Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lightinthedark    29/03/2012    0 recensioni
Matthew è un ragazzo quattordicenne olandese, preso in giro da tutti i suoi nuovi compagni del liceo, per il suo carattere chiuso e per il suo fisico in carne, un po' cicciottello. Venuto da un'infanzia dura, causata dal divorzio dei suoi genitori, ideò di essere veramente una persona non voluta da nessuno, inutile e insignificante. In realtà nascosto, all'interno di sé giace qualcosa di speciale e misterioso che neanche lui ne è a conoscenza, che lo cambierà.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco che di nuovo Matthew usciva da scuola salutato dai compagni con sfilze di insulti,
ancora la pioggia che aveva visto scendere durante la lezione di arte, non cessava,
e fu costretto a ripararsi dentro una biblioteca, l'unico posto vicino che aveva visto,
e che lo aveva colpito. Entrando aveva attirato l'attenzione delle poche persone che a quell'ora 
leggeva, sbattendo il grosso portone polveroso.
Con il giubbotto fradicio e inzuppato d'acqua, indifferente dagli sguardi delle persone,
camminò per i vari corridoi girando gli occhi a trecentosessanta gradi.
In un corridoio secondario isolato vide, in alto ad uno scaffale, una scatola che all'interno luccicava.
Ipnotizzato da quella luce restò fermo lì a fissare quella scatola e a pensare come poterla prendere, essendo così in alto.
Girando per i scaffali paralleli si accorse di una scala di legno, adatto proprio per prendere i libri dagli scaffali alti.
Guardandosi attorno senza farsi vedere, prese la scala e la portò nel corridoio dove c'era questa scatola. 
Con equilibrio poco stabile riuscì a mettere la scala appoggiata al grande scaffale e salì.
Gli ultimi scaffali erano pieni di polvere, era tutto impolverato, tranne la scatola che sembrava essere nuova e messa lì da poco.
Matthew prese subito la scatola e la nascose dentro il giubbotto senza farsi notare e con sguardo indifferente uscì dalla biblioteca. 
Erano già le 3.00 del pomeriggio e sua madre sarà stata già in pensiero, ma non gli importò molto, visto che era ossessionato da quella scatola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lightinthedark