Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynzara_    14/04/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam mi dà un'ultima occhiata a furbetto come dire "ho capito tutto", e infatti, ha già capito che ho un debole per Zayn, è inutile nascondergli quello che penso.
Viste le circostanze, decido di andarmi a fare una doccia e di aiutare i ragazzi in cucina, oggi mamma non ci sarà e presuppongo che Zayn resterà a pranzo qua.
-Lou, vado su a farmi una doccia!
-Sì, ma fai presto, ci devi aiutare, vengono anche altri due ragazzi a pranzo!
-Ma questa casa è diventata un ristorante?
-Stai zitta, che appena vedi il biondino e il ricciolo, vorresti diventasse davvero un ristorante per averli sempre qua.
Zayn e Liam scoppiano a ridere e io entro in bagno immaginandomi quei due ragazzi. "Forse saranno grassi..bassi..mi stava prendendo per il culo Lou, ci scommetto".

Dopo una doccia rilassante finalmente le occhiaie sono sparite insieme al mal di testa e le mesh dei miei capelli sembrano anche più bionde e modestamente ci stanno benissimo con i miei occhi azzurri.
Mi infilo i primi panni che trovo: leggins, stivali e maglietta a maniche corte. Un pò di fondotinta, mascara e via. Esco dal bagno e sento qualcuno salire per le scale. Chiudo la porta e dietro, appoggiato al muro mi ritrovo Zayn
-Ehi Amber, volevo sapere come stavi..dopo quello che è successo ieri..
-Ora sto meglio, anche se stanotte non è stato facile addormentarmi. Grazie ancora comunque..
Finisco la frase e si viene a creare un silenzio imbarazzante, odio quella situazione, devo rompere il ghiaccio, ma lui mi precede
-Ma che hai fatto nel braccio?
-Dove?..
-Qui, guarda
Mi prende il braccio e mi accorgo di un enorme livido, non c'avevo neanche fatto caso.
-Sarà stato Alex ieri..
-Alex? Ah quello lì..
-Sì, a proposito, devo chiederti di non dire niente a Louis. Ne del livido, ne di ieri, niente.
-Ma..
Da dietro una voce
-Troppo tardi, Amber.
E' lou.
-Volevi tenermelo nascosto per sempre? Credevi che non mi fossi accorto del livido, stamattina? Amber cazzo, sono tuo fratello! Perchè non mi hai detto niente? Ho sempre creduto a tutto quello che mi dicevi, mi sono sempre fidato di te, pensavo fosse normale tra fratello e sorella.
-Lou ,a se te l'avessi detto..avevo paura di quello che poteva farti Alex...ti avrebbe fatto in due se tu l'avessi sfiorato..
-Pensi davvero che sia così stupido da andare da quel palestrato, da solo, a farci a botte? Sembro davvero così stupido?
-Non alzare la voce, non ce nè bisogno Lou..
-Non c'è bisogno? Amber, ma vaffanculo.
Sbatte la porta e entra in camera sua, e le mie lacrime iniziano a scendere rabbiosamente mentre grido davanti a quella cazzo di porta che ci separa
-Lou, avevo paura! Non sapevo che fare! Capiscimi cazzo! Stavo per essere stuprata! Stanotte non sono neanche riuscita a dormire! Chiudo gli occhi e vedo Alex, ho paura, Lou. Ho paura.
Mi accascio lì davanti a quella porta, con la testa tra le mani e le lacrime che non si fermano, quando finalmente lui apre. Ci guardiamo ed a entrambi, le guance sono bagnate da lacrime. Si avvicina e si siede vicino a me.
-Lou, non piangere..
-Se quello ti avesse fatto del male, non me lo sarei mai perdonato. Sono tuo fratello, se non ti proteggo io chi lo fa? Sei la casa più cara che ho...
-Posso abbracciarti?
Non risponde, mi stringe fore a se e mi bacia dolcemente la guancia mentre io sto ancora singhiozzando
-Ho paura, tanta. Ho paura a stare sola, a uscire, ho paura a chiudere gli occhi
-Tu hai me
-Scusami, di tutto
-Sssh, basta però. Abbracciami e finiamo di slacrimare
-Ti voglio tanto bene
-Io di più
-Forse hai ragione, anzi no, io di più
Finalmente un sorriso riaffiora nei nostri volti
-Hai tutto il mascara colato, vatti a sistemare che giu c'è Zayn e poi arrivano gli altri
-Vado a mettermi 3kili di matita nera e fondotinta, almeno non sembro sconvolta
-No guai a te! A zayn non piacciono le ragazze che si truccano troppo..
-Come scusa?
-A te piace Zayn, e non provar a negare. A lui non piacciono le ragazze che si truccano troppo, quindi ti trucchi poco e così gli piacerai, se non gli piaci già.
-Visto che non posso negare, grazie del consiglio..give me five bro!
Mi batte il 5 e scappa giu, io in 10 minuti faccio tutto e appena scendo giu sento suonare al campanello.
-Liam vai tu ad aprire?
-No, va Amber
-Io? Uffaaaa...il divano è così comodo
Mi alzo goffamente e vado ad aprire la porta.
-Ciaao! Tu devi essere Amber!
-Ehssì, ha gli stessi occhi di Lou!
O cavolo. Ricciolo, occhi chiari, alto e sembra già simpatico. Biondo, occhi celesti, e con quell'aria da timido che mi rapisce subito.
Altro che bassi e grassi... ho deciso, la mia casa diventerà un ristorante: "Da Tomlinson"
-Sì..sono io..piacere Amber
-Io sono Harry
-Piacere, io Niall
Cioè, hanno anche i nomi fighi. Che cavolo di amici ha Lou? Io sarei già diventata gay fossi in lui.
Li faccio entrare e iniziamo a mangiare. Il biondino fa sparire la timidezza, e si fionda sul piatto di pasta, mentre l'altro è sfacciato e maledettamente simpatico, anche se ha già iniziato a parlare di tutta la sfilza di ragazze che si è fatto ultimamente ed io mi sento un pò un'intrusa fra loro cinque, ma mi diverte sentire quello che pensano e ascoltare i loro discorsi bizzarri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynzara_