It's everything about you!
di sweetielautner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/01/13, ore 15:51

Oh..perché non continui?! Io adoro la tua storia!! >< Voglio sapere come finisce.. E dai E dai E dai E dai E dai Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego E daiiiiiiiiiiiiii Ti pregoooooooooooo Grazie :3 Spero continuerai presto :D Baci xx

05/11/12, ore 19:51

*w*
Sono nuova....e ti trovo bravissima...spettacolare...scrivi verrete bene*.*
Ti prego... Continuaaaa.... <3

Ma...continui?? :)
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 04:04 pm)
Continui? :)
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 01:53 pm)

09/10/12, ore 18:18

questo capitolo è FA-VO-LO-SO!
anche gli altri lo sono comunque e.e
ti prego continuaaaa mi fai sognare con questa storia..dio è jdshkfrg. ti prego,ti scongiuro lol continuaaa.
#love ciaau.

14/09/12, ore 16:50

EI ciaao , la tua storia mi piace veramente tanto :DD ..
Sono curiosa di leggere gli altri :DD..

Comunque anche iio ne ho iniziiata una nuova e se ti va di passare e lasciarmi una tua opinione ne sono contenta :D graziie mille :DD

14/09/12, ore 16:38

Le chiederà di sposarlo?! Sarà scontato, però è romantico *^* la signora Gwen Styles!

14/09/12, ore 14:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaah
tanto io so le cose in anteprima uu
so come finisce mwhahhahahah *u*
bella sdfghjkl
continua presto,cogliona sdfghjk

14/09/12, ore 12:55

Secondo me non c'e`nientw che non vada....e` udbdbdjdgveixbdjbdisjhyddtgaja **

29/08/12, ore 10:57

Continuaa,questa storia è fantastica!La adoro e poi tu scrivi benissimo :) Continua così <3 Harry&Gwen

28/08/12, ore 01:38

Mi lasci sempre sulle spine e ogni volta mi viene sempre più voglia di sapere come continua ahahahah bhe comunque il capitolo è bello come sempre, forse un po corto ma pur sempre stupendo :DD ora ti lascio che sono muuuuuucho stanca e non so davvero cosa dire oltre che anche questo capitolo mi è piaciuto u.u quindi ti saluto e al prossimo capitolo e alla prossima recensioneeee :3

27/08/12, ore 14:25

porca merda ho i brividi :o
no, seriamente è fantastico.
harry e gwen insieme sono la fine del mondo. davvero. li amo tantissimo!
ti prego falli diventare genitori cc.
e comunque ti va di passare? :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1226643&i=1 grazie in anticipo se lo farai <3

bacio, Des.

27/08/12, ore 12:40

mmmh che oggetto sarà? hahaha è bellissimo il capitolo :) aspetto il continuo x

27/08/12, ore 12:16

Mi immagino Harry,che insegna al suo futuro bimbo, riccio, a fare swish come lo fa lui o che gli insegna tutti i trucchetti per corteggiare una ragazza xD ok a parte questo che nn centra nnt.. Cosa sara' caduto dal suo armadio?!

27/08/12, ore 11:25

Oddio per favore continua presto è bellissimoo non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo....

24/08/12, ore 22:41

continua continua ti prego, voglio vedere la reazione di harry lol! :3

23/08/12, ore 19:15

Mi stai facendo impazzire!! E' stupendo *___* Pretendo di avere immediatamente l'altro capitolo <3 Ho capito: mi vuoi morta <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]