Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annastyles8    06/04/2012    0 recensioni
Sono Adele una ragazza di 16 anni che vuole inseguire il suo sogno:diventare cantante un giorno, forse , se la fortuna girerà dalla sua parte,è una directioner vera e propria , ama tutto di loro , i loro bei visi , le loro voci, e le emozioni che le regalano ogni volta che ascolta una loro canzone.Vivendo in una piccola città lei pensa che il suo sogno non si avvererà mai,cosi neanche quello di incontrare i suoi idoli, ma come disse Cenerentola i sogni son desideri ! ...
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo mangiato,mi sdraiai sul divano a vedere la tv e Niall si sedette vicino a me, aveva preparato i popcorn, mentre era andato a prendermi mi addormentai sul divano, o perlomeno feci finta volevo vedere quello che avrebbe fatto. Mi prese in braccio e mi porto sù nel suo letto e mi disse buonanotte piccola, li mi addormentai veramente. Mi svegliai,la mattina, o perlomeno fui svegliata da un casino micidiale, eppure tutti erano scomparsi, scesi giù e c'era harry che guardava la tv, mi chiese se volevo una spremuta, accettai e mi sedetti vicino a lui! si li avevo conosciuti da poco troppo poco, stavo correndo troppo ed avevo paura che tutto questo sarebbe finito un giorno. Iniziai a parlare con harry, è simpatico pensaii, anche se per me era il tipico ragazzo perfetto, ognuno di loro era perfetto per me! Prima quando arrivai qui a Londra pensavo che non sarei mai riusicita ad avere gli amici, che avevo li ma forse mi sbagliavo come sempre. Ma poi sentì DRIIIIIN ebbene si era la campanella della scuola ! Ebbene si ancora una volta mi addormentata tra i banchi di scuola si anche questa volta avevo sognato di stare con Niall! Mi capitava troppo spesso,ed è per questo che a scuola non seguivo quasi mai , perchè non facevo altro che sognare ad occhi aperti qualcosa che forse non sarebbe mai successo,ovvero diventare una cantante e conoscere uno dei miei idoli! Tornai a casa, salutai mia madre alla tv stavano facendo vedere che iniziavano le audizioni per xfactor, mia mamma spense subito,non aveva mai creduto ìn me, a dire la verità, diceva che ero brava che la musica faceva e avrebbe fatto sempre parte di me, ma non credeva che fossi diventata quel qualcuno,quello che io in realtà volevo diventare! Ero demoralizzata come sempre,come quando voglio credere in qualcosa che può essere possibile arrivo da lei ne parlo e ne esco dicendo che non è più possibile,solo perchè mi fa smettere di credere nei miei sogni. Andai in camera e mi distesi sul letto non avevo voglia di studiare come sempre,così misi "teach me how be loved" di rebecca ferguson mi piace un casino è stupenda, e iniziai a piangere non so il perchè ma avevo, sentivo il bisogno di farlo,in qualche modo mi liberava,stavo piangendo per tutto,per la scuola, per mia madre,per la mia vita e per quello che volevo diventare ma non avevo la forza di farlo essendo da sola! Mi alzai per l'ora di cena,facendo credere ai miei che avevo studiato e fatto il mio dovere,ma durante quelle lacrime quella sera avevo promesso a me stessa che invece di andare a scuola sarei andata a fare i provini, andava come andava, l'avevo promesso a me stessa e io mantengo sempre le promesse. Così andai a letto, e mi addormentai! La sveglia suonò precisa,segnava le 7, feci una doccia, presi un cornetto che aveva preparato la mamma e uscì,le avevo fatto credere che sarei andata a scuola, ma in relatà andai lì per i provini,c'era un casino di gente, già stavo pensando che non ce l'avrei mai fatta,ma oramai ero lì.passarono circa 6 ore e poi finalmente mi fecero entrare dissi a mia madre che rimanevo a mangiare da un amica,ma invece stavo lì cercando di far diventare realtà un mio sogno! Finalmente sentì il mio nome, mi diedero un codice da attaccare per riconoscermi 20179877 , quello era il primo stage, in quel momento avevo paura, e dicevo e continuavo a ripetere nella mia testa che mia mamma aveva ragione, che non sarei diventata mai nessuno e così fu, superai solo il primo stage,gli altri due no, così tornai a casa triste e delusa da quello che poteva essere il mio sogno.E' la sensazione più brutta al mondo non credo che nessuno sappia cosa provavo o forse si. Ero triste, e avevo detto addio al mio sogno dopo quel giorno, cosi passarono mesi e dopo un anno , ero cresciuta, avevo messo da parte il mio sogno, ma ora dopo un anno sapevo che non l'avevo mai abbandonato che era sempre li con me. Riaprirono le selezioni di xfactor-uk stavolta lo dissi ai miei non erano d'accordo ma andai lo stesso, e se anche questa volta non ce l'avrei fatta, mi dovevo rassegnare era un patto che avevo fatto con loro, e dovevo rispettare. Mi ripresentai, stavolta come la prima superai il primo stage,poi il secondo, e poi anche il terzo potevo passare ai bootcamp. Ero la più felice del mondo ormai era da tanto che non ero felice, come adesso, in tutti questi mesi, in tutto quest'anno che era passato ero sempre stata quella ragazza sfigata, bè si , dal primo anno in cui avevo conosciuto quelle persone ecco da allora non avevo più nessuno al mio fianco si allontanarono tutti,rimasi sola come sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annastyles8