La ragazza di King's Cross.
di Astrid__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/12, ore 13:47

Ehi giù :3
bel caratterino la tipa eh u.u
Zayn che la difende è tenerissimo ** !
Aggiorna presto!
POLLA <3

26/03/12, ore 12:04

Caspita non vedo davvero l'ora che posti il nuovo capitolo! Mi piace sempre di più questa FF, se avessi saputo prima che la stavi scrivendo l'avrei aggiunta prima ai preferiti| Aspetto la continuazione con ansia! Ciao!! E complimenti ancora!

25/03/12, ore 20:04

ah fiù*sospirodisollievo* tra harry e julia è tornata la pace(per modo dire) comunque il capitolo è bellissimo si è abbastanza lungo ma non è affatto noioso xD baci xxx

25/03/12, ore 19:55

Mi piace mi piace mi piace!
Adoro il carattere di Julie, mentre trovo Zayn un pò rompi palle a volte.
*Team-Hazza*
hahaha!
Comunque la storia è ben strutturata e spero continui ad esserlo.
Mi sa tanti di incrocio tra pretty woman e i ragazzi dello zoo di berlino :)
Un bacio,
Andrea xx
P.s ho appena pubblicato il prologo di una nuova ff, 'titanium'. Se ti va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) <3

23/03/12, ore 15:24

vorrei tanto scrivere una degna recensione ,ma non ci riesco e sei perchè?? semplice perchè non esistono ancora parole per descrivere qualcosa di molto bello :)) wow aggiorna :)) baci xxx

23/03/12, ore 15:10

è davvero bella come storia ... vorrei che continuassi a scrivere per sapere come vanno le cose ! sei davvero brava :D

22/03/12, ore 21:40

Ciao giù sono nuova, piacere sono polla :3 ( no, non è il mio vero nome, ma chiamami così u.u)
Mi piace molto questa storia anche se mi sa di 'complicata' ma sono sicurissima che ne vale la pena leggerla ;D
Mi piace zayn che le fa da protettore **

Aggiorna presto, polla <3

22/03/12, ore 19:29

Fa cagare.... Giù... È il testo più brutto che io abbia mai letto.. <3<3
ma sei scema!., chi è che potrebbe scrivere una cosa del genereeee!?! É perfettoo.....
Wuaaaa muoviti a postare anche il terzo perchè tu sai dove voglio arrivare... Bacino
P.S: culetto...

21/03/12, ore 20:24

Giù Giù Giù Giù Giù Gìùùùùùùù!!! Hai già due recensioni bella miaaaaaaaaaaaaaa Contentaaaaa!??!?!
Comunque è un onore far parte della tua storia bellissima.
Continua presto perchè tu sai qual è il mio capitolo preferito.... xDD
Much Love, Juh!!

21/03/12, ore 20:21

Oddio Jimmy ** ma scrivi da Dio!
sbdisabdciadgbwau, quando aggiorni avvisa la zia♥
Come al solito ti dico che sei una figa :'3
La tua scazzata Fede. :)

21/03/12, ore 19:51

Aiaeuhfyguahguohfougfheuw9hf9ew0hdjsam. Mi piace un casino. E' bellissimo, e lo seguirò fino alle fine. Brava,Brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]