Una sfida.
di thunders_lightnings

05/04/12, ore 16:31

Mmmmmmmmm...
Forse potrebbe anche riuscire a far passare dalla loro parte Eveline!
Mi sto fecendo dei filmini mentali su come potrà continuare la storia! Secondo me diventa cattiva, però poi il suo legame con Percy o qualcos' altro le fanno cambiare idea e torna ad essere brava!
Ho indovinato? Ci sarà un sequel vero?

05/04/12, ore 16:19

Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto dei problemi con il computer!
Ma a me pareva tanto coraggiosa ed intraprendente Eveline... Perchè ha avuto paura di Ares? Uffa sono curiosa!
Devo assolutamnete saperlo!
Magari lo ha incontrato quando viveva per strada! Boh non lo so!
vado a leggere il prossimo!

04/04/12, ore 20:03

Eccomi qui, a cercare disperatamente di recuperare i capitoli perduti U.u
Ares, ahia.
Non è il mio Dio preferito, posso solo ringraziare la Ev per "aver trovato il coraggio di zittire un Dio" xD
Si, mogliettina mia, se te lo stai chiedendo, sto di nuovo sclerando.
Percy*rivolto a Tea*: Mamma! La Ginny sta di nuovo sclerandooo!
Abituatevi, tesori, che la vita è fatta di scleri e scleri.
Solo sclerando si vive.
Dopo questa filosofica riflessione, torno alla ff.
Le ultime due frasi Mi accasciai a terra, distrutta. Gli altri mi guardavano, senza sapere cosa fare, ma non avrei parlato. Non sarei riuscita a farlo. sono veramente belle. Hai reso Eveline davvero molto bene.
Sei un genio, tu.
Hai fatto anche delle ndA lunghe come non so cosa eheh^^
Ti ho già detto che shippo anche il tuo nick? xD

Gin <3

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspettavo questo momento da 13 capitoli sai che cosa vuol dire????? Bravissima! Brava veramente!!
complimenti! ancora e ancora e ancora!!
Aggiorna presto

30/03/12, ore 21:50

Ciao Zeus, come butta? :)
Bello 'sto apitolo, peccato che siamo già qui.. :'( Ma "riscriverai" tutti i libri o solo il primo?
Farai un sequel? Ti prego fammi sapere che sono curiosa! :D
- lo sguardo di ghiaccio di Eveline- contrapposto al tradimento... uhm.. al nostro Luke interessa la figlia del mare, eh? ;)
Non veedo l'ora che tu faccia riapparire Travis *-*
Ok, direi che ho finito... tutto fantastico, che altro dire? ah sì!
Aggiorna presto! (non fare come la sottoscritta! ù.ù)

Ciau
Cestista

30/03/12, ore 18:03

Hey hey hey hey hey brav brava brava....ahhh quel satiro....( cit. Luke...) ok basta scleri....bravissima...come sempre d'altronde no??'
Continua così ragazza!!! Vai!!
Aggiorna presto

30/03/12, ore 14:02

che bel capitolo, mi dispiace di non aver recensito prima davvero... perchè mi piace tanto e la seguo con piacere.
Mi piace come hai descritto Eveline e sopratutto Luke, *saluta Luke con la manina con gli occhi a forma di cuoricino*
Mi piace davvero troppo bella e appena la finirai (che tristezza) la aggiungerò alle preferite.
Baci
St_rebel

28/03/12, ore 13:58

ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè HA AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!!! sei grande come tuo solito...non ho da dirti altro.....sei mitica.....posso chiederti solo una cosa?
Gli Unni han vita corta!....???????

27/03/12, ore 22:38

Sindrome premestruale? Ma da dove le tire fuori tutte ste cose? Parola mia, sei troppo forte quando spari queste cose!
Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto dei problemi con la connessione ad internet e sono rimasta indietro!
Non so se riesco a recensire anche il cap dopo, lo farò domani, perchè c'è mia sorella che ha scoperto che le ho fatto cadere il cell nel lavandino e ha cominciato ad urlare!
Alla prossima

27/03/12, ore 16:38

Cosa, cosa, cosa? Cosa hai combinato alla nostra Eveline? Uhm... dire che mi incuriosisce è troppo poco.
Debole? Non credo c'è qualcosa sotto, vero, Tea/Zeus?
Il capitolo, ovviamente, bello anche se sta volta non hai messo Travis e Luke, i bei figli di Ermes.
Evs è una grande... insomma... crde nella Percabeth! Così si aggiudica almeno 10.000 punti! ;)
Va bè, scusa questa recensione un po'... ehm... senza senso? Ok, anche di più..
Fammi sapere presto

Ciau
Cestista

25/03/12, ore 20:51

Parti noiose?
Parti noiose?
Tea, MA COME OSI?
Tu sei un genio, non sei mai stata noiosa!
La sindrome premestruale ce l'ho io, non Travis xD
Come capitolo è un po' corto, però è fantastico.
Sono perfettamente IC, Luke è sempre lui, Trav è leggermente sclerato XD
Comunque ti amo, è ufficiale.
*Si inginocchia*
Tea, vuoi sposarmi?
A parte gli scherzi, voglio proprio vedere come andrà a finire. Questa storia è troppo intrigante, davvero. Le recensioni che hai avuto te le meriti tutte, davvero.
With Love.

Tua, Gin.

Travis è un grande.
Io amo Travis Stoll.
Anche se lui ama Eveline...
Guarda, sto cominciando ad amarla. Perchè è semplicemnte shsjdfbkate, perchè è afioehtdytebdteo! Lascia perdere le mie sclerate, tradotto dal Ginnese all' italiano significa che è semplicemente fantastica, perchè è unica, meravigliosa. Non sto esagerando, uno degli OC più belli che abbia mai visto!
E questo approfondimento di Travis mi piace, e anche tanto. Complimenti, Tea, questi capitoli sono fantatici.
Passo all'ultimo, che hai pubblicato oggi e che muoio dalla voglia di leggere.

Eccomi qui, tesoro!
Concordo con te, fumare erba cipollina è la mia massima ispirazione vitale, e lo shsjdfbkate è il mio genere di fanfiction preferito (?).
Dopo questa sclerata, potrei provare a commentare.
Eveline odia troppo Luke... quell'odio si trasforma in amore, ci conto. Non mi dispiacerebbe se facesse passare dalla parte dei buoni Luke, davvero. Sarebbe... carino da parte sua, no?
*Fa un "XD" grande come una casa".
Si, una bella cotta per l'idiota... certo che Percy innamorato di Luke... wow! Lo dicevo che la Lukercy poteva essere interessante... Mi spiace però per la Percabeth, odio l'Anna in versione fungirl di Luke...
Argh!
Scherzo, dai. Passo al prossimo capitolo!

Gin <3

Voglio anche io un ragazzo a cui non so di piacere che si avventa sulle persone per me !!!!!!!!!!
Devi assolutamnete aggiornare presto che voglio vedere se Travis picchia Luke! TRAVIS TRAVIS TRAVIS TRAVIS *urla incitandolo nella sua povera mente ormai fusa*
Sì lo so sono un caso perso! Che romantico che è Travis, lo adoro! Poi corre per scaricare la tensione... quindi è muscoloso!ù
Alli_Louis

Eveline è l'unica che veda la realtà vero? Ha già capito fin dall' inizio che Luke è un traditore e che non ci si deve fidare di lui!
Io invece ero letteralmente caduta ai suoi piedi... ancora adesso però, ora che ci penso!
Comunque si vede che ad Annabeth piaceva Luke, ma forse le piaceva solo come amico ma non riusciva a capire i suoi sentimenti! Sto dicendo delle cavolate vero?
Vado a leggere il prossimo!