 08:34 pm)

20/09/12, ore 07:46

Allora per prima cosa perdonami per il ritardo con.cui ti scrivo questa recensione! Ovviamente.ho letto il capitolo appena l'hai ppstato ed ancora più ovviamente l'ho adorato proprio.come i capitoli precedenti!
Quindi, adoro come gia sai tutti i personaggi e tutta la situazione, e sopratutto adoro Tess u.u (eheheh) ed ora non.posso fare altro che sperare che per il prossimo aggiornamento non ci vorrà cosi tanto, anche se ovviamente.comprendo i tuoi impegni (e data la mia lunghissima assenza mi sa che se evito di parlare al riguardo è pure meglio!)
Voglio sapere come va tra Mikey e Bianca e Kat e Gee e Tess e Frank e ommioddio voglio sapere tutto!!!
Comunque, ora la smetto, ti adoro, in bocca al lupo per l'esam...
Xoxo
tere

09/09/12, ore 21:32

:Q__________________
Sì, se te lo stai chiedendo, è esattamente quello che penso di questo capitolo: è straordinario, la coppia Gerard-Kat mi fa semplicemente impazzire, Mikey che piange è una scena a dir poco esilarante (lo so, sono sadica ;D ) e mi sono davvero immaginata il panorama di New York, tutto luci e colori... Stupendo.
Come al solito, il capitolo è scritto benissimo, e sono davvero felice che tu abbia aggiornato, iniziavo a domandarmi se avresti abbandonato anche questa. Ma in fondo me lo sentivo che eri solo in vacanza :)
Sei bravissima, e ora non vedo l'ora di vedere come è finita tra Gerard e Kat, quindi dopo l'esame mi aspetto una vagonata di aggiornamenti! (Potrei addirittura aggiornare anche io, che dici?)
Mi inchino al tuo talento.

P.S. Voglio anche io la torna al limone... :)

09/09/12, ore 20:00

Inizio dicendo che ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, sono COSÌ felice che tu abbia aggiornato. Non immagini quanto. :') È tutto perfetto come al solito e il finale di questo capitolo è asdfghjkladjfkakdjj, lo adoro. Non vedi l'ora di leggere il prossimo, mi raccomado aggiorna presto! Un bacio e ancora complimenti. Downer <3

09/09/12, ore 17:05

No, cioè, c'è bisogno che ripeta sempre le stesse cose? HAHAHAHA
Allora, povero Mikey, non vuole distruggere Bianca. ç_ç Frank non mi sembra dello stesso parere. x'''''''D
Frank e Tess. ** Di più su Frank e Tess! çOç
E...Kat...E Gerard...**
Lo ripeto lo stesso: FANTASTICA, AL SOLITO. u.u
-Andy

24/07/12, ore 00:31

Mi sono innamorata di questa storia, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Spero a presto. :)
Sara.

20/06/12, ore 19:03

IO. HO. FINITOOOOOOOOOOO! MI SENTO COSì LIBERA, COSì FARFALLA (madò, che schif), COSì LIBERA! Ho fatto gli orali oggi e mi hanno tenuta dentro mezz'ora, però ho fatto tantissime battute (perché i prof facevano battute) e ho riso tantissimo LOL Ho detto solo arte, francese, inglese (beh, sì e no, parlavano solo le prof lol), letteratura (andata benissimo) e storia (ho detto solo due cose lol), tutte le altre materie no! Ed è stato facilissimo e okay, ho avuto l'ansia per niente. Poi, all'invalsi ho preso 7, matematica 7, inglese 10, francese 8 e italiano 8. SONO UN FOTTUTO GENIO *--*
Okay, basta, mi sento male, ho tre mesi tutti per me senza neanche compiti, sono lo specchio della felicità. Ma parliamo del capitolo!
Occavolo. OCCAVOLO AAAAAAAAAAAAH IL BACIO AAAAAAAAH Parlo di Tess e Frank LOL Mi aspetto tante piccole cose da loro. :3 Secondo me la sera prima Tess si è spinta un po' di più e quindi a Frank inizia a piacere, perché LEI NON È MIKEY.
Povero Mikey però, per sembrare gay gli deve venire proprio naturale LOOL Bianca ha brutte impressioni. E forse abitudini. Non avere una vita sociale è molto più comodo!
E poi arriviamo alla parte finale.. OHOHOH, io amo 'sti due, sapevo che erano fatti per stare insieme. Gerard è carinissimo, lo adoro quando fa il tenerone con Kat, e lei si sta sciogliendo piano piano, quindi sì, si piacciono a vicenda.
Cavolo, adoro questo capitolo! Dovresti scriverni di più così!
Ho scritto di più sul mio esame che sul capitolo LOL i'm sorry, perdonami. :c
Ci leggeremo al prossimo capitolo allora! Auguri per gli esami (se ne hai ancora lol)! ♥

19/06/12, ore 18:44

Okay, inizio con il dire che la storia del "M.A.G." è a dir poco geniale... Mi aspettavo un uscita così da parte di Bianca nei confronti di Mikey... Povero comunque :) o meglio, povera Michelle! ahahahahah ammore :3
Comunque, ora pretendo sapere cos'è successo tra Frank e Tess! LO ESIGO!
Povero Gerard che deve sopportare Kat, però... Io fossi stata in lui le avrei mostrato un gran bel dito medio e l'avrei lasciata a se stessa... Ma che ci posso fare, l'amourr! E poi, come al solito, questo è un capitolo bellissimo. A questo punto mi chiedo se riusciresti mai a scrivere qualcosa di brutto, in effetti... Questa recensione sta dimostrando la mia carenza di sonno e la conseguente perdita di lucidità da parte mia, quindi sarebbe meglio se la chiudessi qua.
Brava, brava, brava e bravissima! Aspetto il prossimo capitolo!
P.S. Scusa ancora se ieri non ho letto, ma sai cos'è successo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]