Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Ade_    15/05/2012    0 recensioni
Per Beth è l'inizio di una nuova vita.
Nuova città.
Nuovo collage.
Nuovi compagni.
Nuovi problemi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Stai scherzando?-
-No, sfortunatamente sono serio-
-Ci mancava anche questa! Ma sei sicuro di aver sentito bene? Magari non parlavano di me, hai confuso il nome.-
-Ne sono sicuro invece, Paul ha litigato con Alis perché lei sostiene che tu e il suo fidanzato siate usciti ieri sera. Dice che è soprattutto colpa tua: l’hai invitato perchè volevi farti perdonare per la figuraccia del tuo primo giorno.-
Jo era preoccupato, conosceva Alis Torn e sapeva che mettersi contro di lei era peggio che morire annegati.
-Non pensarci Beth, sistemeremo tutto! Paul sarà sicuramente dalla nostra parte: nemmeno lui vuole mettersi contro Alis, insomma diciamocelo: Alis Torn è la ragazza più carina di tutto l’istituto, Paul non troverebbe mai nessuna meglio di lei quindi perchè litigarci!? Non avrebbe senso. Lo stesso per lei dato che Paul è il capitano della squadra di football, il ragazzo più desiderato della scuola.. dopo di me ovviamente.-
-Ma smettila!- Beth spinse l’amico contro gli armadietti del corridoio ridendo.
-Come? Annabeth Grayson mi stai dicendo che non mi trovi attraente? Guardami sono meglio di un modello!-
-Certo, come no! Nei tuoi sogni Jo!- rispose Beth ridacchiando. –Ti stanno guardando tutti, non che sia un male, diciamo che se continui a fare l’idiota eviterò sguardi indesiderati per il resto della giornata, ma è decisamente imbarazzante starti accanto mentre fai quelle pose ridicole!-
-Pf! Nessuno capisce, c’è un modello dentro di me che nessuno asseconda! Ignoranti!- disse scostandosi i ricci dagli occhi con fare altezzoso.
.Annabeth Grayson?-
-Si?- Beth si girò e si trovò davanti una cheerleader con una minigonna decisamente troppo corta. Beth capì subito che la ragazza che le si parava dinnanzi non poteva essere che Alis Torn, aveva il famoso lecca-lecca, di cui aveva sentito parlare, tra le labbra rosse e le oche al seguito.. Si, doveva essere lei.
-Eccola qua! La reginetta della scuola! Stai attenta a come parli Beth! – sussurrò l’amico.
-Jo, non pensavo scendessi a questi livelli! Sei caduto veramente in basso tesoro mio! Da quando fai il babysitter ai nuovi arrivati?- chiese ironicamente Alis con il suo falso sorriso. La ragazze dietro di lei cominciarono a ridacchiare.
Beth era paralizzata, non sapeva cosa fare poiché sapeva che di fronte a lei c’era una fidanzata irata e che, da quanto Jo le aveva anticipato, avrebbe fatto di tutto per farla crollare con false accuse davanti a tutti.
-No, non di nuovo, basta figuraccie- pensò Beth. –Non voglio cadere davanti a lei.-
Beth si irrigidì e Jo la guardò poiché si era accorto dell’improvvisa tensione della ragazza. –Non fare sciocchezze- l’ammonì l’amico.
-Non rispondi Jo? Non dirmi che non trovi le parole? E pensare che sei anche il direttore del giornale scolastico!- ridacchiò, -Ma torniamo a noi Annabeth Grayson, Ti sei divertita ieri sera con Paul, non è vero? Bene, sappi che quella era l’ultima volta in cui avresti potuto divertirti cara mia perchè adesso entro in gioco io. Ti farò passare l’anno più orribile della tua vita, ti sarò con il fiato sul collo tutti i giorni e non me ne andrò fino a che non penserò di avertene date abbastanza tesoro. Io non perdo mai.- Le lanciò un’occhiataccia, girò i tacchi e se ne andò lascandosi dietro una scia di profumo.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Ade_