Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: noretta minaj    05/06/2012    1 recensioni
questa storia non parla solo dei 1d ma anche di justin e ....CAROLYNE RECENSITEE :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 capitolo

Le ore di punizione date dal professor Justin ,per Harry, era gradite da suo padre.

-Se preferisci passare del tempo sabato a scuola, sono fatti tuoi, e poi immagino che Niall ti tenga in compagnia . no?-

Ma le parlantine con il sign. Padre annoiavano.

-Cosa? Un colloquio faccia a faccia con Justin??-

Adesso basta. Ricorda molto bene la scena. Era un martedì pomeriggio. Aveva sistemato il suo laboratorio in mezzo al soggiorno. Aveva inventato per Harry un letto ad ante scorrevoli cosi venivano fatte scivolare ogni volta che Harry cresceva di un centimetro. L’avevano fatto soprattutto per fargli un piacere visto che Harry era il più basso della classe. Carolyne , stava nel suo solito angolo a disegnare.

-Non ci andrò al colloquio- disse Carolyne da buona madre.

-E poi sul foglio c’era scritto per il sign. Padre – ed eco che se ne andò sbattendo la porta, e due tre fogli caddero a terra.

C’erano disegnati dei vestiti leggeri come farfalle.

Rimase chiuso in quella stanza con sua sorella Selena. –Un altro tema che non sei riuscito a finire in tempo?- chiese a Harry.

-Se, veramente nemmeno iniziato- - Sei veramente la persona più pigra che io abbia mai conosciuto-

-Non ci riesco, Selena , non ho idee-

C’era in  tema alla settimana, trentasei temi all’anno. Centoquarantaquattro temi in quattro anni. Ed erano del tipo: Scrivete il vostro ritratto, Racconta le vostre vacanze; Una serata in famiglia, In che cosa siete cambiati da un anno ad adesso?, Descrivete il giardino di vostra zia!.

Non scherzava Justin. Ha dato veramente  questa traccia( descrivete il giardino di vostra zia) Harry e Niall avevano passato il sabato in castigo, Harry aveva un giardino ma non una zia , Niall aveva una zia ma non aveva il giardino. Con Justin era veramente difficile inventare. Si ricordava tutti i loro compiti. Girava voce che a furia di leggere i compiti, Justin conosceva i suoi alunni meglio di loro.

 

-Ma Harry , ragazzo mio, lei non ha fatto la descrizione di te stesso ma di una persona qualunque, lei no ha fatto la descrizione della tua famiglia ma di una famiglia qualunque . Menzogne! Bugie! Lei è solo un pigro. Pensi che la tua famiglia meriti tutto questo?-

“TUTTO QUESTO” erano le due parole scritte sul tema che scuoteva come uno straccio sotto il naso del colpevole.

-No, sua madre non lo merita!-Niall gli sussurrò . La classe aveva gli occhi alzati verso Justin . Il professore aveva un’aria disperata , le braccia ricadevano sul  corpo lasciando sotto una sedia un tema. .E voi- aggiunge – i genitori non li meritate- Harry non sapeva se qualcuno gli sia mai venuto in mente di ridere in quei momenti, ma di sicuro una cosa la sapeva, che nessuno avrà il coraggio di farlo.

-Stammi bene a sentire tu!!-

Molto spesso papà e Carolyne si rivolgevano  a Harry usando il “tu”. Nei momenti di tenerezza , (Ei tu , buongiorno)  era dolcissimo per Harry.

Ma nei momenti più gravi ( Stammi bene a sentire tu!)…

-Stammi bene a sentire tu- suo padre era ritornato puntando contro a Harry il suo cacciavite.

-Andrò a parlare per l’ultima volta con il professor Justin ma questa è veramente l’ultima volta-

-Il tuo tema lo dovrai finire tre giorni prima della consegna. Capito?-Quello significava che Harry aveva solo quattro giorni a disposizione. Suo nonno Zayne, aveva chiamato Harry “marmocchio” , si proprio Zayne l’aggiusta tutto , l’inventore di oggetti , colui che non ha paura di niente.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: noretta minaj