Una sfida.
di thunders_lightnings

Ok. Luke non è palesemente innamorato. E' più che palesemente innamorato.
Non mi spiego il fatto che Connor non voglia dire niente a Travis. Peccato. Magari ci sarebbe stata un'altra rissa. E magari Luke sarebbe morto.
Uhm, magari anche no. E magari mi va pure bene che rimanga vivo. Mi dispiace un po' per lui. Doveva muovere le chiappe prima e dichiararsi prima che lo facesse Travis.
Ma...è andata così!
Al prossimo,
Aelle

Si sono messi insieme. Esultiamo, tutti insieme!*-*
Com'è stato carino lui!
Chissà come la prenderà Luke, visto che è palesemente innamorato di lei.
Comincio a sfregarmi le mani!
Al prossimo,

11/04/12, ore 18:00

Rieccomi!
Sono seriamente preoccupata: cosa vuole fare Luke a Eve?
Mi sto spremendo il cervello in cerca di una risposta ma...no, non mi viene.
Spero che non sia niente di grave comunque. Spero, ma tanto so già che non sarà qualcosa di piacevole. Non se architettato da Luke!
Beh, vado al prossimo capitolo!

11/04/12, ore 15:31

Mi chiedo perchè, nonostante Eve abbia paura di Ares -o meglio dei suoi occhi- sia riuscita a zittirlo senza mettersi a piangere, come voleva fare al bar. E soprattutto mi chiedo perchè Ares non le abbia risposto, ma si sia limitato ad andarsene. Che stia progettando vendetta? Uhm, ma lui non è Nemesi, la dea della vendetta, quindi mi chiedo cosa abbia in testa.
Ti faccio notare un piccolo errore di battitura, alla fine, quando Percy riporta lo scudo ad Ares.
"Il dio sorriso malvagio" dovrebbe essere "Il dio SORRISE malvagio"
Una svista, niente di che.
Ora vado a studiare e continuo a recensire stasera.

11/04/12, ore 15:10

Sindrome premestruale. Non me ne parlare, che è meglio!
Poverino, si è innamorato di Eve -questa non gliela perdono- e ancora non l'ha capito.
Luke ha ammesso che la sta usando. Almeno questo, dai. Stiamo facendo passi avanti, eh?
Mi pare di non avertelo ancora detto, ma la tua scrittura scorre bene e di errori non ce ne sono. Complimenti :D
Aelle

P.S. Chissà perchè ero straconvinta che il tuo nick fosse Thalia e non Tea. Come sono sbadata!

Oh, oh. Travis che scatena una rissa. Che picchia un figlio di Atena. Vai così!
Mi meraviglio che questo Harry Black sia un figlio di Atena..dovrebbe usare un po' di più il cervello! Non mi sembra che lo stesse usando più di tanto. Cos'è..devono scambiarsi i genitori? Se tralasciamo la rissa...Travis non era assolutamente nel torto.
Chirone poteva anche evitare di fermarli e Luke doveva assolutamente evitare di rimproverare Travis.
Ecco un altro motivo da aggiungere alla lista!
Aelle

Che capitolo stupendo *-* Finalmente vedo questo pezzo dal punto di vista di un' altra persona.
Come al solito bellissimo.
A presto,
DarkMoon

Per ogni capitolo che leggo Eve mi piace sempre di più. Ma non potrebbe essere la protagonista se non mi piacesse. Sempre perchè l'ho detto io, ovvio xD
Luke appare poco, ma mi sta sulle palle. Dovrebbe evitare di stuzzicarla così..prima o poi rischierà la vita.
Eve lo ammazzerà.
O se non lo fa lei, lo faccio io.
Non mai usato un'arma, ma c'è sempre la fortuna del principiante!
Aelle

P.S. Se Travis è più grande di un anno, mi sorge un'altra domanda. Quanti anni hanno? Non mi ricordo se Riordan l'ha detto nel libro.

Ok, Luke è un idiota.
Se uccide Percy giuro che trovo un modo per resuscitarlo -magari le sfere del drago- giusto per il gusto di riammazzarlo -.-
Eve è troppo carina per morire?
Lo sapevo, visto? Si mettono insieme.
Io prevedo il futuro.
Aelle

Luke non ha poi così tanto torto, anche se pensi che sia un idiota.
E' il classico comportamento di noi femmine. Certo poi ci sono le eccezioni ---> Eve
Il fatto che abbia infranto le sue regole dimostra che è lui il ragazzo che pian piano si sta innamorando, non Eve!
E, Travis, andrà tutto bene. Se qualcosa va male..sono sicura che l'autrice ti lascerà nelle mie mani!
Al prossimo.
Aelle

P.S. Perchè me lo lasci vero? Non vorrai farmi piangere xD

Ehi, anche io ho scommesso. Tanto ti mettono insieme u.u
E lo faranno perchè l'ho deciso io.
Ehehe.
E so quanto può essere difficile il greco perciò...Percy hai tutta la mia comprensione!
Anche se - altro dubbio- non dovrebbero già saperlo? Sai, il fatto che lettere girano su stesse e il loro cervello è impostato sul greco antico?
Se hai cambiato un po'...voglio vedere come vanno a finire le lezioni con Annabeth. Magari trovano un altro modo per mettersi insieme.
Leggo il prossimo capitolo!
Aelle

Oh, sì. Non è una cosa così tanto brutta. Io amo gli Stoll! Quasi di più di Percy e addirittura più di Nico!
Ho come l'impressione che qui qualcuno si sia preso una bella cotta.
Vediamo come si sviluppa l'intera faccenda. Se a Travis piace Eve, a Luke piacerà di nuovo Eve...e Eve?
Ok, forse so già la risposta.
Al prossimo capitolo
Aelle

P.S. Ma mi è sorto un dubbio...ma Travis e Connor non erano mica fratelli e non gemelli?

WOW! Castellan innamorato! *___________________________* Me gusta!!! ( internet mi ha reso scema!) vabbè non ti dico più nulla...non ti devo correggere perchè è tutto perfetto, non ho appunti da farti quindi...brava! COMPLIMENTI COME AL SOLITO!!
Bacioni SISSI97

Troppe sfide in un giorno solo fanno male. Luke dovrebbe saperlo! Una si vince, ma poi altre sono più difficili, eh.
Ma diamo un soprannome a Percy e Eveline: i gemelli diversi. Uno è una frana in tutto e l'altra è troppo brava.
Avrà un difetto Eve? Perchè le persone troppo perfettine le digerisco poco.
Speriamo di scoprire qualcosa di nuovo.
In fondo, l'ho accettata anche io la sfida di Eve.
Scoprirò anche io chi è.
Aelle

Luke così ironico non me lo ricordavo. Non così tanto, almeno!
Eveline ha un bel caratterino, questo è certo. Sicuramente le servirà per tenere a bada Luke, giusto?
Se devo essere sincera la frase che mi ha fatto più ridere è stata:
"Ora devo raggiungere mio fratello e il professore di latino CON LE GAMBE DA CAVALLO"
anche se forse doveva fare più ridere il battibecco, se vogliamo chiamarlo così, tra Eve e Luke.
Al prossimo capitolo.
Aelle

P.S. Posso chiamarla Eve, vero? Non la devo chiamare Jackson eh?