Blue and Red
di dcshinichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/09/13, ore 11:47

ho già recensito? no... bene
bellissima storia non c'è che dire, bella trama ma bandierina neutra.... perchè? perchè ci sono davvero troppi errori. mi viene da pensare che non usi word. davvero la cosa è illeggibile, su 10 parole 6 sono sbagliate ed è un peccato perchè gli errori di battitura capitano a tutti ma se corretti la storia sarebbe da 10 e lode. pensaci, per il resto, davvero una trama stupenda mi ha preso dal primo al 22esimo capitolo ... nota di tristezza... perchè non aggiorni più?? (oddio il mo lato fan si sta impossessando di meee) trasformato.
ti prego ti prego ti prego scriivii hahahaha :)
spero a presto XD

01/05/13, ore 23:21

OOOOOOK!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo...;) anzi mi scuso per aver recensito tardi ma non ho proprio avuto tempo...XD cooomunque tornando a noi per quanto riguarda il flash back lo leggerò volentieri e poi se uno non lo legge come fa a capire la trama?? ^.^ o almeno così penso io...u.u anche questo capitolo mi è piaciuto molto mi piace davvero come descrivi Naruto...quindi alla prossimaaaaaa!! :)

28/04/13, ore 16:16

L'attacco alla scuola era solo una scusa per attirare Naruto in trappola, vero?
Il biondo ha un brutto presentimento, il passato è tornato a farsi vivo e ora lo dovrà affrontare, ma al suo fianco c'é Sasuke.
Sono curiosa di leggere cosa è accaduto a Naruto durante il suo di rapimento.
Al prossimo capitolo

26/04/13, ore 21:05

oddio nooo..non puoi davvero lasciarmi il capitolo finire così D: e io come faccio ad aspettare??? come fa il loro capo a conoscere naruto? come fa naruto a conoscere lui?? succederà qualcosa a sasuke?? :( noo ti prego muoviti a pubblicare il prossimo capitolo..che mi sembra ovvio che leggerà tutto anche se sarà un papiroo :D cmq capitolo molto belloo...un bacioo

26/04/13, ore 13:36

Ciao, impossibile non riconoscere il mandate di questa storia e direi che il salvataggio di Sakura non sarà così facile come pensava Naruto, anzi ora ci saranno delle complicanze pericolose. Sono curiosa di saperne di più con il flashback almeno sapremo cos'è successo nel passato fra di loro.
Al prossimo capitolo, kiss

26/04/13, ore 10:59

Seppure vi sono degli errori, a confronto con il capitolo precedente questo è oro! Come sempre ti invoglierei a studiare piu' la parte emotiva dei personaggi visto che una tale successione di eventi scuoterebbe chiunque mentre tu fai un po' di confusione tra le reazioni dei personaggi! Ovviamente il personaggio misterioso deve essere nagato anche se non so se hai intenzione di presentarlo nelle vesti di yahiko o in quelle sue originarie! Spero che abbia avuto una relazione con Naru in passato o qualcosa del genere! Sai...adoro quando gli ex di Naru diventano possessivi/ossessivi! Diciamo che mi poace l'attaccame to morboso che hanno nei confronti del biondino! Speriamo bene!...comunque per quel che mi riguarda sakura puo' anche schiattare...gia' solo per essere stata a letto con il corvo che è di proprieta' di Naru (non mi è ancora scesa giu' nemmeno la settimana di scopamento che ha avuto durante la pausa con Naru e per questo non mi dispiacerebbe per niente che sofrisse un po'...magari Naru potrebbe farsela con qualcuno...indotto da droghe o per ricatto o per qualsiasivoglia altro motivo!!!)!
Bye!

25/04/13, ore 20:49

ciao shin-chan ^^ scusa se sarò velocissima ma ho un gran mal di testa
certo che naruto sembra modesto eh xD la mia mostruosa forza xD
a parte che se lo può permettere credo xD comunque voglio vedere chi è il nuovo arrivato, cioè io posso sempre farmi un'idea però poi sbaglio quasi sempre
(praticamente il 99% delle volte sbaglio -.-''')
comunque mi piace quando a Naruto vengono gli occhi rossi xD
ok vado a riposare, caio e baci :*

22/04/13, ore 16:32

OOOOK!!! XD Allora per il ritardo non c'è problema -almeno per me- e devo dirti solo qualche piccolo accorgimento ovvero i vari errori di scrittura...ma oltre a questo non è un bel capitolo come gli altri!! ;) Non vedo l'ora di sapere che è questo nuovo personaggio XD e cavolo la frase sui colori (terz'ultima riga) mi è davvero piaciuta...l'unica cosa che a dire il vero un pò mi turba è questa realtà che dovrà affrontare Sasuke...:S! Beh speriamo in bene e al prossimo capitolo allora...vai così!! ^^ xoxo

22/04/13, ore 13:43

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, l'unica cosa ti consigli di rileggere il capitolo perchè ci sono un bel pò di errori di distrazione e battitura.
Detto questo, Sakura è stata rapita e Naruto è intenzionato a salvarla, speriamo in bene!
Sasuke ovviamente è un testone e col cavolo che lo lasciava andare da solo ovviamente.
Al prossimo capitolo, kiss

22/04/13, ore 11:06

Mi spiace ma proprio non posso non farlo...gli errori sono talmente numerosi che mi viene da supporre che tu non abbia riletto quanto scritto! Ti evidenzio quelli che mi va' (io sono l'elogio della pigrizia quindi...abbi pazienza!):

"Mi diressi nella sua direzione cercando di IMMAGINARMI il modo più crudele e doloroso con cui uccidere quel bastardo..." secondo me il "-mi" di "immaginarmi" non sia necessario in quanto è presente gia' all'inizio della frase e quindi dovrebbe essere "....cercando di immaginare..."
"...costretto a bloccarmi dopo APPANNA il primo passo..."- immagino fosse APPENA?!
"Strinsi i pugni ma ( ) malincuore obbedii"- (...a...malincuore)
 "...se tu la LASCIA BEARE ti restituirò i tuoi COMOANI e non chiamerò la polizia."- LASCI-ANDARE-COMPAGNI?!
"Avevo intenzione di attirare la loro INTENZIONE per metterli tutti fuori uso CIN un unico attacco..."-ATTENZIONE-CON
"...sotto SCOCK..."-SHOCK
"...non avevo assolutamente TEMO da perdere..."-TEMPO
"Ora dovete riprendervi E CHIMERA la polizia e anche un'ambulanza."- per la "E"...essa puo' essere sostituita da una virgola onde evitare ripetizioni!-CHIAMARE
"..ma qualcosa mi AFFERÌ la caviglia bloccandomi."-AFFERRÒ
"COMPORTA  ENTE stupido e avventato"-COMPORTAMENTO
"Non dire CALZATE DOBLE.."-CAZZATE-DOBE
"CEDIMI, tu non hai idea di cosa io abbia fatto..."-CREDIMI
"...dovetti impegnarmi con tutto me stesso per () scoppiargli a ridere in faccia."-(NON)
"...peccato CHENIO..."-CHE-IO
....
Ok mi sono gia' scocciata per ora! Direi di passare a recensire i contenuti (bada bene...è per i contenuti che non ti do' una valutazione negativa o neutra...amo la tua caratterizzazione di Naru!):
Mi piace! Vorrei davvero che il confronto tra Gaara e sasuke fosse piu' intenso ma me lo aspetto per quando si calmeranno le acque e la situazione lo permettera'...non credo che durante l'emergenza i due si potessero confrontare per Naru ma...in seguito...!
Direi pero' che il pericolo non ha evitato a sasuke di "godere" del contatto con Naru (e la cosa non potrebbe dispoacermi per nulla!) e sono davvero,davvero,davvero contenta della visione che il moro ha del biondo! Ma credo che Naru si troppo bello per avere solo sasuke e Gaara come contendenti...chissa' cosa accadra' visto il tuo minispoiler finale!!!! Alla prossima (spero presto!)!!! (e rileggi la prossima volta!)
Bye!

22/04/13, ore 00:15

Ciao, ho da poco iniziato a leggere la tua storia e in due giorni (si perchè me la leggevo durante le ore di scuola ahah) me la sono letta tutta.
Mi piace troppo la piega che ha preso la relazione tra Naruto e Sas'ke e soprattutto il modo in cui hai raffigurato il biondino: giovane, intelligente, forte e bello...insomma perfetto! Se non fosse per il suo alter-ego...
E 'Suke? Quanto è dolce quando cerca di proteggere Naruto nonostante sappia quanto questo sia forte.
Gaara non riesce ancora a fidarsi del moro ed ogni volta che lo incontra non può far altro che esprimergli il suo astio...in fondo lo capisco, gli ha portato via il suo "amore".
Sakura proprio non riesce a non cacciarsi nei guai? Bah, speriamo solo che la ammazzino velocemente...ahah scherzo (in parte, perchè proprio non la sopporto). Ancora non riesco a capire fino in fondo chi sia questo tipo e sotto chi lavori...forse mi sono persa qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere come Naruto salverà Sakura e Sas'ke cercherà di proteggere il suo biondino :)
A presto :)

21/04/13, ore 22:59

finalmentee *-* non vedevo l'ora di leggere sto capitolo e che dire...bellissimo!! solo una domanda mi è sorta...l'ultima frase del capitolo..."Presto però avrei dovuto affrontare questa realtà…" mi sono presa malissimo quando l'ho letta D: non avrai mica intenzione di dividermeli?? ti supplico nooo!! T.T dopo tutto quello che hanno passato...ci pensa già kishi a farmeli soffriree..non farlo anche tuuu! :'( aspetto con ansia il prossimo capitoloo..un baciooo :)

21/04/13, ore 21:54

ciao ^^ hai aggiornato *^* non preoccuparti per il ritardo Shin, non è nemmeno tanto xD
comunque, a me continua a non piacere Sakura, ma comunque resta amica di Naruto quindi capisco che non la poteva lasciare al suo destino
non lascerebbe uno sconosciuto figurarsi la sua migliore amica °-°
comunque, Sasuke che testa dura, però è normale che si preoccupi molto per Naruto dato che lo ama tantissimo
Gaara dall'aria minacciosa mi piace troppo tanto, gli incontri tra Gaara e Sasuke mi piacciono in generale quando di mezzo c'è Naruto
e così inizia l'inseguimento °D° chissa cosa accadrà,
quindi nel prossimo capitolo arriverà il nuovo personaggio eh, sono troppo curiosa di scoprire chi è >w<

Le mie giornate prima di incontrare Naruto erano grigie e senza luce, come in bianco e nero, poi, quando l’avevo incontrato per la prima volta, mi ero sentito come per caso da una scarica elettrica. Avevo sentito la vita vera e propria scuotermi totalmente.
Il mio sguardo per la prima volta aveva visto i colori.

che dolce che è Sasuke quando pensa queste cose, lo prenderei e lo strapazzerei da mattina a sera quando è così stranamente dolcioso verso Naruto.
Anche le ultime righe del capitolo mi piacciono molto >w<, ok la finisco coi miei sproloqui
alla prossima, baci shin-chan :*

11/04/13, ore 18:21

ed eccomi qui a commentare il tuo 20 essimo capitolo... lungo ma intenso... mi è piaciuto davvero... l'arrivo del maestro di naruto con il suo desiderio di dividerli è secondo me un tocco di classe *___*
sinceramente non mi viene in mente nessuno... potrebbe essere Obito? praticamente tutti gli altri già li hai nominati... però boh dai staremo a vedere, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *.*
alla prossima <3

07/04/13, ore 15:26

Allora Jiraya voleva portare via Naruto ma dopo una discussione poco amichevole ha deciso di arrendersi ma ha posto come condizione che i due non si parlino per due settimane.
Ma cosa ha spinto l'ero-sennin ha essere così ipo-protettivo con Naruto? Il biondo è molto forte ed intelligente, sà badare a sé stesso, quindi perché si comporta così? Anche se un altro membro al club "Rendiamo alla papera la vita difficile" non fà poi così male.
Ma che razza di scuola frequentano? Sono entrati dei terroristi, forse legati al passato del biondo? Per me la persona misteriosa è Danzo.
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]