Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DeaPotteriana    06/04/2012    4 recensioni
Questa fanfiction era già stata postata, ma ho deciso di riscriverla completamente, in quanto non mi sembrava...mia. Quindi questa è la Re-edizione de "L'Ultima Black".
E se Sirius Black avesse avuto una figlia?
Questa è una raccolta di avvenimenti della vita di Helena Kaitlyn Black, una vita difficile, passata nella rabbia, nel dolore e nella solitudine. Una vita passata senza genitori, con una famiglia dura e razzista e un padrino troppo buono per riuscire a gestire la figlioccia.
Questa storia narra di questo e di molto altro. Narra di un'amicizia eterna, una scuola che fa da casa e una Casa che non sembra adatta a Kait; parla di una guerra in arrivo, di lacrime trattenute a stento e di lutti strazianti. È solo una fanfiction, ma immaginate come sarebbe stata la vita della figlia di Sirius Black, se solo fosse esistita.
Non siete curiosi?
Vorrei dimostrare, in questa storia, che a volte il dolore toglie il fiato, che l'amore spesso non basta e che essere un eroe ha sempre il suo prezzo. Spero di riuscirci.
EDIT: STORIA INCOMPIUTA, NEGLI ULTIMI 2 CAPITOLI SPIEGO COME FINISCE.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Black, I fondatori, Il trio protagonista | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Isn't that what a great story does? Makes you feel?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
 


Prologo
 

“Quindi è lei?” domandò con incertezza una calda voce di donna.

“Si, non ci sono dubbi. E’ perfetta,” rispose un uomo dai tratti serpenteschi.

“Devo dire che un po’ mi dispiace per lei. Ma solo un po’, sia chiaro,” bisbigliò un’altra donna, stavolta dall’aspetto severo.

“Non c’è più tempo. E’ ora di agire,” sbottò una quarta persona, un uomo dai capelli rossi e lo sguardo vispo.

I quattro entrarono nel cerchio di gesso.

Una persona per ogni elemento, una per ogni affinità, una per ogni animale.

Una per ogni Casa.

I Fondatori erano pronti per procedere.

Il loro piano era appena cominciato.

 

 
Nota dell'Autrice (se è possibile definirmi tale):
Allora... come ho già scritto, questa è la "messa a nuovo" della mia vecchia storia, "L'Ultima Black", che ormai non mi piaceva più e non riuscivo a continuare. Ho deciso di riscriverla completamente e quindi questo è il prologo. Spero vi intrighi almeno un po' ;D
Ho già tutta la storia in mente, perciò non dovrei metterci molto a scriverla, sebbene alcune volte io possa perdere l'ispirazione o avere impegni improrogabili.
Bene, direi che è tutto.
Se vi è piaciuta, se vi sembra interessante o anche se vi fa schifo e ci tenete a dirmelo, commentate ;D a me fa piacere anche se non sono critiche positive
 
Alla prossima, con il primo capitolo
Sofi


Un'ultima cosa. Voglio ringraziare Alyssia Black per il banner, lo adoro!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeaPotteriana