Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    30/04/2012    5 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Rieccomi con il 3° capitolo :)
Spero davvero che questa storia possa piacere a qualcuno T_T
Beh...Grazie a chiunque l'abbia letto.
#WithMuchLove;
Rossella.


Scesi in cucina,trovai la porta socchiusa,così mi misi ad origliare.

Louis era ai fornelli,e seduto al tavolo c'era Harry,il ragazzo "nudo".

"Lou,perchè non ci hai mai detto di avere una sorella più o meno della nostra età?" gli chiese Harry.

"E lo chiedi pure?" gli rispose Louis.

"Sai che non si risponde con un'altra domanda?"intervenni io entrando in cucina.

"Comunque io sono Vicky,piacere"disse tendendo la mano ad Harry,che sfoderò un bellissimo sorriso,che mise in mostra delle adorabili fossette.

"Mmm che profumino,che si mangia?" chiese entrando in cucina un'altro degli amici di Louis.

"E' lei VicKy?" chiese a Louis ma indicando me.

"Sì,è l..." iniziò Louis.

"Sì,sono io" continuai cacciando fuori uno dei miei sorrisi migliori.

"Io sono Liam,piacere." continuò il ragazzo sedendosi accanto a me.

"Chi manca?" chiesi a mio fratello.

"Niall..mmm..strano,di solito è il primo ad arrivare a tavola,e poi manca Zayn,ma oggi cenerà fuori." disse Louis.

"E va bene..però io ho fame,Lou!" protestai,e proprio in quel momento comparve il "ragazzo del bagno",e aveva ancora qualche sfumatura rossa sulle guance.

"Bene,cominciavo a preoccuparmi,Niall...Lei è Vicky,mia sorella,che avendo combinato uno dei suoi soliti guai,trascorrerà l'estate qui." disse Louis mettendogli un piatto davanti.

"Sì,ci siamo già incontrati" dissi a Louis,che mi guardò meravigliato.

Mangiammo in fretta,lasciai i ragazzi seduti sul divano a guardare la partita,ed io,a malinucore dato che avrei preferito guardare la partita,salii in camera per sistemare le ultime cose.

Casa fantastica,ragazzi fantastici,quella sì,che si prospettava una bella vacanza.

Mi sdraiai sul letto e decisi di chiamare la mia Sam per gli ultimi aggiornamenti.

"Ehi Tomlinson,come vanno le cose?" mi chiese lei.

V:"Tutto bene,tutto bene..Ma piuttosto,tu dove sei?Si sente una gran confusione"

S:"Sono in spiaggia con le altre"

V:"Salutami tutti"

S:"Certo baby..Oh,sì,gli amici di tuo fratello li hai incontrati?"

V:"Sì,li ho incontrati,ma ne manca uno..."

S:"Come sono?Carini?Belli?Passabili?"

V:"Sono...Aaah,non avevo mai visto così tanta bellezza in vita mia"

S:"Davvero?Dovrai invitarmi da voi,giuralo!"

V:"Sì,lo giuro,lo giuro."

S:"Ho visto Andrew...Ha chiesto di te"

V:"Oh,ma cos'è?Improvvisamente il piccolo Andrew si preoccupa per me,e nel frattempo non mi ha mai chiamata?Sì,davvero intelligente il ragazzo."

S:"Smetti di pensare a lui,e goditi l'estate,ora devo andare,ma mi raccomando,chiama."

Riattaccai,e decisi di unirmi ai ragazzi,che avevano gli occhi incollati al televisore,e..."Goal!"

Tutti mi fissarono sbalorditi,tranne Louis.

"Che c'è?" chiesi io sedendomi accanto a loro.

"Ti piace il calcio?" mi chiese Liam.

"Sì,le piace..e forse un po' troppo" rispose Louis.

"Tu.."cominciò Niall.

"Sei.."proseguì Liam.

"Da sposare."concluse Harry.

"Nah,il matrimonio non fa per me."risposi ridendo,ma il mio sguardo andò verso Louis,che aveva l'aria visibilemente nervosa.

"Beh,ma avete intezione di farmi trascorrere il resto dell'estate chiusa qui dentro,oppure mi portate in giro per la città?" domandai avviandomi verso la porta.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_