Soprannaturale
Violet Soul – Anime Gemelle. di Mia Swatt (2 storie)
Descrizione della serie: All’interno di questa serie, come capirete dal titolo di essa, sono raccolti i due prequel del mio romanzo Paranormal Romance «Violet Soul – Anime Gemelle», di prossima pubblicazione sul blog creato per contenere la storia stessa.
Il romanzo, al momento – dopo aver partecipato ad un concorso letterario indetto dalla casa editrice Giunti –, è sotto totale revisione; non solo per quanto riguarda la sintassi e la grammatica, ma anche, e soprattutto, a livello concettuale e di trama. Tutte le spiegazioni del caso, comunque, sono scritte e ampliamente spiegate nel medesimo blog.

RICORDO CHE LA STORIA ORIGINALE E, DI CONSEGUENZA, I DUE PREQUEL RILASCIATI SUL SITO EFP SONO SOTTO LICENZA CREATIVE COMMONS.
NE È VIETATA, PERCIÒ, OGNI FORMA DI PLAGIO E ISPIRAZIONE/PUBBLICAZIONE NON ACCREDITA O RICHIESTA.
QUALSIASI TIPO DI DIVULGAZIONE SENZA IL MIO PERSONALE PERMESSO SARÀ DENUNCIATA.

La serie «Violet Soul – Anime Gemelle» racchiude:
Violet Christmas – Alla ricerca del regalo perfetto; primo prequel, pubblicato il 24 Dicembre 2013.
Violet Flame – La fiamma cobalto dell’amore; secondo prequel, pubblicato il 14 Febbraio 2014.
Violet Soul – Anime Gemelle, romanzo Paranormal Romance, sarà pubblicato parzialmente sul blog, nei prossimo mesi del 2014.
Se interessati, potete recarvi sul sito: violetsoulmiaswatt.blogspot.it

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)


Secondo la celebre festa degli innamorati, conosciuta da tutti come il giorno di San Valentino, è usanza donare al proprio partner un pegno d’amore. È proprio per questo che Stefano ha deciso di invitare la sua Valentina nella propria casa, per una cena romantica e privata, a lume di candela. Malgrado la gioia iniziale e la fiamma ardente del desiderio, Viola è preoccupata: sono appena due mesi che si frequentano, e non vi sono mai state occasioni così speciali, in quell’asso di tempo. Decide, perciò, di ribaltare i suoi piani. Implora Angelica di convincere Marco ad unirsi a loro, almeno per la prima parte della serata. Ma i due amici accetteranno? Un’atmosfera romantica, arricchita di complicità e dolcezza. Una serata difficile, se non impossibile, da dimenticare.
In attesa della nuova versione di «Violet Soul – Anime Gemelle», un prequel profondamente romantico per (ri)conoscere alcuni dei personaggi più amati della prima stesura, avendo un piccolo assaggio delle novità che riguarderanno il nuovo progetto della mia storia Paranormal Romance.
[ Il genere è "Soprannaturale" soltanto per tenere un filo conduttore con il romanzo riconducibile al racconto. ]
Autore: Mia Swatt | Pubblicata: 14/02/14 | 14/02/14 Rating: Arancione | Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
  Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria: Storie originali > Soprannaturale | Leggi le 4 recensioni


Viola e Angelica sono migliori amiche fin da bambine, dove mancava una eccedeva l’altra. Un’amicizia complementare, la loro, che non cade mai nella monotonia della realtà che le circonda. Nel bene o nel male, l’una c’è sempre per l’altra. Come quel 23 Dicembre, ad un passo dalla Vigilia di Natale, quando Angelica supplica Viola di accompagnarla al centro commerciale per trovare il regalo perfetto per il suo ragazzo, essendo quello il loro primo Natale come coppia. Ma riusciranno le due ragazze nel loro intento? Il tempo scarseggia, e le sorprese, come le follie natalizie, non mancheranno di certo.
In attesa della nuova versione di «Violet Soul – Anime Gemelle», un prequel per (ri)conoscere alcuni dei personaggi più amati della prima stesura, avendo un piccolo assaggio delle novità che riguarderanno il nuovo progetto della mia storia Paranormal Romance.
[ Il genere è "Soprannaturale" soltanto per tenere un filo conduttore con il romanzo dal quale è tratto il racconto. ]
Autore: Mia Swatt | Pubblicata: 24/12/13 | 24/12/13 Rating: Verde | Genere: Commedia, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
  Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria: Storie originali > Soprannaturale | Leggi le 4 recensioni