Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    04/05/2012    5 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Allora,questo lo dedico a Maria Teresa..Ehm,Cuntos,spero che il capitolo sia di tuo gradimento :3
Mi lasciate qualche rencensioncina piccina picciò? :O
#WithMuchLove;
Rossella.


"Dove sei stata?".

Fu la prima domanda che mi venne fatta non appena misi piede in camera mia.

Accesi la luce,c'era Zayn.

"Buonasera anche a te.Sono stata in giro,con David." risposi.

"David,quel tipo non mi piace." mi informò lui.

"Quindi l'odio è reciproco.Nemmeno lui ti sopporta più di tanto." ribattei.

Rimase in silenzio.Mi guardava torvo.

"Amy?Non dirmi che è già andata via..E,a proposito,ma Sam?" gli chiesi.

Avevo praticamente dimenticato di dividere la camera con Sam.

"E' fuori in giardino insieme ai ragazzi." mi rispose.

"Siamo di poche parole stasera,come mai?" gli chiesi buttandomi sul letto.

"Niente,e che non mi va giù il fatto che tu esca con David,tutto qui." rispose.

Mi si illuminarono gli occhi.

Era geloso.Magnifico.

"Però a me dovrebbe andare bene,invece,che tu esca con Amy.Dio Zayn,ma come cavolo ragioni?" gli chiesi.

"Ma sta zitta,e dammi un bacio." mi dissi facendomi alzare.

"Sono troppo stanca per baciarti,Malik.Ritenta la prossima volta,magari sarai più fortunato." gli dissi allontanandolo.

"Un bacio piccolo piccolo." disse ancora lui.

"Devi supplicarmi" continuai io.

"E allora lascia stare,non voglio nessun bacio." disse andando verso la porta.

"Ho capito." gli dissi raggiungendolo per baciarlo.

"Come bacio?" mi chiese.

"Mmm,dovresti affinare un po' la tecnica,ma tutto sommato.." cominciai,ma fui interrotta da lui,che mi baciò ancora.

"Okay,baci bene.Ora però vai,altrimenti se Louis ci vede,ci ammazza." gli dissi spingendolo fuori.

"Ah,un'ultima cosa:sei geloso!" gli urlai riaprendo velocemente la porta.

Il mattino seguente fui svegliata in una maniera piuttosto brusca.

"Chi è stato l'idiota che ha avuto l'idea di gettarmi un secchio con acqua ghiacciata addosso?" urlai squadrandoli uno ad uno.

Il mio sguardo si fermò su Louis,che aveva iniziato a sorridere.

"Louis,Louis!Inizia a correre!" gli urlò Sam spingendolo.

"Idiota dove corri! Se ti prendo ti uccido! Vieni qui e arrenditi,fai l'uomo!" urlai a mio fratello inseguendolo.

Mentre io e Louis ci occupavamo di faccende familiari,Liam e gli altri corsero in cucina per fare colazione.

"Ma fa sempre così?" chiese Harry ridendo.

"Fa anche di peggio.Ed io ne so qualcosa." rispose Sam.

"Da quanto tempo la conosci?" le chiese Niall.

"Uhm,da..circa 14 anni,o giù di lì.Ci conosciamo dall'asilo,eravamo vicine di casa,e le nostre madri erano molto amiche,e lo sono tutt'ora,e siamo cresciute praticamente insieme." disse Sam con un pizzico di nostalgia nella voce.

"Sei fidanzata?" le chiese Liam.

"Okay,io penso sia meglio togliere il disturbo." disse Niall prendendo sottobraccio Harry.

Zayn?E con chi poteva essere se non con Amy?

"Louis,adesso mi pulirai camera per la prossima settimana." gli dissi buttandomi sul divano accanto a lui.

"Okay,pulirò camera tua per il resto della settimana,ma ti prego non farmi correre più così tanto." disse lui sfinito.

"No,però stavolta lo meritavi." gli dissi."Comunque,perchè mi hai svegliata?" proseguii.

"Per dirti che Amy e David hanno chiamato.David ha detto che questa sera ti porterà al cinema,mentre Amy ha detto che verrà tra un po' perchè deve parlarti." disse lui alzandosi.

"Ed ora dove vai?" gli chiesi guardandolo.

"Vado a fare colazione,vieni?" mi chiese.

"No,è appena arrivata Amy,vado a parlare con lei." risposi andando ad aprire la porta.

"Che dovevi dirmi?" le chiese una volta che fummo al riparo da orecchi oindiscrete.

"Si tratta di Zayn.Ho capito che non è interessato davvero a me.Lo si capisce da come mi parla,da come mi guarda.Sembra che in testa abbia qualcun'altro.E quindi,penso di lasciarlo." mi informò.

"Ti ha mai parlato di questa fantomatica ragazza?" le chiesi senza volerlo.

"Si,l'ha fatto.Mi ha fatto la tua descrizione." mi disse sorridendo,dopodichè uscì da camera mia.

La trappola era scattata.

Aveva perso la testa.Persino per lui era arrivato il momento di innamorarsi.Persino lui era finito nel circolo vizioso dell'amore.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_