Poi all'improvviso sei arrivata tu
di Maumivu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/05/14, ore 01:34

Ciao. È da un bel po' che ho la tua storia tra le preferite ed è stata una delle primissime yuri che ho letto, ma non ho mai espresso un mio parere al riguardo e mi sono data della stupida miriadi di volte per questo. Sì, perché merita davvero tanto e non basterebbero tutte le parole di lode esistenti al mondo per esprimere la bellezza della storia! Mi è piaciuto tutto: il loro primo incontro, lo scoprirsi a vicenda a piccoli passi ma fatti così intensamente come se si conoscessero da sempre, i loro caratteri diversi che nonostante tutto si sono incastrati alla perfezione come due pezzi di un puzzle, anche le incomprensioni e le crisi; Perché la vita vera è fatta anche di questo, non solo di momenti magici, quindi ho apprezzato moltissimo la visione realistica che hai dato alla trama! Poi il fatto che sia ispirata alla tua vita personale rende tutto molto più profondo, autentico, concreto, veritiero e chi più ne ha più ne metta. Ho riniziato a leggerla e l'ho conclusa con molta calma per assaporare a pieno ogni attimo vissuto dalle due ragazze e ho riprovato le stesse identiche forti emozioni che ho provato la prima volta in cui l'ho letta. Sei stata fantastica, veramente. Per questo ti dico grazie...grazie per aver dato vita ad una storia stupenda, grazie per aver condiviso con noi lettori fatti della tua sfera privata, grazie per avermi regalato mille belle sensazioni, insomma, semplicemente grazie! E inoltre meravigliosi i particolari che hanno fatto da sfondo alla storia come le varie foto con cui hai arricchito ogni capitolo e soprattutto molto d'effetto le poesie di Salinas. Fidati, seguirò il tuo consiglio, le leggerò con molto piacere in quanto mi hanno parecchio colpita. Infine scusami tanto per questo mio immane silenzio, ma come si suol dire: meglio tardi che mai ;)! Bene, credo di aver detto tutto, questo è quanto.Ciao :)

19/02/14, ore 09:28

Storia stupenda! Mi ha coinvolto parecchio. Ogni cosa, ogni momento tra le due ragazze mi è piaciuto tantissimo. Complimenti, hai scritto una bella storia.

05/11/13, ore 20:09

Esiste solo una parola per descrivere questo capitolo: DOLCEZZA!!!!
Grazie di aver condiviso questa storia con noi
XOXO NbM

16/07/13, ore 14:58

Semplicemente FA-NTA-STI-CA! Non ci credo che sia finita, una così bella storia! L' ho letta tutta d' un fiato, senza nemmeno aver fatto riposare il computer infatti ora mi sta bruciando una gamba ç-ç Complimenti hai una bellissima storia che è nelle mie preferite :'D Come potrebbe non starci? Un salutone RebsSun

07/12/12, ore 17:42

Ed eccomi qui a recensire!
Premetto che ho aspettato la fine a recensire, perché mi scocciava lasciarle a metà.(?)
Questa storia è scritta benissimo e alla fine mi sono anche commossa. *-*
Detto ciò, complimenti vivissimi!
La tua storia finirà dritta dritta nelle preferite, perché è stupenda. *-*
Complimenti!
Angie_V

22/10/12, ore 00:37

Oddio, oddio, oddio. È semplicemente stupenda, mi ha fatto piangere e sorridere. È un po' la storia che sto passando io, e.. wow. Scrivi bene, è bellissima. Complimenti! :)

25/09/12, ore 23:06

mi è piaciuta. ma proprio tanto tanto tanto :)
gli ultimi capitoli sono un pò bevi, ma pazienza, mi piace lo stesso!
Credo che questa FF sia come AVATAR: tratto da una storia vera.

16/09/12, ore 01:41

Brava, brava, brava. Cercavo da tempo una storia yuri decente, con personaggi ben sviluppati e che avesse la giusta delicatezza che mi aspetto in una relazione tra due ragazze. L'ho letta tutta d'un fiato, scrivi molto bene senza appesantire in alcun modo la lettura, ho un debole per Valeria..mi somiglia molto in effetti..eheh brava cmq, è una storia bellissima. La consiglierò, mi piacerebbe leggerne delle altre, magari un giorno mi accontenterai...baci!

17/07/12, ore 12:59

Beh che ti devo dire, semplicemente l'ho adorata *_* ! Una roba del tipo che ho letto 9 capitoli ieri sera e stamattina l'ho conclusa... Non è la storia della mia vita, ma ci ho ritrovato tanti piccoli pezzi di me e di persone che ne hanno fatto parte... Hai descritto tutto in modo vero e semplice, ho apprezzato molto anche questo. Bravissima :)

12/07/12, ore 19:18

ho riscoperto questo sito da un pò... e mi sono iscritta di recente! ricordo le storie che leggevo quando facevo le medie, sai, robe da adolescenti ecc..(ero fissata con i tokio hotel in quel periodo ahah), molte storie mi appassionavano a tal punto da ritrovarmi dentro la storia stessa, ed era tempo che non leggevo una storia tale! in molti punti mi sono ritrovata quasi nella stessa situazione delle protagoniste e ho riflettuto su quello che è successo a me! da una parte ti ringrazio... non sono brava a scrivere e ho abbastanza incertezze con la grammatica (mi scuso per gli errori che molto probabilmente ci sono e non vedo), quindi non voglio dilungarmi troppo... continuo nel dirti che sei riuscita a farmi dire " UFFAAA" Che è un "UFFA" molto negativo per me, ma che è un complimento per te ;) hai presente quando vedi una scena e pensi "cavolo anche io voglio una cosa così ecc" ecco sei riuscita a farsi che io dicessi "uffa"! Mi hai fatto leggere questi capitoli tutti in una volta...sarà scontata come storia, si, ma appunto perché c'è una storia che porta un lieto fine che ti fa ancora sperare che QUELLA persona esista maschio o femmina che sia! di certo non ho avuto la fortuna delle protagoniste , ma un giorno spero che arriverà! bene, io torno ad essere me stessa! e spero in un continuo o in un altra storia lellesca!

24/05/12, ore 12:45

In Valentina rivedo lei.
Non so se ringraziarti od odiarti per questo, so solo che ora sto sfogando tutto quello che ho tenuto dentro per mesi e mesi, quelle preghiere che ho continuato a fare le immagino sulle labbra di Valeria, rivedo i testi dei messaggi, il tempo che le concede, vengo ferita di nuovo, ma forse è il modo giusto per superarlo.
Sarà che questa storia 'capita a fagiuolo' - come direbbe mia madre - giusto quando sono più fragile, ma mi ha toccata, questo capitolo in particolare, per questo sto recensendo prima d'aver finito la lettura.
Beh, torno a leggere prima di autocommiserarmi... E' meglio u.u

09/05/12, ore 17:06

è..è bellissima!!!!!
Mi sono innamorata di questa storia, sei davvero brava ;)

21/04/12, ore 17:52

ciao,sono nadlehe e devo dirti che ho apprezzato molto la tua storia volevo chiederti se per caso hai intenzione di farne un altra a breve?(ti prego dimmi di siiii)

16/04/12, ore 00:37

Peccato sia già finita. Bellissimo epilogo, in linea con tutta la storia. Hai descritto davvero bene, e sopratutto in maniera estremamente realistica, l'evolversi del loro rapporto.
Hai dato vita a due bei personaggi, ho un piccolo debole per Valentina in particolare. Mi è piaciuto come l'hai descritta, con le sue paure e paranoie, è stato come fare un tuffo nel passato.
Spero di leggere un giorno un continuo, non sarebbe male ;) E sopratutto darò un'occhiata alle altre tue storie.

Ancora complimenti

15/04/12, ore 00:06

Ok, prima di tutto devo dire che mi dispiace un sacco che questa storia sia finita. Mi ero affezionata alle due Vale.
Seconda cosa, secondo me il finale che hai dato è assolutamente realistico. Hanno avuto le loro difficoltà, e quale relazione non ne ha? Soprattutto quando si tratta della prima relazione tra due donne. Ed è vero, magari durerà per sempre o magari no, perchè sono ancora molto giovani, ma si meritano il loro lieto fine, almeno per adesso. E trovo bello che hai deciso di far sciogliere un po' Valentina nelle dimostrazioni d'affetto in pubblico, ma non farle fare ancora coming out con i suoi. Penso sia la soluzione più vera.
Ancora complimenti e spero di leggere presto altre storie tue sull'argomento.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]