L'ultima saiyan
di pinklemon91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Molto molto carina, non avevo mai pensato a una possibile "rivale" di Bulma, molto originale :) Brava!

14/12/12, ore 15:57

Lessi questa storia molto tempo fa,credimi mi appassionai moltissimo! Non sapevo di chi era,chi l'avesse pubblicata sapevo solo che era bellissima! Solo oggi ho scoperto che sei stata tu a scriverla,sono rimasta sbalordita! Complimenti davvero,BELLISSIMA. Questa é una delle mie ff preferite <3*-*

Bellissima la storia che hai creato, perchè è diversa dalle altre, cioè sempre improntata sull'incontro e l'iinnamoramento di Bulma e Vegeta. Complimenti, hai molta fantasia e spero di poter leggere un'altra storia su questi 2 personaggi che mi piacciono parecchio e che sia inventata come questa, quindi fuori dai canoni di Dragon Ball!

Ciao! Ohh è finita...che peccato! È stato bello seguirti, non potevi trovare finale migliore:)! Devo dire che all'inizio mi è venuto un colpo! Poi alla fine era solo un sogno...:) Sono rimasta colpita soprattutto dal cambiamento di Bra, il suo carattere è maturato un sacco! Grazie allo stile di vita di noi terrestri;) E poi Bulma è troppo forte! Anche lei quando ha visto che i due non arrivavano ha creduto nel peggio! ma Veggy anche se non sembrerebbe è un uomo fedele alla propria donna:) Che dire hai fatto un lavoro brillante considerando anche i disegni! È stato un piacere a presto:)!!!

Tralasciando il fatto che stavo per avere un infarto leggendo l'inizio di questo capitolo e stavo già pensando a tutti i modi in cui Bulma avrebbe potuto uccidere i due saiyan, è un bellissimo capitolo e un bellissimo finale! Certo che mi è dispiaciuto un pó della partenza di Bra, poi senza neanche salutare, ma d'altronde era inevitabile per la serenità della famiglia Brief. Mi è piaciuta moltissimo la storia e spero che ne scriverai delle altre al più presto!! Un baciooo

Eccomi, pronta per commentare l' ultimo capitolo!! In fondo mi dispiace molto per la partenza di Bra... mi stavo affezionando a quel L' ultima sayan XD Appena ho letto la prima parte del capitolo mi stava venendo un colpo ! Questo capitolo è commovente e divertente!
Ripeto una cosa già detta : Adoro i tuoi disegni sei bravissima!! Hai disegnato Bra divinamente e Vegeta e Goku erano bellissimi!!
Grazie per aver pubblicato questa fanfiction e spero che ne pubblichi altre su questa coppia!! é veramente bellissima!! Bravissima * super battito di mani*
Baci mia grande pinklemon91!!
CLICLI

Mamma mia...Avevo sudato freddo all'inizio...Meno male era solo un sogno...-__-'...Già stavo male per Bulma...:-(...Cmq, stupendo capitolo e come sempre scritto divinamente...Molto triste la partenza di Bra...Ma doveva andare così...:-)...

CIAO!!! cavolo inizialmente mi è venuto un colpo,madonna che paura mi stava venendo un infarto,io Bra la strozzo!!!!anche se poverina posso capirla è orribile quello che le è successo,ma comunque nessuno deve toccare il principe e la sua terrestre,nessuno,o se la vedrà con me XD ciao!!!!! spero che scriverai un altra fic con questi due miti,spero un au dato che scrivi benissimo e poi adoro le au XD ciaoooo!!!!!!!!

weeeeeeeeee! weeeeeeee! *piange come una bimba* è finita! noooooooo!! :'( all'inizio mi sono spaventata... pensavo fosse la "realtà" e non un sogno! stavo già immaginando una serie di scene violente con torture di ogni genere per ucciderti! poi ti sei salvata in calcio d'angolo! ahahah!!! scherzo, scherzo! questa storia è semplicemente bellissima! lo ammetto: inizialmente ero un po' scettica ma poi ho scoperto che questa storia è assolutamente fenomenale! non vedo l'ora di leggere qualche altra storia perchè scrivi benissimissimo! bhè... che dire?! alla prossima avventura! ciaooooooo!! Mariketa

No ... non ci credo ....
LA STORIA NON PUO' ESSERE GIA' FINITA ! D:
Come farà ora la tua puccia Silver ? DDDDDDD:
E ... mi hai messa tra i ringraziamenti finali !!! ( Come tutti , del resto ^^ ) Non ci posso credere , YEAH !!!!!!!! :DDDDDD
Be ' , sappi che appena posso leggerò e ovviamente recensirò ( perchè mi piace lasciare un commentino  un po' dappertutto XD ) le tue altre storie !
Insomma , ora devo ripigliarmi , però ! Devo fare una recensione seria , per una volta !
Che dire ... oltre i disegni che sono davvero stupefancenti , c'è da dire che il finale non è da meno !
Ah , anche io sono una fan della Bulma/Vegeta , non so se te l' ho già detto ! XD Vedi , è da tanto che continua questa storia ... dal 28 gennaio !!! URCA !!!!!
Be' , alla fine " sta' cosa " di Bra che sente i passi di Vegeta e Vegeta che le parla ( scusami , mi sono espressa malissimo !  >_< ) era solo un sogno ...
Ma a parte questo , il capitolo è stato davvero fantastico !!!
Come farò ora ... sigh * si soffia il naso su un fazzoletto di stoffa offerto dalla propria madre * senza questa storia ... * si soffia il naso più forte* la Silver ci rimane troppo male !! D:
Diciamo pure che sono rimasta con "l'agrodolce" in bocca XD Perchè sì , volevo vedere cosa la tua mente contorta la tua mente avrebbe prodotto ma ... la storia è già finita !
Be' , comunque ... bellissimo capitolo ! ( ma quante volte l'ho già detto ? Dovrò finire nel Guinnes Dei Primati per il numero infinito di scemenze che scrivo ).
E ... aspetta , ma questa recensione non doveva essere seria ? E vabbè , tanto tutte le volte che provo a scrivere qualcosa di serio , mi faccio prendere dalla demenza , devo chiedere al dottore la ragione ...
Ciao e ala prossima , sigh ! T.T * inonda di lacrime la casa*
Silver spring

Aspetta , Vegeta che ci fa lì ? Noooo ti prego non devono fare niente loro due ... spero che Vegeta ci voglia semplicemente parlare -.- bel capitolo complimenti e quel motto è fantastico XD Mi dispiaceva per Bra, volevo che continuasse a vivere ... dopo quello che ha detto, cioè "So che Vegeta è arrabbiato con me e non vorrà parlarmi...magari la mia morte sarà solo una liberazione per lui..." mi stavo commuovendo ...
Tutto questo prima di leggere le ultime due righe ... Improvvisamente, una sagoma...«Vegeta, che ci fai qui?»
Ok dopo questo momento di sclero passiamo alle cose più importanti... * si schiarisce la voce* Nooooooooooooooooooo non può essere già l' ultimo capitolo non puoi lasciarci...

Ok ora sto veramente esagerando -.-
Spero che tu aggiorna presto perché voglio sapere cosa faranno quei due -.-
Baci
CLICLI

Noooooooooo ... Ti prego, non può essere quello che penso ... Non possono finire a letto !!! ... Spero di sbagliarmi...Altrimenti povera Bulma ... :-( ...

che bella! mi piace troppissimo questa storia e un po' mi dispiace perchè siamo arrivati alla fine!! comunque ottima idea quella di mettere Vegeta in primo piano!!!!!!!!!! (*_*) P.S.: il finale mi ha incuriosito! al prossimo ed ultimo capitolo! ciaoooooooooo!!!!! XD

Scusaaaaaaaaaa ! Come al solito ho dimenticato un capitolo ! D: Non lo ho recensito , non va affatto bene così , nono.
In realtà l'avevo già letto , ma mi era passato di mente di recensirlo ! Non sei offesa , veroooooooooo ? X)
Be' , la smetto di delirare perchè nella recensione del capitolo seguente l' ho fatto anche troppo XD E continuo di abusare di faccine . D:
Vabbè , dai ! Passiamo alla parte " seria " della recensione !
Bellissimo capitolo , scritto davvero molto bene e ben strutturato , lo scontro è reso veramente bene e in modo appassionante .
Fine parte seria.
Ok !!!!!! Voglio leggere la tua fic la tua nuova fic !!!! Però momentaneamente , come ho già detto nella prossima recensione al capitolo 22 , sono piena di impegni ... X( Il più presto posssibile lo recensirò , stanne certa !
La tua " piccola puccia Silver " non ti lascierà mai sola , tienilo bene in mente ! XDDD
Be' , ora ti saluto perchè davvero , non so cos ' altro dire . XD Ciao e alla prossima ! :D

Silver spring

Penultimo capitolo ........... Nuuuuuuuuuuuuuuu !DDDDDDDD:
Non ci posso credere , non è giusto , NON E' GIUSTO !!!!!!!! DDD:
Che be capitolo , davvero ! ^^ ( Tanto te lo dico sempre... XD )
" eccheddiamine, il più delle volte gli fanno fare solo figuracce, poi c'è Goku che lo pone sempre in secondo piano! D: "
Scusa se ho preso una citazione dalle tue note d'autore ... XD Ma hai ragione . u.u
Che bello , Bra2 sta beneeeeee ! *O* Vegeta , poverino , era così dispiaciuto XDDDDD
"Improvvisamente, una sagoma...
«Vegeta, che ci fai qui?» "
E no , adesso voglio sapere cosa cavolo ci faceva Vegeta lì . é_é XD
Poi , la fine di Glakoh . Ya ! Povero Glakoh , povero Vegeta , povera Bra2 , poveri tutti , povera pinklemon91 ... No , aspetta , credo che ci sia qualcosa di sbagliato in questa recensione ... ( se si può definire così )
Il prossimo è l'ultimo capitolo , sigh ! :( Però voglio sapere he succedeeee ! X)
Alla prossima !

P.S : scusa per l'abuso di faccine e per la recensione che non si può nemmeno definire recensione.
P.S.S : quando avrò tempo , leggerò anche le tue altre storie ! Scusa , ma adesso sono incasinata . >.<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]