Save me...
di AnonimaKim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/10/23, ore 20:02

Bellissimooo, adoro l'idea e il modo in cui scrivi, mi piace come hai deciso di iniziare questa storia che ovviamente continuerò.

24/11/13, ore 19:57

Ciao la storia l'ho letta solo adesso comunque ti devo proprio fare i complimenti! La storia non è stupenda ma MAGNIFICA,LA ADORO, oltre a questo ti volevo chiedere se pensavo di fare un sequel perchè giuro che mi piacerebbe un sacco se la scrivessi e poi ti potrei aiutare a migliorare qualche cosa (anche se non credo ci sia il bisogno). Be' fammi sapere se la scrivi! :)
Un bacio
The best

11/06/12, ore 12:02

*si vede SunShine rintanata in un angolino*
Duncan- In questi giorni è molto depressa, e la fine di questa Fic non ha fatto che renderla più triste...è tutta colpa tua!
Court-Emh, Duncan? Tesoro...vattene! Ci penso io stupido! *Duncan alza gli occhi al cielo e se ne va*
*Court aiuta SunShine ad alzarsi*

Court- Sun, ce la fai a rencensire?
...è finita...
Court- O mio Dio...adesso ricomincia.
Noooo! Perchè?! Perchè?!
Court- Prima o poi tutto finisce!
Uh! Questo significa che finirà anche la DxG?
Court- Quello era scontato!
Ok...iniziamo la vera recensione!

Il capitolo è fantastico! (Ma dai?) Eheh, ero impaziente di sapere come avrebbe reagito Court la mattina! xD
Uh, che bello! Mi hai citata! Yuppie!
Non hai idea di quanto mi mancherà questa Fic! Come farò a sopravvivere?!
Duncan- Esagerata!
Ma tu non eri andato via? ..lasciamo perdere! Dicevo...come farò a sopravvivere?! Aspetta...ci sarà un'altra Long...emh...DxC? OMG! Se fosse una DxC sarei la pazzoide più felice del mondo! Comunque...non scrivo una Fic da non so quanto perchè l'ispirazione sembra essersene andata per poi non tornare più, non penso che un mio consiglio ti sarebbe molto utile! xD

Ancora tanti complimenti per questa meravigliosa Fic che, purtroppo, è giunta al termine! Ogni capitolo è stato bellissimo! Brava, brava, brava! Non me la scorderò facilmente!
Duncan- Faresti prima a dire che non la scorderai!
...stessa cosa! Tanti e tanti applausi! Mi raccomando! La prossima Long deve essere meravigliosa quanto questa!

Bacioni e a presto! * _ SunShine _ si rende conto di aver appena terminato la sua ultima recensione a questa Fic e cerca di posticipare il momento in cui dovrà andarsene*
Duncan- Ti devo portare via con la forza?
*_ SunShine _ ci ripensa e...svanisce*

11/06/12, ore 10:36

Emy - piangente - 2 :
* sigh* ... *inizia a singhiozzare* ehm... ecco... io... non stavo piangendo perchè questa ff è finita... io .. *si gratta la testolina alla ricerca di qualcosa di intelligente da dire, ma invano* io... soffro di una grave malattia tropicale che ti fa sudare gli occhi!

Ok, ricominciamo la mia penosa presentazione!
Mi dispiace davvero un sacco che questa bellissima e stupefacente long sulla mia adorata coppia DxC sia finita, la adoravao!
Te stai per svenire? Anchio!!!
Questo capitolo è stato uno dei più belli, se non il migliore!
Se qualcuno mi chiedesse cosa io pensi di te come scrittrice risponderei " Anonima Kim? E' un genio. Un puro e stramaledetto genio!"
Ok, forse sto un po' esagerando con tutti questi complimenti, ma che ci posso fare io? E' la verità!
Questa DxC è *UNICA*
Mi hai anche ringraziato?
Non dovevi, recensire i tuoi capitoli è un piacere, se non un onore!
Baci e alla prossima long di cui, aimè, non so cosa consigliarti!
Emy 2 <3 <3

10/06/12, ore 22:09

Cara Anonima Kim, anche se non ho avuto il tempo di recensire gli ultimi capitoli della tua fan fiction, li ho sempre seguiti e letti con grande interesse.
La scuola che frequento purtroppo non mi ha dato tregua proprio fino a ieri, cioè fino a sabato 9, l' ultimo giorno.
Sono contenta di come pian piano tu abbia sviluppato il modo di scrivere, un modo di scrivere che più ti caratterizza.
Tu dici che la tua prima fan fiction era penosa, ma posso assicurarti che non era affatto penosa, solo era la tua prima apparizione su questo fandom e ovviamente nessuno ti conosceva, ora invece posso dire che ti sei costruita un nome, ora hai la tua fama, una fama di inguaribile fan della coppia
 Duncan x Courtney! XD
Scrivendo una long ti sarai accorta di prediligere un modo di scrittura che a mio parere gira attorno al romantico, mentre ( ti faccio un esempio) il mio modo di scrittura gira attorno al macabro e al malinconico.
Continua così, non sparire nel nulla e se per caso non vedrò il tuo nome su una fan fiction spero sarà perchè stai scrivendo qualche cosa si complicato, bello e interessante.
Fiorechan

10/06/12, ore 21:11

Nooooo!!!!!!!!!!!! Non puoi averla finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Scoppia a piangere*
Perchèèè!!!!!!!!!!!!!!!!
*Il pavimento della camera è coperto da tre centimetri d'acqua*
è *sniff* davvero *sniff, sniff* stupenda.
Un saluto speciale anche a me?!
Grazie, anche se non è che ho fatto chissachè.
Ok, non ho fatto niente tranne mettere la storia nei preferiti, ma se mi piace così tanto non ci posso fare niente.
Ok, magari mi piace un pochino avere delle attenzioni.
Un pochino troppo XD.
Anche questo capitolo è al pari degli altri, forse è uno dei migliori.
Spero di leggere presto una tua nova long.
Anzi, visto che siamo in tema, io ti consiglierei di mantenerti più o meno sullo stesso genere.
E ( se vuoi fare un piacere a una pazza che ti ha seguito dall'inizio di questa storia ) ti preeeeeegooooooo, fai un'altra DXC!
Ok sono a un passo dalla manipolazione ( e dall'allagare casa mia ) quindi ti lascio.
Alla prossima, ELE.

10/06/12, ore 20:17

OH MIO DIO OH MIO DIO IL MIO IDOLO MI HA CITATA!**
Awwwwww, siamo arrivati alla fine D: Mi mancherà tantissimo la mia storia preferita, ma prima o poi sarebbe dovuta finire, no?:3
Questo è il capitolo più bello, il più dolce, (insieme a quello di prima, che per la cronaca ho recensito per 4 volte e tutte e quattro non me l'ha pubblicata o.o) il migliore!
Bravissima, questa è la fine più bella che potessi scrivere, la amo! Mi sono commossa alla fine:)
Courtney finalmente ha capito che ha una famiglia e una persona che la ama, e ha capito che anche lei sa amare ed è una cosa meravigliosa.
Questa storia resterà per sempre nel mio cuore<3
duncney_love

10/06/12, ore 15:27

Awwww *w*
Ciao^^"
Grazie, grazie, grazie! Per il ringraziamento finale e per il meraviglioso lieto fine della storia! Scusa se non recensito lo scorso capitolo, la scuola mi stressava. Il capitolo di oggi è stato fantastico, lo leggerei millemila volte di seguito. Ok, è scritto divinamente -inutile che te lo ripeta sempre, oramai lo sai- e non ci sono errori di alcun tipo.
Cerchi idee per la nuova long? Bene, non me ne viene in mente una, ma in caso contrario ti avvertirò nei messaggi di porta. Bhe, che altro dire? Continua così!
Alla prossima :D
Duncney96
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 07:59 pm)

02/06/12, ore 17:33

Come, siamo già alla fine??!! NOOOOOO!!!! Come faccio senza l'attesa di un nuovo capitolo di questa storia??
Scusa se non ho mai commentato, ma comunque è da un po'  che la seguo, anche se mi sono iscritta solo recentemente!
Sei stata (e sarai nell'epilogo, vero?) davvero fantastica, e della tua storia mi piace tutto, sia come trama che come stile. Poi la rapidità nell'aggiornare è eccezionale!! Credo davvero che sia una delle storie più belle che ho letto... L'ho subito messa nei preferiti!
Anche questo capitolo è bellissimo, anche se comprendo le tue difficoltà a scriverlo.. Anch'io non sono mai soddisfatta da ciò che scrivo! Duncan è fantastico, e Court è splendida...
Vorrei dire ancora molte cose, ma sono di fretta, le scriverò nella recensione finale del prossimo chappy!
Lestrange_88

31/05/12, ore 12:34

Wow, è da un  bel pò che non mi faccio sentire!
( Veramente hai saltato solo un capitolo)
Ti sono mancata?
(Non importa a nessuno)
Comunque non puoi finire la storia, te lo ordino!
(Ma chi ti conosce!)
Uffa! quasi, quasi preferivo Courtney
(Se voui la faccio tornare, così vedi il famoso pugnale)
No lasciala stare, che adesso sarà... ehm ..."impegnata".
( Per una volta sono d'accordo, brava è la prima cosa non-stupida che dici)
Ma quanta confidenza, si può sapere chi sei?
(Lo spirito di quel poco di cervello che hai perso quando hai iniziato a saltare sulla sedia e a urlare come una scimmia "Ah-ah, lo sapevo! Alla faccia tua Courtney!" Appena hai finito di leggere l'ultimo capitolo)
* Il fantasma del mio cervello se ne va*
Aspetta! Io non volevo, volevo solo far capire a tutto il mondo che mi piaceva il capitolo
*Lo spirito del cervello cerca di impiccarsi con uno spaghetto*
Guarda che sei già morto. Uh una fogliolina!
*Seguo il fiore ( è una foglia!) e cado dal balcone*
Sto bene... nonnina.... sei tu?

30/05/12, ore 15:15

Duncan: Oh, oh, oh! In questo capitolo io e Court ci siamo divertiti! Ti chiederai dove sia quella rompi di SunShine, no? Bè...diciamo che avevamo un conto in sospeso...*si vede una ragazza legata ad un albero* E per rendere le cose più divertenti...l'ho anche imbavagliata! Ahahahah!
Mpfm! Mpfmpf!
Duncan: Sì, sì, ho capito. Ti devo lasciare recensire!
Mpfm! *Duncan si avvicina e le toglie il bavaglio*
BRUTTO DEMENTE! Emh...allora...vediamo iniziare la recensione...*w*
Duncan-Tutte le volte inizia sempre con qella maledetta faccina...
Muy caliente! OMG! Manca solo 1 capitolo alla fine? ...
Duncan- 3...
...
Duncan-2...
...
Duncan-1...
...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MIO DIO, ED IO COME FARO'? NOOOOOOOO! NO, NO, NO!
...ricomponiamoci...questa fic mi mancherà tantissimo! Bel capitolo! Come al solito complimenti! ^.^
Aggiorna presto, sono curiosissima!
Bacioni! *Duncan la ri-imbavaglia e se ne va sotto lo sguardo assassino di  _ SunShine _*
Mpfmpf! Mpfmpfmpf! Mmmh! Mpf! ...*si rassegna*

29/05/12, ore 21:33

*annuisce per uno oscuro motivo*
Brava!
*annuisce con un motivo, ma che lei non conosce*
Finalmente! Il lato pervertito di Duncan esce allo scoperto e... anche quello di Court!
Court: Hey! Sta attenta come parli io sono qui!
*la caccia fuori dallo spazio recensione dove sparisce magicamente*
ora non più! U.U
Comunque...
*guarda Kim*
BRAVISSIMA! STORIA ECCEZIONALMENTE ECCEZIONALE!!!
Ora vorrei sapere cosa accade a Court il giorno dopo... cioè quando si ritrova nel letto di Duncan e ha ripreso la lucidità mentale!
Oddio!
Cattiva autrice, cattiva!
Non mi devi fare incuriosire così tanto!
*sguardo severo e impassibile, niente la può distrarre*
*pochi minuti dopo con questo sguardo*
Uh! Una farfalla nera... che bella... ora la acchiappo!
*mentre insegue la farfalla*
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE IL CAPITO...uh, la farfalla è morta...
*svanisce*

29/05/12, ore 21:21

sigh... il penultimo capitolo :( Come faró a vivere senza questa storia?? Chappy FANTASTICO!! Non posso far altro che attendere l'ultimo capitolo di una delle piú belle storie che io abbia mai letto. Alla Prossima ♥

28/05/12, ore 21:33

Eccomi, puntuale come sempre a dar fastidio!
Il capitolo è molto carino e non è corto.
Noto con piacere che Heather e Al stanno tornando in gioco eh? *ride come una pazza*
Heather: vorrei tanto sapere perchè ridi?
Oh, dici a me? Niente, niente *ride ancora*
Heather: e il pazzometro è tornato a livelli preoccupanti.
Tornando alla recensione: "Un rumore attirò la mia attenzione dietro di me"  cosa succede! Chi sarà mai? *si rosicchia le unghie*
Heather: chi vuoi che sia, sarà quello stupi.... *viene zittita*
Zitta! Rovini la suspance!
Continua così! AllA Prossima ^^

28/05/12, ore 19:30

Hello.
>3< Tu, hai il potere di farmi impazzire solo leggendo il tuo angolo autrice. Adesso, tu mi stai tenendo sulle spine perchè hai scritto che, nel prossimo capitolo, ci sarà qualcosa. Ti prego pubblicalo subito.
Duncan: Io e Court ce la spasseremo. Yhea!
Court: Duncan! Queste cose tienile per te!
Ehm... Ragazzi potete evitare di parlare di queste cose? Siamo in una Recensione U_U
Court: Scusa. Vai pure avanti ^^"
Mille grazie Courtney. Cerca di tenerlo a bada, ma non nel modo in cui pensa Duncan.
Duncan: No! No! No!
Comunque, il capitolo NON è corto, anzi va benissimo come lunghezza. C'è qualche piccolo errore di battitura e qualche virgola mancante, ma per il resto è tutto perfetto. Ripeto ancora una volta che mi stai tenendo sulle spine, un pochino per la fine del capitolo è un pochino per il prossimo capitolo. Ok, sto divagando troppo. Pubblica quel capitolo oggi e sappi, che sono sotto casa tua!
Al prossimo capitolo! (Che spero pubblicherai presto xD )
Duncney96.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]