Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elpis Aldebaran    24/05/2012    6 recensioni
La storia di Shikamaru e Ino a colpi di drabble.
«Avete litigato?» continua imperterrito, sapendo di essere sulla buona strada.
Ino singhiozza e gli piomba addosso, piangendo disperata sulla sua spalla.
Shikamaru la rassicura: lui e Choji non l’avrebbero mai lasciata.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ggg

 

 

White in pieces

 

 

 

 

40. Your hands in mine

 

Ino con i capelli corti è molto più bella.

Le danno un’aria più sbarazzina e al tempo stesso la rendono più matura.

Shikamaru le prende una mano e comincia a giocare con le sue dita; le fa intrecciare con le sue, le sfiora il palmo, fa combaciare i polpastrelli. Poi prende l’anulare della mano sinistra, lo guarda e lo esamina, come a volerne prendere le misure.

«Dici che ci starebbe bene un anello?» chiede con semplicità, ma non riceve risposta.

Alza lo sguardo sul volto di Ino e la trovo immobile, gli occhi sono prossimi alle lacrime.

«Lo prendo per un sì?» azzarda Shikamaru.

E Ino gli salta addosso.

 

 

 

 

 

 

Note:

Ho finito. HO FINITO. Fuck yeah!

Bene, anche questa raccolta si è conclusa con mio sommo gaudio, adesso posso dedicarmi a tempo pieno ad altre fic in cantiere – non ho mai scritto così tanto in vita mia, non me ne capacito.

Ringrazio tutti i lettori che mi hanno seguito in questi mesi, chi ha recensito ogni singolo capitolo (allietandomi le giornate), chi ha messo questa raccolta nelle preferite e via dicendo.

Ringrazio un po’ tutti, insomma.

Che il bianco sia sempre con tutti voi, amen.

 

Elpis

 

 

 

 

 

Naruto © Masashi Kishimoto

White in pieces © Elpis Aldebaran

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran