La ragazza di King's Cross.
di Astrid__

14/05/12, ore 21:14

E no! Mo voglio sapere il continuo eh?! Sei bravissima e la storia si è drammatica ma è molto bella ;) Continua! *-*

03/05/12, ore 21:25

bsjfjhdsbfaklnfgl *_________* Sei fantastica cazzo. Giuro ! MUAHAHA inizio.
Allora o continui oppure, o .. o.. o checcazzo non so :/
LOL, o qualcosa ? D:
Okai, torniamo alle vecchie minacce usate con tutti :DD
O CONTINUI O TI FRUSTO :D ! <3

03/05/12, ore 20:32

Bellissima storia. Complimenti.
Mi chiedevo quando la continuiii? :D
baci. Vale.

30/04/12, ore 23:20

Dopo numerosi secoli...
CIAO!
Amo ad ogni capitolo di più Julia.
Ma vogliamo parlarne sul serio?
Mi viene da ridere se penso a quelle sottospecie di figurine preconfezionate delle altre protagoniste che si incontrano sempre.
Sinceramente -ed evito di dire la solita frase "modestia a parte"- se Julia ed Axel le incontrassero ci farebbero solo una bella cagatina sopra.
Tacchi, borse griffate, sesso e ragazzi, rapporti conflittuali con i genitori e problemi a scuola... ma stiamo scherzando?!
Solo complimenti, questi ti meriti, per tutta l'originalità e l'impegno che -si vede- ci metti in questa storia.
Ma poi la descrizione iniziale della ragazza? Geniale. G E N I A L E.
Hai estratto in modo perfetto l'essenza del tuo personaggio e l'hai trasmessa al lettore.
Quanto la amo...
Mi manca Zayn :(
Non vedo l'ora che arrivi 'la prossima puntata', sul serio.
Un bacio e spero che la mia insignificante recensione ti abbia almento in parte soddisfatta,
Andrea xx
P.s te la meriti tutta la pubblicità, quindi non ringraziare nemmeno :) <3

27/04/12, ore 16:14

Zia Jimmi **
ci sei mancata,tanto !
Oddio mi fa pena (?) è così fragile.
e ha bisogno di zayn :')
Figa la frase in tedesco ahahahah
ok seriamente non so che dire apparte che il capitolo è bellissimo, come sempre!
Se ti interessa stasera vado in discoteca ahahahahahhahahah
okbastavadoprimachecominciasclerare u.u
però sul serio devo andare in disco tonight e.e
with love, polla <3

26/04/12, ore 22:39

Solo adesso ho letto la tua storia e me ne sono innamorata. La adoro una storia veramente bella, drammatica reale ma bella. sai ci potresti fare un libro. Mi raccomando aggionr apresto :) <3
Ti voglio bene Scrittrice.
R.<3

26/04/12, ore 19:33

E' vero, ho aspettato con ansia per una settimana e mezza ahaha però ne è valsa la pena. Adoro questo capitolo! <3

26/04/12, ore 16:18

è bellissimo come al solito *-*
ti prego continua ahahahha *--------* Questo racconto è stupendo *---*

25/04/12, ore 21:36

Eh no cazzo!
Non può averlo fatto di nuovo çç
Ti prego continua presto sono davvero curiosa!
Scrivi molto bene, le idee sono uniche e la storia è bellissima!
xx Caren

25/04/12, ore 20:46

ci credo che ci hai impiegato un'eternità a fare questo capitolo, è scritto benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/04/12, ore 20:44

Noooo, non  può averlo fatto dinuvo uffa.
Spero che Zayn ritorni, davvero lo spero tanto.
Aggiorna il prima possibile, che sto male *piango*
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

25/04/12, ore 20:22

Okay..... TU VUOI PER CASO FARMI IMPAZZIREEEEE?!?!
Giulia domani a scuola ti giuro che ti riempio di..... *pensa al fatto che non vuole nè baci, nè abbracci...* ti riempio di morsi ecco... (??) ma come cazzo mi è venuto fuori....?
Anywayy.... Mi fai impazzire brutta troietta eh si... Sei fantastica a scrivere e la Cappucci non capisce un cazzo se ti da un stramaledettissimo 6 in Italiano... E si perchè secondo me hai un talento naturale e in più... Sei profonda... È questo ciò che mi fa innamorare di te.... Amore della mia vita sei una cazzo di GeniA.... Non dimenticarlo mai... E sei una ragazza fortissima ed io ti invidio per questo.... Un bacione enorme anche se non ti piacciono....
Ti voglio bene....
JUH

21/04/12, ore 23:51

Schifo di capitolo? Ok, no. E' meraviglioso! *-*
..La parte del libro "Bianca come il latte, rossa come il sangue" è MERAVIGLIOSA, direi azzeccatissima.

Complimenti, scrivi da Dio...
Non vedo l'ora di leggere la prossima meravigliosa creatura di questa storia.

Bacioni. xx

16/04/12, ore 22:59

AAAAAAAAAAAAH uccidetemi!
Come diavolo è possibile che mi sono DIMENTICATA  di recensire?!
Appena finisco vado a buttarmi giù dal balcone...
Aspetta. Io abito al piano terra..

COMUNQUE!
Amo questo capitolo. Lo amo!
Amo innanzitutto il rapporto che si è venuto a creare tra i due giovincelli (hujidfuehfsdjk).
Amo come Julie (la mia Julie) sia diventata una specie di tossico-dipendente da Zayn.
Amo anche il sentimento corrisposto di lui!
Amo, infine, come la ragazza, nonostante abbia trovato un mondo pieno di agi, comfort e amore sia rimasta fedele a quella che è, ahime o forse per fortuna, la sua dimensione. La stimo davvero tanto per questo, perchè penso che nonostante King Cross sia quello che sia (un posto del cacchio, per intenderci), lei non lo abbia mai in un certo senso tradito, perchè bene o male gli appartiene e farà per sempre parte del suo essere, sia positivamente che negativamente.
Non so se sono riuscita a speigarmi in modo decoroso ma, davvero, questo è un aspetto che mi fa letteralmente impazzire.

E c'è anche da dire, ovviamente, che tutte queste cose che amo tu sei riuscita a descriverle benissimo, rendendo in modo molto, molto vivido l'idea.
L'unicissimissima pecca sulla quale ti vado a rimbeccare è di stare un filino più attenta alla grammatica, a volte un pò scorretta e con qualche errore di battitura qua e la.
Ma, per il resto, davvero senza parole.
Un bacione enorme e mi prostro ai tuoi piedi nuovamente per il ritardo,
Andrea xx
PS. Io ho aggiornato, se ti interessa ;) <3

14/04/12, ore 21:49

In questo capitolo non succede un piffero, ma è comunque csjshfiudhkjdbfhnjbdjnfuhdkbsjcmdncid
Non so se mi spiego...
Cioè solo tu un capitolo di passaggio puoi farlo così bene!
E comunque, anche io devo farmi il culo per la scuola, non sei sola!
Aggiorna appena puoi :D e di alla stronza di sbrigarsi a tornare, anche se comunque il capitolo è fantastico