Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xyoumakemesing    25/03/2012    13 recensioni
"Tu sei il migliore, Zayn. Quanti ne hai già uccisi?” domandò.
“Quarantasei” dichiarò secco il ragazzo, fissandolo senza alcun timore.
“E hai solo ventiquattro anni!” esultò l'uomo piacevolmente sorpreso, concedendogli un piccolo applauso.
“Tornando a noi, voglio che tu faccia fuori Arianne.” disse semplicemente, come se stesse parlando del suo gusto di gelato preferito.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Attenzione:
Questa storia è stata scritta a quattro mani, dalla sottoscritta e da Eleonora
, senza un preciso motivo a dire il vero. Non siamo fans degli One Direction quindi non c'entriamo nulla con questo fandom ma Eleonora ha una cotta per Zayn, (e io per Niall ma questo è un dettaglio), quindi abbiamo deciso di buttarci in quest' avventura.
E' meglio avvisarvi che nessuno degli altri ragazzi sarà presente a parte il protagonista e che questa storia non è scritta a fini di lucro. Zayn Malik non ci appartiene (con enorme disappunto di Eleonora) e tutto ciò che troverete scritto è solo frutto della nostra fantasia.




Prologo.


“Vedi Zayn?” sorrise l'uomo grassottello e quasi completamente calvo porgendogli la fotografia della sua prossima vittima. Lui rimase in silenzio, afferrandola. “Si chiama Arianne Benoit, mezza francese, abbastanza alta, occhi verdi.” la descrisse velocemente, accompagnando le sue parole con un disgustoso sorrisino lascivo.
“Suo padre mi deve dei soldi, molti soldi, ma non ha ancora compreso bene le regole del nostro accordo. Quindi, ho chiamato te - fece una pausa teatrale, asciugandosi la fronte imperlata di sudore con un fazzoletto di stoffa, - Tu sei il migliore, Zayn. Quanti ne hai già uccisi?” domandò.
“Quarantasei” dichiarò secco il ragazzo, fissandolo senza alcun timore.
“E hai solo ventiquattro anni!” esultò l'uomo piacevolmente sorpreso, concedendogli un piccolo applauso.
“Tornando a noi, voglio che tu faccia fuori Arianne.” disse semplicemente, come se stesse parlando del suo gusto di gelato preferito.
Zayn si rigirò la foto tra le mani. Una ragazzina di neanche diciotto anni chiacchierava con espressione allegra al telefono, immobile alla fermata dell'autobus. 
“E' piccola” constatò, alzando gli occhi verso il suo capo.

Brando sventolò una mano in aria, noncurante. “Voglio dare a suo padre una bella lezione..” lasciò la frase in sospeso, voltandosi verso la parte in ombra del suo ufficio.



  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xyoumakemesing