Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BabySloth    24/04/2012    7 recensioni
Harry: -Scusa, credo di amarti.-
Louis: -Scusa, sono sicuro di amarti.-
#Caution, It's Larry, bitch. ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Spazio Autrice

Sono di nuovo qua...eh già... (?)
Eccomi qui tornata alla riscossa con una Larry!!
*Ballalaconga*
Beh, è molto soft infatti il rating è VERDE
ma chissà, potrebbe venirmi  un'illuminazione delle mie e uscirmene con una storiella ROSSA!
Okay, dato che non voglio farvi addormentare prima ancora di leggere la storia la finisco qui.
Vi auguro una buona lettura e come al solito attendo impaziente le vostre recensioni!

P.s. Chiedo scusa per gli eventuali errori.

Baciotti,
                Kiara ♥




Scusa, credo di amarti.



Nuovo tweet: Louis Tomlinson a Eleonor Calder "mi manchi tanto".

Lo leggo due o tre volte poi con sdegno lancio il cellulare sul divano e mi alzo irritato.

-Ehi piccolo che hai?-

-Fanculo Boo!- Ringhio.

Esco sul balcone a prendere una boccata d'aria. Che diamine mi sta succedendo? Non posso essere geloso del rapporto tra Lou ed Eleonor, sono fidanzati e lui è il mio migliore amico...allora perché cavolo mi sento morire ogni volta che li vedo insieme o che nelle interviste gli chiedono di lei?

Perché ho il batticuore al solo pensarlo e sorrido come un ebete quando sono vicino a lui?

-Si chiama amore- Dice un mini Louis seduto sulla ringhiera.

Mi sfrego gli occhi, perfetto ora ho anche le allucinazioni. Complimenti vivissimi Styles, il tuo cervello ti ha abbandonato definitivamente.

-Harry, che cos'hai?-

-Niente Lou, scusa per prima, non ce l'avevo con te-

Mi abbraccia e il mio cuore fa un doppio salto carpiato -Meno male, non posso pensare che il mio Hazza ce l'abbia con me- Prende a massaggiarmi i ricci e mille brividi corrono su e giù per la mia schiena.

Mi alzo di scatto -Vado a fare un giro, ti voglio bene Boo.-

Lui mi sorride fissandomi con quelle due pozze d'acqua limpida che si ritrova al posto degli occhi, sembra che ci sia rimasto un po' male dal mio allontanamento repentino...no sarà solo una mia supposizione scema... -Te ne voglio anch'io piccolo.-

Esco di casa e prendo a camminare verso il parco con centinaia di domande che martellano la mia testa.

Cosa provo per Louis? Bella domanda, non lo so.

Gli voglio bene, tanto, troppo forse più del dovuto.

Va oltre l'affetto che si può provare nei confronti di un amico. Solo con lui ho il batticuore, solo con lui sto bene e mi sento protetto.

-E' amore.- Dice il mini Louis spuntando da sopra la mia spalla.

Amore...sono innamorato del mio migliore amico per caso?

-Si.- Risponde quell'esserino.

-Tu stai zitto.- Scrollo le spalle.

Forse quel coso, frutto della mia immaginazione, ha ragione; credo di amarlo.

Torno a casa e trovo Louis vestito per uscire.

-Ehi dove vai?-

Abbassa un po' la testa -Devo vedere El-

-Oh...beh, divertiti.- Fingo un sorriso ed entro in camera.

Eccolo di nuovo quel nodo allo stomaco quando ha detto "Devo vedere El".

Inizio a non sopportarla, o forse non l'ho mai fatto da quando sta con Louis.

Sento la porta chiudersi e capisco che è uscito. Dopo una doccia calda inddosso la mia One-piece e con carta e penna entro nella sua stanza.

Mi straio sul letto e affondo la faccia sul cuscino inalando il dolce profumo di Louis. Un sorriso ebete compare sul mio viso poi prendo a scrivere sul foglio.


Ciao Boo,

Sono io, il tuo piccolo Hazza.

So cosa stai pensando 'perché sei così scemo da scrivermi una lettera?'

E' semplice, qui dirò tutto quello che non ho il coraggio di dirti in faccia, e lo farò apertamente con il cuore in mano perché non ti farò mai leggere queste mie parole.

Ora penserai 'sei proprio cretino a scrivere e non farmi leggere la lettera' ma ho paura di perderti se lo facessi.

Ti voglio bene Lou, e questo lo sai bene, però è da un po' che sento che le cose sono cambiate.

Sei non sei vicino a me mi manchi da morire, quando sei con la tua fidanzata la gelosia non fa che corrodermi...anche quando sei con gli altri ragazzi.

Amo quando prendi a giocherellare con i miei ricci, cosa che solo tu puoi fare; ho il batticuore ogni qual volta mi abbracci e quando scherzando dici che sono esclusivamente tuo inizio a sorridere come uno scemo.

Prima non mi preoccupavo di nulla, ma poi oggi, dopo aver letto il tuo tweet rivolto a LEI dove dicevi che ti mancava, il mio cuore ha sofferto, nella mia testa ho odiato quella ragazza e ancora tutt'ora la odio per la grande fortuna che ha nell'averti accanto.

Mi sono guardato dentro accorgendomi di una cosa che in parte sapevo già da tempo, ma che non volevo per nulla ammettere.

Louis, tutto quello che vorrei fare ora è scusarmi...

Sì, scusa, perché credo di amarti.


Con affetto il tuo piccolo Hazza.



Finisco di scrivere la lettera in lacrime poi la piego e la infilo in tasca. Domani la nasconderò o più semplicemente la ridurrò in mille pezzettini da gettare al vento.

La testa mi scoppia, il cuore è stracolmo di un amore sbagliato.

Stringo il suo cuscino al petto immaginando di stringere lui tra le braccia, avvolto dal suo profumo impregnato nelle lenzuona mi addormento.

Spero non si arrabbi se passo qui la notte, magari non lo verrà neanche a sapere perché passerà tutta la notte con Eleonor...

Un raggio di sole dritto dritto sui miei occhi mi costringe a svegliarmi e a terminare uno dei miei soliti sogni dove io e Louis siamo protagonisti.

Stiracchiandomi mi giro dall'altra parte del letto trovandolo seduto a braccia conserte e fissare il vuoto.

-L'ho lasciata- Dice.

Spalanco gli occhi abbandonando in definitiva il sonno -Mi dispiace Boo...-

-No. Tu sei un idiota.-

-Cosa???- E' adesso perché se la prende con me?

-Aspettavi un invito scritto per parlarmi?-

Scuoto la testa continuando a non capire -Ma cosa...-Metto subito una mano in tasca -Oh no...tu non avrai...-

-Si invece! Ribadisco, sei un idiota.-

-Louis mi dispiace, non dovevi leggerla...- Gli occhi iniziano a bruciare e il cuore rallenta i suoi battiti. Non doveva finire così.

-Zitto. Niente scuse Harry.-

In questo momento vorrei sotterrarmi, sparire per sempre, apro la bocca per parlare ma non ne esce parola.

Quando finalmente provo a dire qualcosa non ne trovo il tempo perché due labbra mozzafiato si incollano alle mie facendomi esplodere il cuore.

Louis mi sta davvero baciando o è un altro dei miei sogni? E ora realmente giocherella con i miei ricci?

Ci stacchiamo per riprendere fiato -Tu, questo, noi, adesso...ma cosa?- Inizio a farfugliare parole buttate a caso ma Lou mi tappa la bocca con un altro bacio.

-Ehi, smettila di borbottare e ascoltami.-

Annuisco.

-Ieri sera, sono andato da El perché non potevo continuare a fingere. E' una brava ragazza, davvero fantastica, ma non merita di essere ferita da me. Scrivevo quelle cose su twitter solo per vedere la tua reazione, se ti importava e provavi le stesse cose che sento io, ma vedendoti pareva non ti fregasse nulla.

Poi però mi sono detto di dover fare una scelta, stare con lei portando avanti un amore finto o sperare in qualcosa con l'irraggiungibile Harry...e ho scelto te.- Occhi lucidi per entrambi, naso contro naso, bocche che si sfiorano.

-Harry...-

-Si?-

-Scusa, sono sicuro di amarti.-

E con queste ultime parole non ci furono altro che baci...

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth