Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SteDirectioner    04/05/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il meet&great era quasi finito, dopo Isabelle c’erano altre 3 fan, quindi decise di aspettare Niall fuori il centro commerciale. I ragazzi uscirono e Niall notò’ subito Isabelle, così disse agli altri di andare, lui sarebbe tornato più tardi.
‘’Ciao bella!’’ disse Niall tutto imbarazzato. Isabelle, diventò’ rossa come un peperone e titubante risponde;
‘’Ehi Niall’’. Ci fu un minuto di silenzio, i due si guardavano ed Isabelle non poteva fare altro che sorridere come un ebete, ma, dopo un po’ il biondo la inviò’ a mangiare qualcosa da Nando’s e poiché anche lei era diretta lì, accettò’. Si incamminarono per le strade di Londra, quando ad un certo punto, come d’istinto, Niall intrecciò’ la sua mano con quella di Isabelle e rafforzò la presa. Avete presente quelle bambine che diventano euforiche anche solo dandole un lecca-lecca? Isabelle in quel momento provava la stessa cosa. Arrivati da Nando’s, Niall andò ad ordinare mentre Isabelle prendeva posto, aprì lo YearBook del CD e vide che c’era una dedica :
‘’ you have stolen my heart,with just one look.
   Niall xx.’’
Oh porca carota, Isabelle adorava quella canzone,la ascoltava ogni volta che poteva, desiderava che qualcuno gliela dedicasse in un qualsiasi modo, però’ non pensava sarebbe stato proprio il suo idolo a farlo. Niall arrivò’ con dei panini, che erano davvero buonissimi; per rompere il giaccio iniziò’ a parlare dicendo
‘’ Ehi Isabelle, ti andrebbe di andare a fare un giro dopo aver mangiato?’’, la ragazza accettò’ senza farselo ripetere due volte. Finito il tutto, si diressero verso il centro di Londra e decisero di fare un giro sul London Eye. Dopo una fila mooooooooooolto lunga, riuscirono a salire. Dio che bello, si vedeva tutta Londra, era una cosa a dir poco meravigliosa. Erano lì, non facevano altro che guardarsi e sorridere, Niall stava quasi per annullare le distanze fra di loro, quando gli squillo il telefono. NERD. Rispose al telefono ed era Harry.
HARRY SAY.
‘’Ehi Niall dove sei?’’
‘’Harry sono con Isabelle,perché?’’
‘’Niente,qui abbiamo deciso di vedere un film e mi chiedevo se andava a te e alla tua amica di venire…, c’è anche Danielle ed Eleanor’’.
‘’Certo,arriviamo!’’.
RITORNIAMO A NOI.
Beh, adesso vi starete chiedendo ci sono Danielle ed Eleanor giusto?, ve lo spiego subito.
Danielle e’ la ragazza di Liam, e’ una ballerina bravissima ed e’ bellissima, mentre Eleanor e’ la ragazza di Louis e’ una modella, quindi potete immaginare!
I due mano nella mano, again, si incamminarono verso casa ‘One Direction’. Isabelle era eccitatissima al solo pensiero che avrebbe conosciuto Danielle ed Eleanor, diciamo che era uno dei suoi più’ grandi desideri. Arrivati a casa ad aprire la porta fu proprio Danielle.
‘’ Ehi Niall ! Ciao,tu devi essere Isabelle, piacere Danielle’’
‘’ Ciao bella’’ disse Isabelle tutta imbarazzata.
Entrarono ed Isabelle salutò’ tutti e conobbe Eleanor, ma non ebbe così tanto tempo, perché Liam stava litigando con Harry, perché il carissimo Styles voleva assolutamente vedere il ‘’Re Leone’’ perché amava quel film, ma dopo tanti litigi scelsero’ di vedere ‘’Chiamata senza risposta’’, un film horror, che faceva davvero cagare sotto. Sì, quella serata avevano deciso di ‘’forevelare’’ in casa tutti insieme, e nonostante Isabelle li conoscesse da poco, sì sentiva già come di stare in una famiglia, la sua seconda famiglia. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SteDirectioner