Una sfida.
di thunders_lightnings

18/04/12, ore 14:53

Grazie a te, vicina di casa. Grazie dei sentimenti e dell'impegno che hai messo nella storia.
Di tutto *-*

18/04/12, ore 14:09

Awwwwwwwww grazie cucciolotta!!!!!!! Lo hai giurato sullo Stige!!!!! che cara che sei!!! un po' mi dispiace se è finita...questa storia mi piaceva! :'(
Bacioni SISSI97

17/04/12, ore 17:36

Nooo perchè D: Perchè è finito? Perchè? D: Voglio morire .
No, sul serio. Questo capitolo, questa storia mi sono piacuti tanto.
E' un po', quasi, come quando ho finito di leggere il primo di Percy Jackson.
Mi dispiaceva che fosse finito, ma sapevo che ci sarebbe stato un sequel.
Perchè tu LO FARAI il sequel, vero? è.è
Scherzo, se non lo fai, tanto meglio per Crono. Se lo fai, meglio per tutti i tuoi fan.
A te la scelta :D Decidi tu xD
A presto,
DarkMoon

16/04/12, ore 22:19

No scusa, dovrei esultare perchè mi lasci?
No scusa, dovrei non piangere perchè hai finito la storia?
Mi dispiace ma questa volta caro il mio Crono hai cacato fuori! ù.ù perchè io sono davvero triste!
Fortuna che ci sarà il sequel (se ho capito bene!)

comunque, bello il capitolo. Luke, così dolce :') Sto seriamente rivalutando questo ragazzo!
Secondo me hai anche descritto bene i suoi sentimenti, complimenti!
Bè, adesso vado, cara.
Ci sentiamo presto!

Ciau
Cestista

P.s. informa Crono che non gli conviene prendersela con me dopo quello che ho detto perchè la mia padrona potrebeb fargli assaggiare le due infallibili frecce >:)

16/04/12, ore 18:41

NUOOOOOOOOOOOO çç *versa già i lacrimoni*
Voglio il seqqqqueeel çç
Non può finire proprio ora che cominciavo ad amare ...apprezzare Luke!
Davvero? *Folla con Luke al primo posto*
Un po' si eh.. lo ammetto.
Mi ha fatto quasi pena in questo capitolo çç
Però è buffo come pensa! Fa molto Riordan (tu dico) u_u
Dopo questa recensione non molto sensata ti saluto, tornandomene alla mia noia :3
Baci, JupiterEj.

16/04/12, ore 18:09

Povero Luke D:
Seriamente, non pensavo che sarei arrivata a dirlo, ma un po' comincia a piacermi. Ognuno ha i suoi motivi per fare ciò che fa, no? Giusti o sbagliati sono sempre motivi.
Mi dispiace per lui. E per Eveline. E sicuramente mi dispiacerà per Travis ... perchè ho la sensazione che Luke in qualche modo avrà Eve.
E allora Travis sarà tutto mio *-*
Il mio tessssoro *-*
Anche se è l'ultimo capitolo, non mi preoccupo. Hai detto che farai un sequel, no? ;)
Brava come al solito!
Ci vediamo al sequel, "vicina di casa" xD
Aelle

P.S. Un Delfino nella versione di greco? Non ti stupire: una volta mi sono trovata in una versione che parlava di guerra...dei papaveri. Giuro che in quel momento ho sclerato. Cosa centrano i papaveri?!?!

16/04/12, ore 16:16

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Travisssss *________________________________________* * momento in cui sbava* Il capitolo è bello e tu sei il solito genio.......non ho da dirti altro complimenti cara continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto SISSI97

13/04/12, ore 23:38

Ohh, come ti trovo su faccialibro? *-*
Comunque, fichissimo!
Solo.. qui Luke appare come carinosamente puccioso, e noooooooooooooooooo! Luke è un cretino, non è puccioso, no, no *cerca di non andare ad abracciarlo perchè sa che è un cretino*
Cooooooooooooooooomunque! Come solo un capitolo? D:
Voglio il sequeeeeel!
Anch'iooooooooooo
Per una volta dici qualcosa di giusto, papà.
Comunque, buonanotte.
Ej.

13/04/12, ore 21:15

Sto esultando perché hai aggiornato. Ma non esulto sul fatto che manca un capitolo.
Sequelerai? (?) La cosa mi fa moooolto piacere.
Non ho molto da dire sul capitolo, perché è cortino, se non che è scritto bene. Dopotutto se non scrivevi bene non prendevi 8 e mezzo nel tema, no?
Uhm, uhm, uhm...credo proprio che ti aggiungerò. Su faccialibro. Però ti mando un messaggio (su fb) così hai la conferma che sono io, anche se non ci vorrà molto: come secondo nome ho messo Aelle =)
Al prossimo e ultimo capitolo *piange*

13/04/12, ore 17:53

Yeah!
Ancora un solo capitolo, e tutto finirà! D:
Per fortuna che hai voglia di sequelare (?), Eveline mi è molto simpatica :D
Oh, come mi piacciono le scene tra fratellini *-*
Ho un debole per Travis, e Connor lo fa impazzire.
Povero, piccolo, Trav.
Ehi, non insultarmi!
Scusa, amico. Non ti sto insultando.
Ci conosciamo?
No.
Bene, la storia è come al solito mitica, e la scena di due semidei che giocano a scacchi non mi sarebbe MAI venuta in mente.
Shao bella,
DarkMoon.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, lo spazio autore è sempre stupendo *^*
Com'era Milano?
By the way, che cosa figosa ma allo stesso tempo depressa! Si, lo so che mi contraddico, ma in questo momento per quando odi Luke voglio una Eveline/Luke. E la cosa non è normale. AH!
Al prossimo, JupiterEj.

Cara! Solo due capitoli? Stiamo scherzando? :( Bè, almeno mi consolerò con il sequel! ^-^
Bè, parliamo di Eveline... insomma...povero Luke! Poteva evitare di essere così cattiva!
E lui ci è rimasto così male! D: sono tristissima...
Luke li ha traditi... Luke li ha traditi... DISASTRO!
*Cestista, sapevi già come andava a finire...perchè tutte quelle lacrime?*
*Taci coscienza!! E' che Luke cominciava ad essermi simpatico in questa fan fiction*
*-.-"*
Chiusa parentesi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aggionra presto!!

Ciau
Cestista

NOOO!
Cosa diavolo ha fatto a Percy? No, lo voglio morto...lo fai crepare vero?
O somma autrice, ti scongiuro..se non lo fai crepare..almeno riducilo molto male!
E poi...due capitoli alla fine? Stiamo scherzando? Così poco?
Mi piace troppo sta storia. Mi consolo che c'è il seguito.
Aelle

Lo dicevo io che voleva farle del male! E questa cosa non mi piace. No se non mi piace!
Come non mi piacciono gli interventi di Crono! Uffa lo voglio morto, a pezzettini -più piccoli di quelli di ora- come nel quinto libro!
Come dire...non mi resta che leggere l'ultimo capitolo che hai postato e che sicuramente mi farà mangiare le unghie per nervoso/ansia.
Aelle

Chi è che le ha lasciato il biglietto?
Percy lo escludo. Grover e Annabeth pure.
Non rimane che l'idiota. Luke. Vuole per caso farle dubitare di tutti per portare dalla parte oscura -vieni anche tu abbiamo anche i biscottini-?
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo, e quello dopo e quello dopo ancora. Ma ci sono abbastanza capitoli o ti devo "minacciare" di aggiornare prestissimo?xD