Una sfida.
di thunders_lightnings

A Luke piace Eveline a Luke piace Eveline *canta come una bambinetta di 5 anni*
E a me piace Luke, non posso farci niente... a volta mi innamoro dei cattivi!!!!! Però è proprio un figo Luke eh!
Mi scuso per il mostruoso ritardo *si inginocchia davanti al computer* sono stata male e non ho più acceso il computer!
Comunque sono sicura al 100 x 100 che a Luke piace Eveline!
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Alli_Louis

Bellissima! Brava! come al solito...poi me la farai leggere vero la lista delle 101 cose che odio di te?? ahahahahah ok basta sclero finito...complimenti, come sempre complimenti!!!! scusa se ti assillo!!!
Aggiorna presto...

Ehilà! Come butta?
Allora la verifica di greco è andata! ;) domani versione... bene! anch io versione di latino (p.s. ma quanto odio Cesare e compagnia brutta??)
Comunque...
fai bene a non ripetere le parti e quelle che scrivi sono davvero belle!
Decismente l'unica intelligente è Eveline anche se a volt non la capisco O.O però è un genio... xD
Allora... il prossimo capitolo? Presto vero?
Mi raccomando, continua così

Cestista

NUOOOOOOOO Pensavo che Luke fosso salvo qui.....vabbè non hai perso punti tranquilla! Bravva come sempre, non ho notato errori e la storia è avvincente complimente bravissima!

http-equiv="content-type">

Okay.

Sono sei capitoli che non recensisco. Non pensavo aggiornassi
così in fretta. Per carità, è un
pregio enorme, ma non me l'aspettavo...

Già a sette U.u

Spero comunque che mi perdonerai, ho recensito tutti i 20 capitoli e mi
sento realizzata. Faccio bene? xD

Greeecoooo!

Non lo chiedere a me, ti prego. Come mai hai
cambiato font? Scelta di stile? Va benissimo così, ma basta
che non cambi  tutti i capitoli U.u

Però quello style="font-family: comic sans ms,cursive;"> style="color: rgb(0, 128, 0);"> style="background-color: rgb(0, 255, 255);">Spazio autrice non
molto sensato

mi piace troppo, davvero molto carino, ho notato che lo metti in tutte
le tue fanfiction e ogni volta lo lovvo <3

Quindi, a Luketto caro piace Ev. Più di Thalia. Mi spiace
per la Thal, ma Ev ha la precedenza.

Ovviamente.

Spero che la voglia salvare anche un po' per amore, non solo
per potere, per avere un'alleata. Lo spero veramente.

Il seguitooo!

Tranquilla, cara, fai con comodo, così magari riesco a
recensirti capitolo per capitolo, senza dover fare recensioni
comulative del tutto inutili.

Buona studiata di greco e interrogazioni, alla prossima!

With Love,

Gin <3

Questa
recensione è un nonsense. Lascia perdere ^^
style="font-family: Georgia;">

(Recensione modificata il 20/04/2012 - 09:30 pm)

1. Bellissimo capitolo (la cosa non mi ha stupito)
    Sai, io ho sempre avuto un odio profondo nei confronti di Luke ma... uhm... mi stai facendo ricredere... almeno un po', ecco.
    Crono! Fantastica la conversazione tra lui e Crono.
    Dunque, Luke ha una specie di "cottarella" per la bella Eveline, eh? Uhm... fammi presto sapere con il nuovo capitolo!
2. Greco??????? Io ho scelto uno scientifico prioprio per evitarlo xD ... che mi dici... è molto difficile?
    Ok, scusa la mia curiosità (sono un po' tanto fuori)

Ottimo lavoro ;)

mia cara tea,
Ti scrivo.
Ti scrivo per dirti che sei un boss (in senso buono, ovviamente) e che la storia mi piace sempre più!
spero di leggere presto il prossimo capitolo...riesci a farlo un po' più lungo? scrivi così bene!!

a me piace la storia dal punto di vista di Travis, quindi non ti preoccupare... credo che l'idea sia ottima... ovvio, anche gli altri presonaggi sono interessanti ma tutto a suo tempo, giusto?
a presto
Cestista

Oh Travis è innamorato di Eveline, che cariniiiiiiii! Speriamo che lei corrisponda!
Ma tu dici che i pensieri dei ragazzi sono così?
Solitamente, sono tutti scemi e non hanno niente in testa, ma Travis è così dolce e carino... Se Eveline lo scarta, lo prendo io!
Secondo me alla fine hai scritto in francese perchè tra arte e greco è la materia meno impegnativa, almeno per me!
Aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà!

Ehilà!
Così, Ev e Luke si stanno su, eh? Le 101 cose... uhm... voglio proprio vedere cosa scriverà la nostra eroina!
E Percy ed Annabeth? così carini! :P
Comunque hai fatto bene a non mettere la parte del lago... è molto più bella questa!!
Continua così ragazza,

Oh yeah!
Sono sicura al 100 per 100 che a Eveline piace Travis, e lui ricambia, ma a Luke piace Eveline!
è giusto? Dimmi di sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!
Non vedo l'ora che aggiorni, così vedrò se Evs uccide Pers! Certo che però Percy è sempre il solito eh! Scommette su sua sorella (anche io lo farei!)!!!!!!
Io,comunque, tifo per Travis! Travis forever!
Ma poi Luke diventa cattivo perchè lei lo rifiuta?
Alli_Louis

Aspettavo questo capitolo con ansia sai? Devo dire che il vocabolario di greco è una grande idea...anche io prenderò in considerazione di tirarlo addosso a qualcuno; anche io ODIO la terza declinazione.....con tutto il cuore ma che ci vuoi fare? Il capitolo è bello, non mancano note sarcastiche ed è divertente...Luke e Eveline non si metteranno insieme vero?
Baci SISSI97

Uhuhuhuhuh sono stata citata *balla per casa*
Ma, se ti piace l'idea fallo, sennò no!
Comunque, al massimo fallo solo di Percy e di Eveline il pov, così fai vedere che, nonostante siano gemelli, il modo in cui sono cresciuti ha fatto diventare i loro caratteri e i modi di pensare diversi!
Spero di esserti stata utile! Aggiorna presto
Alli

Ehilà!
Allora intanto, altri 1000 punti a tuo favore perchè ti piace dragonball e poi passiamo alla storia...
Bella, ovvio :) Unica cosa... non mi toglierai il punto forte del mio Percy, no?? Quando fa al sua scenata con Clarisse, vero?? Ti prego dimmi di no!!
Io adoro letteralmente quella scena... magari la potrest fare dal punto di vista di Annabeth... bè, scommetto che qualuncque cosa tu scelga verrà bene quindi... la smetto di intromettermi :)

P.s. anche io pensavo che Travis e Connor fossero gemelli O.O

Okay, sorry, non avevo visto i capitolo, giuro che ho rimediato e li ho letti tutti ;)
I capitoli sono davvero carini, io amo ogni componente della casa di Hermes quindi figuarti l'amozione di sentire che sì in questa storia ci saranno i bei fratelli Stoll!
A proposito di quei due, Travis e Connor non sono gemelli, sono semplici fratelli. Travis è il più grande :)
Ma va bene comunque, se il fatto che siano gemelli ti serve ai fini della trama prendila come una licena poetica!!
Vado!
Al prossimo capitolo :)

Ma bravaaaaaaa!!!!!!!! Finalmente qualcuno che mi fa Travis! io lo amo! è il mio preferito dopo Luke!!!! che abbia una predilezione per la casa di Ermes?? complimenti! mettiti subito al lavoro perchè voglio il prossimo capitolo chiaro??? ahahahah scherzo