Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Duchannes    05/06/2012    10 recensioni
"Era come una lotta interiore, tra la mia testa e il mio cuore, gridavano cose diverse, pensieri diversi e io non riuscivo a stare più al passo, perché tutto questo mi faceva male, perché avevo bisogno di lui, ma non potevo per il suo bene… era contraddittorio eppure era un ragionamento adulto, ed era quello che dovevo fare.
L’istinto va seguito, ma non sempre, perché non è razionale, può portarci a sbagliare e io non potevo sbagliare, non nei confronti di quella persona che amavo.
Sì, perché io lo adoravo, lo adoravo con tutta me stessa, era il mio sorriso, la mia felicità, il mio sole personale, era come se il sole si fosse spento, più nessuna traccia di lui e tutto intorno restava freddo …e vuoto…come il ghiaccio."
Ian Somerhalder/Nina Dobrev/Joseph Morgan.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
                                                                                                                       
                                                                                                                                       *  *  *   
Sbuffai girando l'ennesimo canale, ormai in tv non c'era mai qualcosa da vedere e non avendo Sky, non avevo alternative. Ian cercava sempre di convincermi ad abbonarmi, ma io ero una testa dura e non avevo mai voluto dargli ascolto e solo ora mi rendevo conto di quanto avesse ragione.
Quando c'erano le vacanze di Pasqua di solito stavamo sempre per le strade di Atlanta, ma il tempo questa volta non era dalla nostra parte, era dalla mattina che continuava a piovere interrottamente.
Avevamo cenato tutti insieme, ma poi tutti si erano ritirati in camera e visto che i single del cast erano partiti per tornare dalle loro famiglie e a causa del tempo i voli erano stati rimandati all’ultimo momento, io ero l'unica single rimasta.
Quando finalmente mi decisi ad ordinare almeno qualcosa da mangiare, qualcuno bussò alla porta.
Guardai il mio abbigliamento, indossavo un leggins con una maglia larga, sciolsi i capelli dall'elastico che li teneva insieme e andai ad aprire.
Mi ritrovai di fronte un Ian sorridente che agitava nella mano un uovo di Pasqua "Ho portato del cioccolato." disse prima che io glielo strappassi letteralmente dalle mani fiondandomi sul letto e cominciando a scartarlo.
Ian fece una smorfia di rimprovero prima di seguirmi e di accomodarsi sul letto.
Staccai un pezzo di cioccolata mordendolo, mentre lui si sdraiava comodamente sul mio letto come fosse il suo, lo guardai per qualche secondo prima di chiedere "Dov'è Megan?"
Lui continuò a fissare la tv indisturbato "E' appena partita per tornare a casa." disse in modo insolito.
Lo fissai aspettando che mi guardasse negli occhi per capire meglio il perché di quel tono, dopo poco minuti si accorse del mio sguardo "Che c'è?" chiese con l’aria di chi non vuole domande.
Alzai un sopracciglio incrociando le braccia, di certo non mi sarei arresa. "Devi dirmelo tu." Dissi mordendo un pezzo di cioccolata.
Sbuffò rubando il pezzo di cioccolato dalle mie mani e mangiandolo accuratamente prima di sputare il rospo "Diciamo che dopo aver bruciato parecchie calorie con Megan, lei mi ha detto che vuole un figlio da me."
Stavo quasi per strozzarmi al solo sentire quelle parole "E cosa le hai risposto?" chiesi allarmata per un probabile esito positivo.
Sbuffò guardandomi "Che è assurdo, che è troppo poco tempo che stiamo insieme e che io non sono pronto a mettere su famiglia."
Lo guardai rincuorata annuendo, Ian sarebbe stato un ottimo padre, ma non era ancora pronto, me l'aveva confessato una volta e io ero pianamente d'accordo con lui, soprattutto finché non era sicuro della donna che aveva di fianco e Megan non era assolutamente la donna adatta, insomma litigavano in continuazione e non avevano molto in comune,  spesso mi chiedevo di cosa era innamorato Ian, ma non ero così impertinente da chiederglielo.
Sospirai prima di chiedere "Sono d'accordo...avete litigato?"
Lui annuì fissando la tv "Mi ha detto che allora non la amo abbastanza...e poi sai com'è Megan...incredibilmente tragica." Concluse lui stesso.
Annuii sospirando "Dai Ian forse è solo un capriccio, vedrai che le passerà presto." Dissi non molto convinta delle mie parole, Megan era anche incredibilmente testarda e se si poneva un obbiettivo non si lasciava persuadere facilmente.
Lui annuì prima di tirare via da me il cioccolato che stavo mangiando "Non voglio essere il colpevole dei tuoi mal di pancia."
Lo guardai indispettita "Non prendertela anche con me! Sono abbastanza adulta da capire fin quando posso spingermi a mangiare."
Alzò un sopracciglio sorridendo "Ne sei sicura?"
Feci una smorfia con la bocca sbilanciandomi in modo da poter afferrare il cioccolato, ma lui mi afferrò per i fianchi "Dai Nina stai decisamente mettendo su carne, non vorrai mica ingrassare?"
Alzai un sopracciglio guardandolo "Mi hai appena detto che sto ingrassando?"
"Non troppo per determinate attività, sai in quelle circostanze puoi sempre stare sotto." affermò malizioso fissandomi dalla posizione compromettente in cui ci trovavamo.
Alzai un sopracciglio avvicinandomi al suo viso con fare provocante "Mi hanno detto che da sopra sono veramente brava, vuoi un assaggio? Magari capisci davvero come si bruciano calorie."
Mi guardò sorridendo sornione "Penso di avere molta più esperienza di te e non ti dò un assaggio delle mie potenzialità perché non vorrei sfinirti, sai dopo avresti bisogno di passare un giorno intero a riposare." disse avvicinandosi in modo che le nostre labbra quasi si sfioravano.
Sorrisi per i nostri soliti giochetti "Non sarò esperta, ma se mi avresti non potresti più farne a meno."
Mi sorrise, ma prima che potesse ribattere la porta si spalancò mostrandoci Paul e Torrey, io ero praticamente a cavalcioni su di Ian e sapevo che poteva la situazione poteva essere fraintesa, ma Paul sapeva com'eravamo fatti.
Appena mi spostai da Ian, Paul si appoggiò al muro con sguardo indagatore “Abbiamo interrotto qualcosa?”
Sorrisi sedendomi a gambe incrociate sul letto ignorando la sua domanda.
“Come mai siete qui?” chiese Ian nel frattempo.
Paul si sedette sul divanetto di fianco a Torrey dicendo “Avevamo deciso di venirti a far compagnia Nina, ma non sapevamo che eri già in ottima compagnia.” Disse con un sorrisetto malizioso.
Sorrisi lanciandogli un cuscino “Ian è venuto qui perché è solo anche lui.”
Torrey corrugò le sopracciglia chiedendo “Dov’è Megan?”
Ian sospirò  “Abbiamo litigato di nuovo,  ed è tornata a casa.” Disse con esasperazione.
Paul sorrise di nuovo prima di lanciare un’altra frecciatina “E hai pensato bene di spassartela con Nina?”
Scoppiammo tutti a ridere insieme, prima che Ian si alzasse in piedi “Allora? Cosa volevate fare?”
Paul si alzò dirigendosi verso la porta “ Kevin e Julie non ci sono e abbiamo pensato bene di divertirci.” Affermò con tono malizioso.
Lo guardai corrugando le sopracciglia “Siete delle coppie…non vedo come ci potremmo divertire.” Dissi riferendomi al suo tono malizioso.
Ian mi sorrise di sbieco guardando Paul  senza rispondere alla mia domanda, poi entrambi scoppiarono a ridere “Nina stavo scherzando, è solo che abbiamo dello champagne e una piscina tutta per noi, non ci si diverte solo in quelle circostanze , piccola Dobrev.”
Scossi la testa superandoli con fare da superiore “La piccola Dobrev, conosce modi per divertirsi, che voi neanche immaginate.” Dissi avviandomi di sotto, mentre tutti ridevano compresa me stessa.
Arrivata al set che era la piscina della scuola di Mystic Falls, sfilai le ballerine che avevo ai piedi avvicinandomi alla bottiglia di champagne, lo versai in un bicchiere e lo bevvi in un sorso.
Sentii la voce di Ian dietro di me "Vacci piano Dobrev, non vorrei che domattina ti pentissi di quello che combini."
Mi voltai fissandolo "Ti ho già detto che so badare a me stessa, papà." disse scherzosa superandolo e avvicinandomi alla piscina.
Appena cercai di sfilarmi il pantaloncino, il mio cellulare prese a suonare, lo afferrai guardando il mittente e una scrittura si illuminò sul mio schermo “English Blond.”
Un sorriso spuntò sulle mie labbra, uscii fuori all’aria fresca sedendomi sul muretto “Dimmi pure my blonde.” Dissi con il mio accento bulgaro.
“Nina sai bene che mi ecciti quando mi chiami così con quel tuo accento.”
Sorrisi soddisfatta “Allora? Perché chiami?”
“Perché avevo voglia di sentirti, che combini lì , senza il tuo amico di divertimento e di letto?” disse probabilmente con un sorriso malizioso.
Sorrisi “Ho trovato un rimpiazzo, tu come stai? E quando diavolo torni?”
Rise prima di dire “Sto bene Nina e torno quando torno, non lo saprai finché non sarò ad un passo da te.”
Alzai gli occhi al cielo per il suo tenermi continuamente sulle spine, quando sentii una voce femminile chiamarlo “Con chi sei?” chiesi prontamente.
“Sono fuori, era la ragazza dell’hall, non sono in compagnia di nessuna donna se ti interessa Nina, era un viaggio di lavoro, lo sai.”
Annuii “Si lo so, ma non si può mai sapere con un biondo tentatore quale sei .”
“Sono single quindi posso avere in camera mia tutte le donne che voglio.”
Sorrisi per le sue continue provocazioni “Si lo so, anch’io posso fare lo stesso.”
“Ne parleremo da vicino, adesso devo staccare mia Dobrev, ci vedremo…presto o tardi, chi può saperlo?”
Sbuffai “Ammazzati vampiro sexy e biondo!”
“Anche tu sei sexy sweetheart!”
Scossi la testa staccando il cellulare e sorridendo, mi mancava da morire quell’inglese!





Salvee a tutti :3 
Questa è una nuova storia concentrata per lo più sui personaggi Ian, Nina e Joseph.
Cerco di non svelarvi nulla, volevo semplicemente dirvi che vi terrò sulle spine per molto tempo, non vi assicuro una Nian, ma potrebbe esserlo. 
La storia non ha una collocazione specifica, qui Ian e Megan stanno insieme al momento, ma siamo anche alle riprese della terza stagione, quindi è una collocazione un pò fuori dai soliti schemi. 
Inoltre è una storia caratterizzata da alti e bassi, stravolgimenti, ripensamenti...insomma è una storia non molto semplice, sopratutto per i sentimenti dei personaggi. 
Vi svelo subito che sì amo alla follia Ian Somerhalder, ma stravedo per Joseph... lui è sjdnhsbfhehjuukifunh e ho detto tutto! 
Sono già arrivata alla stesura di 20 capitoli, quindi non ci saranno ritardi o sconvolgimenti, è tutto già bello che scritto, non l'ho ancora finita di scrivere, ma ho già abbastanza materiale per pubblicarla, mi sono assicurata questo per evitare di fare enormi ritardi per poi far finire la storia nel dimenticatoio. 
Aggiornerò la storia ogni Mercoledì per adesso, se ci sarà abbastanza entusiasmo da parte vostra posso anche concedervi due capitoli a settimana, vedremo u.u 
Bene non c'è nient'altro da dire, solo che spero vi piaccia e che ci sia un esito positivo :) 
Detto questa, alla prossima sweetheart ** 
P.S: Il collage è pessimo, lo so çç Ma non sono brava in queste cose, se qualcuno ha voglia di crearne uno migliore del mio, vi prego help mee çç 

                 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Duchannes