Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: whoatemycarrots    31/03/2012    18 recensioni
Misi le cuffie e cominciai a camminare verso la spiaggia che era a pochi passi dallo stabile.
Era deserta se non per due persone in disparte a cui non prestai attenzione. Tolsi le scarpe e lasciai che le onde mi bagnassero i piedi. Quel relax fu interrotto da un urlo stridulo. Mi voltai di scatto e notai che i due di prima adesso erano uno sull’altro e ridevano. Misi a fuoco le due figure.
Una era esile, bionda, carnagione chiara. L’altra mora capelli corti, pelle ambrata. Ci misi meno di due secondi per capire chi fossero, mi rimisi le scarpe arrabbiata e delusa più che mai e corsi via da lì. 
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 





POV Alex


Mi alzai dal letto controvoglia e con la luna storta . Altra mattinata monotona, in una scuola altrettanto monotona.  Presi un paio di jeans a caso e una t-shirt a righe e andai verso il bagno. Non mi importava molto dell’abbigliamento . Feci una doccia veloce , raccolsi i capelli scuri in una coda e dopo essermi truccata guardai l’ora. La campanella suonava tra 10 minuti esatti ed io ero ancora in bagno.  Uscì di fretta di casa  e feci appena in tempo  a prendere il bus che mi avrebbe portato in “prigione”. Entrai in classe e poggiai la cartella sul banco senza salutare nessuno, avevo troppo sonno per parlare. Subito Sally, Sarah e Elis mi saltarono addosso.
“Aleeeeeeeeeeeeex!” mi urlarono in un orecchio “ Buongiorno !”
“mm.. buongiorno un cazzo, mi avete ucciso un timpano!” biascicai io senza entusiasmo.
“eddai un po’ di vita ! Manca meno di un mese al viaggio!”disse Sarah con gli occhi che le brillavano dall’emozione.
Me n’ero completamente dimenticata. Di lì a poco più di un mese sarebbero arrivate le vacanze estive durante le quali la scuola offriva un viaggio in Spagna a tutti gli studenti del quarto e quinto anno.  Certo si pagava un bel po’ ma ne valeva la pena. Sarebbe stata un’esperienza nuova che avrebbe dovuto cambiarci la vita o quanto meno arricchirti come persona. No in realtà sapevo benissimo che avremmo passato un mese senza fare niente di costruttivo, tra mare, pub e qualsiasi altro tipo di divertimento . D’altronde sennò che vacanza era?
Se dio voleva quella mattinata si era decisa a passare in fretta e ben presto arrivò l’ora di mensa. In corridoio ritrovai le altre tre che mi aspettavano al mio armadietto già pronte per andare a pranzo. Riposi i libri nell’armadietto, e ci avviammo .Appena varcai la soglia  della mensa vidi la sua testa nera in lontananza. Quella pettinatura scarruffata, i capelli corvini la pelle ambrata, lo avrei riconosciuto tra milioni e milioni di ragazzi. Se ne stava lì tutto tranquillo seduto al suo tavolo con i suoi soliti amici .
“Alex svegliati, cosa cazzo stai guardando!?” mi riprese Sarah.
“Niente”distolsi subito lo sguardo dal ragazzo ”mi sono solo incantata, ho sonno e la prof di letteratura ha contribuito a farmene venire di più..”.
“Vabbè dai muoviti su “
 Ci sedemmo al nostro solito tavolo, era in disparte perfetto per noi che odiavamo stare al centro dell’attenzione. Sarah cominciò a prendere per il culo qualsiasi persona le passasse accanto e se la rideva tranquilla, beccandosi le occhiatacce della gente.  Elis si stava piegando dalle risate mentre Sally cercava di coprirsi la bocca per soffocare le risate con la mano senza ottenere buoni risultati. Io stavo direttamente piangendo dal ridere.  Sarah era bravissima a tirarti su di morale . Dopo 20 minuti fummo costrette a risalutarci per andare di nuovo a lezione .  Era l’ora di chimica e se non fosse stato per Payne, così si chiamava il mio compagno di banco , che ogni due secondi mi tirava delle gomitate nelle costole per non farmi addormentare mi sarei già sdraiata sul banco , in coma.
“Grazie Payne” biascicai sorridendo non appena la campanella che segnava la fine dell’ora suonò.
 Faceva parte della combriccola di Zayn il ragazzo dai capelli corvini e la pelle ambrata, ma a differenza degli altri era l’unico ad essere sempre disponibile con chiunque, era veramente dolce.
“Di niente Cook”
mi fece l’occhiolino e fece per andarsene. Fin quando non si bloccò per tornare indietro.
“Ehi Cook mi stavo chiedendo, tu e le tue amiche avete da fare sabato sera?” ci pensai su, in effetti non avevano ancora organizzato niente.
“No per adesso no”
“Harry fà una festa, questo è l’indirizzo” mi porse un fogliettino “Inizia alle 10”.
 “oh, grazie”
sorrisi prendendo il foglietto.
“Ci vediamo in giro, ciao Cook”
“ A mai più Payne”
Sentì una debole risata mano a mano che il ragazzo si allontanava.  Fin dall’inizio dell’anno avevamo chimica in comune e da sempre lui mi aveva aiutata un sacco. Era un ragazzo d’oro , era dolce ,pacato e davvero molto intelligente, assomigliava tanto ad Elis, la quale infatti era cotta di lui dal primo anno di liceo. Ora che ci penso , non ci eravamo mai visti fuori dall’orario scolastico nonostante fossimo buoni amici . Quindi quel sabato se le altre avrebbero accettato, cosa che sicuramente avrebbero fatto, era la prima volta che lo avrei visto fuori dalla scuola , così come avrei visto Zayn . Sorrisi a quel pensiero e mi avviai felice verso la classe di biologia.  Tornai a casa ancora più assonnata di quando ero partita. Dovevo smetterla di andare a letto alle 4 di notte lo sapevo benissimo , ma era più forte di me. La pace notturna mi rilassava troppo. Mi buttai sul letto sfinita e non appena chiusi gli occhi mi addormentai.
La mattina seguente ero stranamente in anticipo.  Mancava ancora una mezzora buona al suono della campanella, le altre sarebbero arrivate di lì a venti minuti quindi per non sembrare una deficiente sola come un cane mi accesi una sigaretta in modo da non restare lì impalata . Cinque minuti dopo qualcuno picchiò sulla mia spalla, forse le altre erano finalmente arrivate. Mi voltai e vidi uno gnometto tutto biondo che faceva finta di niente.
“Horan, non sono così cretina!” mi sorrise.
“Ah davvero?” lo guardai malissimo poi ricambiai il sorriso.
Anche Niall Horan, così si chiamava, come Payne faceva parte della combriccola di Zayn. Erano gli unici due con cui ero amica. A dirla tutta io e Horan eravamo più che amici, forse era la cosa più simile a un migliore amico per me. Era il mio vicino di casa da quando 10 anni fa mi trasferì qui. Ricordo ancora il primo giorno che lo vidi, un bambino paffutello con due guanciotte rosa, capelli chiarissimi e occhi celesti. Se ne stava lì in giardino a dondolare sull’altalena felice, io ero triste perché non conoscevo nessuno e non ero molto socievole , così lui si fece avanti e mi porse una palla “ciao mi chiamo Niall ti và di essere mia amica e di giocare a palla con me?” . Era dolcissimo, e tutt’ora era così.  Da quel momento diventammo grandi amici, eravamo inseparabili, poi lui entrò nel gruppo di Malik e io invece cominciai a uscire con Elis, Sarah e Sally, quindi ci vedevamo meno, ma per me era sempre restato un punto di riferimento.
“Allora domani sera ci sarai anche tu alla festa?” mi chiese.
 “Penso proprio di sì, dovrai sopportare la mia faccia a culo per tutta la sera” rise.
“ Non c’è problema ormai ci ho fatto l’abitudine “ mi fece l’occhiolino e indicò un gruppo di ragazze  “ci saranno anche loro?”
“Ovvio! Vabbè Niall le raggiungo ci vediamo stasera dopo cena come al solito oppure direttamente domani sera alla festa” gli diedi un bacio sulla guancia e raggiunsi le altre.


Quel pomeriggio Sarah , nonostante il suo armadio fosse già un mini negozio di vestiti, decise di andare a fare shopping perché come lei stessa diceva “Non aveva nulla da mettersi”. Così quel pomeriggio ne approfittammo tutte per cercare qualcosa di carino per il party. Entrammo e uscimmo in un numero indefinito di negozi, Sarah come al suo solito usciva ogni volta con una borsa in mano, mentre io non avevo ancora trovato niente che mi “ispirasse” abbastanza, quindi a fine giornata non avevo ancora niente da mettermi. Demoralizzata mi avviai  nell’ultimo negozio decente della città, quella era l’ultima possibilità se non avrei trovato niente nemmeno lì avrei avuto un attacco isterico. Ispezionai il negozio da parte a parte aiutata dalle altre tre, finchè non lo trovai. Un grazioso vestito di pizzo nero né troppo lungo né tanto corto da sembrare volgare, stava aderente e stranamente mi calzava a pennello, era perfetto. Nonostante fossi una ragazza che vestiva casual avevo un debole per il pizzo  . Non ci pensai due volte e corsi a pagare. Adesso mancavano le scarpe , Sally e Sarah optarono per due paia di tacchi vertiginosi , mentre io e Elis che tenevamo molto alla sanità dei nostri piedi optammo per un paio di scarpe più basse , io per delle francesine e Elis per un paio di decolté semplici. Soddisfatte andammo da “Accessorize” per comprare qualcosa da abbinare con tutto quello che avevamo comprato.
“Oddio ragazze guardate che carina” diceva Elis fissando ammaliata una collana con un trifoglio di argento come ciondolo.
“Si è proprio carina , comprala tanto ormai ne hai una collezione intera “ non se lo fece ripetere due volte e corse a pagare , io optai per un braccialetto nero che si abbinava benissimo al vestito, Sally comprò degli orecchini enormi che le donavano molto , mentre Sarah come Elis comprò una collana ma a differenza di quella di El era molto più grande e lavorata ed era di color verde come il vestito che avrebbe indossato la sera seguente.





 
I vestiti sono questi J
[Vestito Sarah + scarpe : http://cloud6.lbox.me/images/b/201104/guaina---colonna-di-una-spalla-breve---mini-cocktail-in-chiffon--raso-opaco---vestito-Homecoming--fsh0111-_jwhw1302162153656.jpg  
http://scappitelli.files.wordpress.com/2012/01/1279966910393295510.jpg ]

[Vestito Sally + scarpe :http://images.izideal.com/img/product/12482177/l/it/vila-spanish-abito-corto-beige-v1021x006-003.jpeghttp://img.class.posot.it/it_it/2012/01/18/BELLISSIME-SCARPE-DA-DONNA-CON-TACCO-ALTO-20120118145709.jpg ]

[Vestito Elis+ scarpe:http://pressitaly.com/wp-content/uploads//2011/12/79146_Moda_amanda-seyfried.jpg ]

[Vestito Alex+scarpe: http://3.bp.blogspot.com/-v-C5XQwIJ4c/TtoHUv_ah0I/AAAAAAAAAR0/MOwx1vaqTD0/s1600/1.jpghttp://i233.photobucket.com/albums/ee209/Ant1975/SCARPE%20C8/Foto2156.jpg ]










 
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whoatemycarrots