La ragazza di King's Cross.
di Astrid__

14/04/12, ore 18:41

Zia Jimmi *faciaoconlamanina* lol
non preoccuparti se hai postato il capitolo un pò tardi ;)
tanto a me piace lo stesso, ho amato la parte in cui spiegavi cos'era la droga per lei!
è davvero bellissima quella parte ! e amo il modo in cui scrivi, tantissimo.
Anche io devo inizare a farmi il mazzo (e si anche io in ritardo, lo dicono tutti anche a me çç )
Si in effetti quel dialogo.. AHHAAHAHAHAHAHAH
Aggiorna presto tesoro, sciao <3
Ps: ti volevo dire hai twittah ? u.u
nel caso c'è l'avessi e volessi aggiungermi io sono @pollamalik
te lo chiedo perchè volevo seguirti ma se lo fai tu è lo stesso C:
Ora vado sul serio, baci, polla <3

14/04/12, ore 18:34

Ma come puoi dire che è uno schifo di capitolo, quando è totalmente il contrario! è davvero scritto bene, specialmente la parte in cui parli del bianco! Davvero bravissima, spero arrivi il più presto possibile il prossimo capitolo ;D

14/04/12, ore 06:55

Giù.... Se continuerai a dire che scrivi dei capitoli orrendi, quando vengo a scuola ti picchio.
Sei sempre bravissima e la parte sul Bianco mi piace molto sai?? Perchè non me l'hai fatta leggere?
Comunque, per questa storia sono disposta ad aspettare....
Un'abbraccio, Juh

13/04/12, ore 21:19

No per favore, non falla drogare dinuovo, mi dispiace davvero tanto.
Fa che arrivi Zayn e che la salvi prima che si ingetti una dose ti supplico.
Aggionra prestissimo, sperando che non debba passare una settimana
Bacioni

06/04/12, ore 19:23

Finalmente una FF dicersa su Zayn! Almeno lo si può vedere sotto una luce diversa! Davvero bello comunque, complimenti scrivi davvero bene! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! :D :D

05/04/12, ore 19:36

MA TU SEI IMPAZZITA!
Ho passato una cosa come 5 minuti a rileggere l'intro, cercando di capacitarmi del fatto che l'intero capitolo 7 (L'INTERO CAPITOLO 7) fosse dedicato a me.
A me!
Quando ho realizzato sono andata in iperventilazione.
Non so come ringraziarti, non lo so...
Magari iniziamo con il lascirti una bella recensione, lunga e cicciotta (?) uu.
E mi organizzo per punti, sennò vado in sbatti, perchè ci sono davvero troppe cose da dire. D:
Dunque.
"Sempre che si possa dedicare una cosa schifosa come questa".
Mi prendi in giro, vero? Oppure vuoi farti molto (ma davvero molto male), dimmi tu.
Ho giusto giusto qua di fianco un porta frutta in marmo, quindi devi solo dirmi dove abiti e arrivo subito.
Non dirlo MAI più. Perchè se questo capitolo è brutto, bhe, allora metà dei best sellers nelle librerie sarebbero da buttare direttamente fuori dalla finestra!
Passiamo un pò alla storia.
La trama non cessa mai di essere interessante e coinvolgente, la scrittura è molto scorrevole e corretta (anche se ogni tanto c'è qualche errore di battitura, ma può succedere!) e i personaggi...
I personaggi!
Comincio ad innamorarmi di Zayn, del suo carattere che, amche se iper protettivo, è diverso dallo "Zayn" di molte altre ff e contrasta in modo splendido con quello menefreghista e anche un pò egocentrico ed arrogante di Harry.
Anche quest'ultimo, d'altronde, ha la sua parte fondamentale nella storia e, a mio parere, rispecchia in modo molto limpido e conciso una parte che ognuno di noi si porta dietro, dentro di se.
Julie: ovviamente gioca la parte di "personaggio preferito" nel mio piccolo cervellino. è... spettacolare. E ribadisco che il carattere è molto simile a quello di Axel.
Amo incondizionatamente la parte in cui Zayn si "accusa" di non aver vissuto sulla propria pelle la parte "bastarda" della vita.
Sto già scrivendo il nuovo capitolo ed anche quasi finito, e noterai certamente una cosa: quasi l'intero capitolo si baserà sul tema di fondo di questa tua piccola considerazione che hai fatto esprimere a Zayn.
è bellissimo il fatto che io, leggendo la tua storia, ci ritrovi tanti piccoli dettagli che richiamano la mia e viceversa.
Sembra quasi che Julie ed Axel si completino, in un certo senso.
Mi piace molto anche Judith, con quel suo carattere spigliato e duro, anche se mi dà l'idea di essere un pò sorretta da Julie... D'altronde è la colonna portante della ff! :D
In conclusione, il capitolo è un mix di riflessioni molto azzeccate, di parti anche comiche (Zayn che irrompe nella camera di Harry.. Povero cucciolo :')) e serie... Magnifico, punto.
Spero davvero di leggere il seguito al più presto. (:
Un bacio enormissimo e non so davvero come ringraziarti per la "dedica" O.O
Andrea xx

04/04/12, ore 23:37

Giù.... Mi fai sentire una scema che non capisce un cazzo.... Ma comunque sai che adoro come scrivi perciò....
Però farai diventare cucciolo anche il mio Harold veroooooo!?!?!?!?!?
Continua bella donna!!!
Juh

04/04/12, ore 22:07

ahahah 'Notte Pakistano' è fantastico mi fa troppo ridere ahahha è fantastico questo capitolo mi raccomando continua il prima possibile tesoro <3

04/04/12, ore 21:11

Giù <3
che tenero che è il mio amore, anche a me piace quando è così *-* !
Julia ha un carattere troppo figo, yoh u.u
Judith che non ha capito un chiufo e se la prende con Julia, ma parliamone ! ahahhaahahah
Hazza il solito pervertito è.è
-Aggiorna presto baby, sei bravissima, polla <3

04/04/12, ore 21:00

Ciaoooooo!!!
Questo capitolo mi piace tantissimo continua  così.
Al prossimo aggiorna prestissimo
Baci

04/04/12, ore 20:29

è molto carina.
L'unica cosa che non mi piace è che stai facendo sembrare il mio Harry un mostro D:
Lui non è così ç-ç

04/04/12, ore 19:43

uyhcfiec xkmjousdcmjfsod bello come sempre!!!! effetti hai ragione, Zayn è sempre raffigurato come il duro della situazione..anche lui ha un cuore!
Metti presto il prossimo mi raccomando!!! bacionii!!! ^^

04/04/12, ore 19:29

*_* ok sono tipo innamorata di questa FF lui è davvero hadvhvbouiwbcv!!! aggiorna il più presto possibile please!! p.s. sei bravissima a scrivere <3

03/04/12, ore 23:27

Ma ciao cara! E come poteva mancare la mia recensione a questa storia che bho, non riesco a capire come non abbia 400 recensioni a capitolo? Infatti eccomi u.u Partiamo col dire che (puó sembrare stupida come cosa, perchè è solo un dettaglio di questo capitolo) mi si è stretto il cuore dalla tenerezza quando Julie abbraccia Zayn da dietro.. Voglio dire: solitamente è u a cosa che fanno i ragazzi! Invece no! Qui è come se i ruoli si fossero invertiti: mi sono immaginata uno Zayn indifeso con lei che lo coccola. Mio Dio che cosa sublime. E da qui ci colleghiamo ad un altro aspetto importantissimo: adoro in modo incondizionato e assoluto Julie, e lo sai perchè? Perchè ha un carattere davvero molto simile alla mia Axel. E la cosa mi fa impazzire. Finalmente ho incontrato qualcuno che ragiona come me! *O* Ti prego, se è tutto un mio filmino fasullo non svegliarmi ancora :') Bravissima, sia nella trama che nello scrivere. Davvero :) Un bacio, Andrea xx

03/04/12, ore 19:39

.............. Oks...... Oks.... Oks..... Adesso sclero..... Basta...
Ora sclero..... SCLEROOOOOO!!! Troppo bello.... Mi hai fatto aspettare eh!? L'unica cosa che mi sento di dire è.....
CONTINUAAAAAAAAAA!! Basta....
Bacio, Juh... xDD