La ragazza di King's Cross.
di Astrid__

03/04/12, ore 18:51

Diddio non vedo l'Horan (?) di leggere il nuovo capitolo e oh sì caspita che personaggio difficile che è Julia! Però hai fatto bene a "creare" uno Zayn così dolce, tonto e innamorato! Al prossimo capitolo bella:D

03/04/12, ore 15:55

Ciaoooooooooo sono Nessiecarlalp una fan dei one direction e questa storia è bellissima
Che vita che ha avuto July ma spero che cambirà con l'incontro di Zayn.
Mi piace come scrivi e mi piace che aggiorni velocemente
Aggiorna prestissimo
Bacioni :) :)

03/04/12, ore 15:52

Ciao tesoro :D
ma lo sai che ti amo ?! cioè aggiorni sempre presto quindi non devi proprio scusarti se questa volta hai fatto un minimo di ritardo !
Fanculo alle altre lettrici decido io ed è così u.u
Sei bravissima a scrivere e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente ;)
che vita Julia, piccina.
e già so che quella di Judith non sarà da meno...
Zayn che è tenerissimo come sempre *w*
Ora vado, inutile dire 'aggiorna presto' perchè lo fai sempre e ti amo per questo :3
OK BASTA SE NO DIVENTO LOGORROICA !
With love, polla <3

03/04/12, ore 14:48

Cioè, io amo questa storia, punto. (?)
Perfavore, continua. Sono come Julia, è una droga leggere i tuoi capitoli (?), sono semplicemente fantastici. *w*
Aspetto, basta che continui così bene.. :3

io ti amo u.u

Fede.

01/04/12, ore 15:50

Ciao Giù :D
scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma ero in gita però l'ho letto!
Questo capitolo mi piace troppissimo **!
Aggiorna presto perchè voglio sapere che succedere fra Judith e quel pervertito di Hazza è.è
SCIAO, POLLA <3

30/03/12, ore 22:09

WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Guardate guardate quella Judith della storia sono ioooooooooo!!!
Amore, ti amo. Ti amo con tutta me stessa e di fronte a questo testo ho pianto ancora una volta.
Domani a scuola ti riempio di baci oppure... Ti stupro perchè scrivi troppo bene, troietta.
Ti voglio bene piccola mia!
P.S: bagascia....

30/03/12, ore 22:00

Awwwww** mi piace da matti. Mi piace come scrivi. Mi piace la storia. Mi piace tutto.
Continua:3 non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Julia e Zayn, e Juh (?) e Styles.
Zaylia e Jurry :3

29/03/12, ore 19:29

Porca paletta quanto mi piace questo capitolo ti prego continua il prima possibile voglio sapere che cosa succede dopoooo <3 :)

29/03/12, ore 17:26

Oooh ma che cuccioli tra tutti quanti :') Il nostro Zayn finalmente ha smesso di fare il mastino da guardia ed ora è cosi puccioso! :) mi piace la cosa, i like it. Non ho ancora inquadrato bene la figura di Judith, ma mi sa tanto di ragazza forte e debole allo stesso tempo. Continua, mi raccomando :) Un bacio, Andrea xx

29/03/12, ore 16:26

oiusdfxmoemjcowu mi piace!!! metti presto il prossimo ti prego!!!!!!!!! :3 passa dalla mia se ti va !! bacionii!!! xx

29/03/12, ore 15:42

Allora non vedo l'ora di leggere questo capitolo con i fiocchi *w* e Hazza è proprio un puttaniere :') Zayn piccino è proprio innamorato perso, spero che la cosa si smuova un po' e che non soffra più nessuno. Comunque complimenti bella. Al prossimo capitolo, ciaooo <3.

29/03/12, ore 15:23

Questa storia è semplicemente favolosa!! già là adoro. e non vedo l'ora che metti il seguito! Sbrigati però, se no potrei morire! (?) ciaooo <3 Lalla..

26/03/12, ore 20:12

Giulia. Quando imparerai a non sparare cazzate? Adoro questa FF e anche quelle che la seguono quindi se scrivi ancora cose del tipo: è noisa o il capitolo è troppo corto ti spezzo a metà e sai che intendo. Comunque.... Muoviti a postare il 4 nn vedo l'ooooooraaaaa!! P.S: ditalamela!!!

26/03/12, ore 16:03

Oddio,è davvero una storia bellissima. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti:)