That pussy is a stranger
di JoanneBrandoh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/09/12, ore 15:52

sese

23/08/12, ore 23:03

''Bene, allora non lasciarci''. Oddio che fitta al cuore! Anche questo capitolo è stato davvero emozionante :) Complimenti e scusami per averti scritto questa banale recensione >.<

23/08/12, ore 22:52

Ahahaha oh mio Dio! E' bellissima! Non sai quanto mi ha fatto ridere questo primo capitolo! Continuerò a leggerla e a recensirla, tu, invece, continua a scrivere storie stupende, mi raccomando :) Ciao ciao J!

23/08/12, ore 18:09

E' finita,è finita,è finita
çwç
Come farò senza più le mille avventure di Joanne (?)
Come farò senza Lou-pasticcione ?
Come farò senza Liam-panda- Payne ?
Mi mancherà terribilmente questa ff çwç
Anyway,il capitolo è bellissimo,ed è pieno di sorprese,davvero stupendo cc:
E quando ho letto il mio nome tra i ringraziamenti sono arrossita,giuro !
Ti seguirò sempre cioccolatino mio,
a presto.
xx

10/08/12, ore 13:11

Ma che bello piangere!
Allora, parto da presupposto che il lieto fine ci doveva essere, assolutamente.
E' stata una bellissima storia, fondata su dei fantastici fondamentali che, oggi come oggi, vengono sottovalutati e non poco.
Posso solo dirti che non è vero che molte svaniranno nella sabbia (lol) : io rimarrò fino alla fine! (?)
No, seriamente, sono felice perché stai continuando a scrivere e non è assolutamente vero che non lo sai fare perché rendi le cose talmente chiare che sembra di essere parte della storia.
Però da una parte sono triste perché mi ero affezionata ai personaggi che, essendo anche strambi, sapevano sempre come farti sorridere.
E posso assicurarti che in questa ff ho riso come non mai ahahahahahah! :')

Bene, ora sono pronta ad aprire il mio cuore a Loise e niente bella, ora passo subito a recensire di là.
Bravissima come sempre. :')

Un bacio, Serena xx

10/08/12, ore 12:38

Mentre leggevo la tua FF pensavo mentalmente 'Fede leggi piano, anzi non leggere proprio, rimani in dubbio, non finirla più, NON VOGLIO ARRIVARE ALLA FINEEEEEEE (?)'
Sigh-sigh, mi mancherà tutto questo. E mi mancherai tu.
E' una delle FF più belle che io abbia mai letto. E' stupenda. E'stupenda quanto te.
...
Beh.. Allora ci sentiamo alla prossima FF, eh ;'}
Ti voglio bene, Gio' ♥
-Fede.

09/08/12, ore 17:09

Un finale stupendo per una storia fanrastica, complimenti amica mia!
Ma ho qualke domanda da farti...Dove cavolo e finito Zayn? Perche' la band si e' sciolta e i ragazzi non si vedono piu'?
Come tua fedele lettrice ho il dovere di saperlo!
Aspetto con ansia una risposta, baci!

09/08/12, ore 12:05

oddio çç i'm sooo saaad.
questo capitolo è djnfjdsfk ma non capisco. eggià sono assai stupida. perchè non sono neanche più amici?! e la storia di Louis è ancora un pò incompleta nel senso cioè lui la amava e pouf se ne è dimenticato subito? cioè ok dopo 4 anni si ma... :/
però questo capitolo mi piace veramente tanto e mi fa commuovere :')
andrò subito all'altra ff non ti preoccupare! non ti voglio perdere mon amour

09/08/12, ore 00:24

You're a bitch, honey! <3
Innanzitutto ( non voglio spoilerarti) ma mi hai rubato il finle v.v lol
Okay, è a dir poco fantastico, però è tristissimoooooo!!!(come sempre! XD)
C'è! Perchè hai fatto litigare i ragazzi?! Ma io dico!
Tze!
Veeergooognaaa!
Okay, la pianto!
Ma lo sai che io .on sparirò nella neebbiaaa!! Ti stalkerizzerò sj facebook v.v
Nooow, io ora andrò a leggere la tua nuova FF (non ora ora, ma presto v.v ), almeno che non sia rating rosso D:
Non ho dichiarato la maggiore età!
Notte <3
Anita xx

08/08/12, ore 20:08

È stato davvero bellissimo.. Mi dispiace molto che la band si sia sciolta, peró come finale mi piace lo stesso perché ognuno puó immaginarsi un finale diverso!

08/08/12, ore 18:33

Bastardonaaa mi hai fatto piangere, miseriaccia!
che dire, scritta benissimo, il contenuto è stato fantastico a parte perché gli one direction si sono sciolti.
DEVI FARE IL SEGUITO, ORA!

Francesca, xx.

07/08/12, ore 22:36

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?
STA FINENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
E MI LASCI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'?
DIO, ORA PIANGO ç.ç
Non può finire così presto D:
Comunque, capitolo meraviglioso come sempre.. finalmente Johanna si è lasciata andare!
awww, che doolci *--*
Aggiorna al più presto, anche se in un certo senso non vorrei ma sto fremendo dalla curiosità D:

baciiiiii <3

07/08/12, ore 15:19

Amore mi mancherà un casino questa FF! D'':
Ti supplico in Aramaico (?), tienimi aggiornata sulle prossime che pubblicherai; perché io AMO le tue FF. AMO il tuo modo di scrivere. In poche parole, amo te *arrossisce* -ammettilo che hai sorriso leggendo questa frase!! lol-.
Mi sono troppo affezionata a te :''3
Tienimi aggiornata, baci,
Ti voglio bene ♥

31/07/12, ore 23:30

Oddio oddio oddiooo!! *inizia a singhiozzare*
N-n-non p-può e-essere f-finit-ta!! *scoppia a piangere*
Tu sei una cacca, punto e basta.
Questo capitolo è così dooolciooosooo!! E ci voleve dopo tutti quei capitoli tristamosi (tristi-amorosi v.v)
Liam è un cucciolo perverterrimo (?) e Niall è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato xD cucciolo, ma ti consola la zia Anitaa!!
El è così carin e mi fa strano che tu l'abbia descritta simpatica xDol
booon, ora me ne vado, dileguandomi nell'oscurità (?)
Adieu
Anita xx

22/07/12, ore 20:29

MA PORCA PALETTA
CIOE' il capitolo mi piace. si, e' veramente bello e si tutto il resto MA Louis?! cioe' la loro conversazione al riguardo!??!?!??!?!??!? guardo che io mi arrabbio e tu sai come sono arrabbiata se poi non scrivi questa dannata chiaccherata/chiarimento intesi? Oh.
Cioe' non lo so mi devo sempre arrabbiare! Prima niente capitolo e adesso questo .-. vabbuo ormai sai come sono fatta. u.u e mi adori per questo ammettilo eh eh eh :D
Allooooora Liam ohmyfuckinggosh Payne. Il est tres sexy (sto imparando il francese, quando mi sento faigaaa :D) Ma cioe' insomma ha avuto tutto l'incidente e poi e' cosi' tuuuutto pimpante? WHHHAT?
Pero' Eleanor e' carina :3 si vede che ti piace eh? io non la immagino proprio cosi'. forse e' troppo dolce? ma non e' che sei una calderics o come diavolo si scrive, veeero?
ppooooi pero' uhm.. non so che altro dirti?
Ah si! Niaaaall :3 :3 :3 oddio e' cosi :3
ok, penso di aver finito seriamente! rispondimi presto bella! e che ne dici magari di passare anche dalla mia storia? eh eh eh? :DD
vabbuo ciaociao x x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]