Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovely_panda    12/06/2012    6 recensioni
Tutto inizierà da un sogno, non molto chiaro.
Lei conoscerà un ragazzo, all'inizio non sarà tutto rose e fiori fra di loro, ma chi lo sa, forse un giorno insieme potrà cambiare tutte le cose...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allooora, prima che leggiate questo schifosissimo capitolo, fatto con i piedi, vi volevo dire che qui ho aggiunto un nuovo 'point of view', ossia quello di Zayn. Ok, ora vi lascio in pace. A dopo bellezze!
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


"Allora se avete bisogno di me, fatemi uno squillo e io ci sarò!" disse in panico Donya. Aveva un colloquio di lavoro, e sarebbe dovuta uscire un'ora prima.

"Dove vuoi andare?" mi chiese Zayn.
"Uhm... Vorrei visitare un po' tutta la città." proposi io.
Sbarrò gli occhi. "Stai scherzando, vero?"
"Massì dai. Scusa, ci troviamo in una delle città più belle d'Europa, perchè non sfruttare quest'opportunità?!
Dopo aver rifluettuto per qualche secondo, si rassegnò "Ok."

Girammo tutta Parigi per l'intero pomeriggio: visitammo il Pompidou, il museo di Louvre, la cattedrale di Notre Dame... Sì, vabbè, ora non vi sto a fare la lista di tutti i posti che abbiamo visitato, ma ci terrei tanto a consigliarvi questo posto...

A tardo pomeriggio andammo alla Basilica del Sacro Cuore.
Ci sedemmo sulle scalinate per riposarci un po'.
"Soono staanca!" sospirai rumorosamente.
"Sei tu che hai voluto fare il giro di tutta la città, perciò non ti lamentare!" mi disse abbastanza scocciato.
"Calmino, eh!"
"Guarda che..." non finì la frase. Fissava qualcosa: seguii il suo sguardo.
"... Cosa stupenda!" conclusi io.
Rimanemmo in silenzio.

Avevamo davanti a noi uno spettacolo unico: il panorama di tutta Parigi con un tramonto incredibile. 
Ci guardammo intorno. Tutte coppiette sdolcinate a baciarsi. 
"Ehmmm..." vidi Zayn grattarsi la testa, imbarazzato.
Mi alzai di colpo. "Che ne dici di andare all'ultima nostra tappa?
Annuii, come segno d'approvazione.

Qual era l'ultima tappa? Naturalmente la torre Eiffel. Era stata una mia scelta, perchè avevo paura delle altezze. Dovete sapere che cerco sempre di evitare le cose, e più sto lontana dalle cose che odio, meglio è per tutti. 

Ormai eravamo quasi vicini alla biglietteria. Questo significava che avevo ancora tempo per tirarmi indietro, scappare e lasciare là Zayn, come un povero cretino. Sudavo. Non avevamo nemmeno messo piede sulla torre, e già mi stavo sentendo male. 
Zayn mi guardò perplesso. "Tutto bene?"
Feci un sorriso forzato e annuii. 
'Lauren, ma che cazzo fai?! Ti ha chiesto se stavi bene e tu hai risposto di sì, quando invece ti senti uno schifo e vorresti dartela a gambe.' 
Presi i biglietti, Zayn mi trascinò subito per le scale. Cercai di impormi.
"Ora che ti prende?
"Nnnulla!" balbettai per poi seguirlo.


Ormai eravamo a metà, avevo la nausea. Mi sentivo sempre peggio. 


Zayn's POV
C'era qualcosa che non andava in quella ragazza. Aveva il volto sbiancato, ma diceva di star bene. 
Riuscimmo ad avanzare: eravamo a metà strada del primo piano.
Ogni tanto vedevo Lauren voltarsi e guardarmi, come per dire 'ti prego, fermiamoci, non ce la faccio più'; volete la verità? Sinceramente nemmeno io ce la facevo più. L'altezza era sempre stata una delle mie debolezze... Ed ero sicuro che prima o poi uno dei due si sarebbe fermato.
E fu così che vidi la ragazza cadere.


Lauren's POV
Non riuscivo più a reggermi in piedi. I miei respiri diventavano man mano sempre più corti e affannati, ma cercavo di non farmi notare molto; non volevo che Zayn si preoccupasse per niente. 
Nulla da fare: in men che non si dica gli crollai davanti agli occhi. 


Zayn's POV
La presi al volo e la appoggiai lentamente a terra. Respirava con fatica.
"Lauren, ma stai male! Soffri d'asma?!" La ragazza aveva ormai perso i sensi. In questi casi non si dovrebbe andare in panico, giusto?
Analizziamo tutta la situazione. Eravamo su una torre, Lauren era svenuta e io non sapevo a chi chiedere aiuto, perchè non c'era nessuno. Che cavolo potevo fare?

Controllai il polso, nulla. Appoggiai la testa sul suo addome, ancora nulla. Stavo andando in panico. "Lauren, Lauren, svegliati!" la scossi un po' e subito le feci la respirazione bocca a bocca, la prima cosa che mi venne in mente, ovviamente. 
Non muoveva un ciglio, rimasi impassibile. Avevo paura, tanta paura di perderla. La conoscevo appena... Era una ragazza alquanto impacciata, stupida, strana, acida e chi più ne ha più ne metta, ma allo stesso tempo poteva essere tenera.
Sapevo che poteva tenermi testa, sapevo che era diversa da tutte le altre ragazze, e sapevo che poteva farmi felice: mi piaceva; era così, lo dovevo ammettere.
La volevo, la volevo a tutti i costi, ma lei? Lei cosa pensava di me? Ricambiava quella specie di cotta? Forse no, magari sì. Prima o poi comunque sarebbe stata mia.
No, non posso essere così egoista. 

Un instante dopo la vidi riprendere conoscenza. 


Lauren's POV
"Sei viva, grazie a Dio!" mi abbracciò. "Ora giurami che non mi farai più prendere uno spavento come questo!"
"Ma cos'è successo?" gli domandai. 
"Stavi per cadere... Sei svenuta e ti ho fatto la respirazione... Ehm..."
"Tu coooooosa?!" non potevo crederci. "Che schifo, che schifoooo!
"Hai capito benissimo, comunque, ora che stai bene, preferisci tornare a casa oppure vuoi ancora continuare?"
"Siamo qua, continuiamo, no?" gli sorrisi.
"Come vuoi tu, ma per sicurezza prendiamo l'ascensore. Non voglio che quest'episodio si ripeta un'altra volta..."
"Ok.
Salimmo gli ultimi scalini per arrivare al primo piano e ci dirigemmo verso l'ascensore, che ci avrebbe portato in cima alla torre.


Tutte le persone scesero, rimanemmo in due, solo noi due. Silenzio assoluto. Imbarazzo totale. Odiavo il silenzio, odiavo quel silenzio. Ogni volta che mi trovavo in un ascensore, qualunque cosa poteva diventare interessante, perfino la targhetta che indicava la capacità.
"90 persone." lo lessi ad alta voce.
"Eh?" mi guardò Zayn con aria interrogativa.
"Sono 90 le persone che può trasportare questo ascensore gigante."
"Interessante..." si voltò dall'altra parte.
Ad un certo punto sentimmo una grave scossa.
"Cosa sta succedendo?! Zayn, Zayn." mi alzai di scatto e corsi subito da lui. Lo abbracciai per la paura. 
Lo sentii ridacchiare e poi lo vidi alzarsi e tastare i pulsanti. 
"Merda, ora siamo bloccati!
"Dimmi che stai scherzando!"
"No...
Cercai anche io di tastare i pulsanti. 'Pulsante giallo, stop, apri porte. Pulsante giallo, stop, apri porte,...' "Cazzo apritii!!!" Cercai di picchiare contro le porte, chiedendo aiuto, ma nulla. Mi appoggiai da una parte e mi lasciai scivolare a terra, rassegnata. 
"Tu e le tue idee del cazzo." gli urlai.
"Cosa hai detto?" era tranquillo.
"Che sei un cretino. Mi spieghi come cavolo fai a stare così tranquillo in una situazione come questa?!" "E poi... Se tu non avessi proposto di prendere l'ascensore, ora non saremmo bloccati!"
Non rispose, ma poi mi guardò.
"Un attimo... Ti ricordo che prima ti sei sentita male, e ti ho salvata, perciò ho voluto..." lo interruppi.
"Chissene frega. Io lo sapevo, lo sapevo che non mi dovevo fidare di te! È tutta colpa tua, soltanto tua!" iniziai a piangere.


Lo sentii avvicinarsi e asciugarmi le lacrime. 
"Non piangere, vedrai che si sistemerà tutto." mi asciugò un'altra lacrima. "Arriverà Super Man che ci salverà!
A quella stupida battuta mi scappò un sorrisino. "Grazie Zayn." lo guardai negli occhi. 
I suoi occhi... Non li avevo mai visti da così vicino. Erano profondi, tanto.
Le nostre labbra si stavano per toccare, ma mi spostai e mi allontanai il più possibile da lui. 
Non ce la facevo, non era ancora il momento, mi vergognavo troppo.
Di nuovo il silenzio.




(Sono ancora io. Ciao, ahah. Ora, a questo punto vi volevo consigliare di aprire questo link e far partire la canzone per rendere tutto pù carino lol) (Spero tanto che lo farete!)
Canzone: Boyce Avenue - We Found Love - 
http://www.youtube.com/watch?v=CFzSSFztXzU



Zayn's POV.
Quella ragazza era davvero strana. Aveva paura, era corsa da me. Aveva paura, si era sfogata con me. 
Ci stavamo per baciare, ma lei si era allontanata. Uffa, che cosa straziante.
Di lei non sapevo quasi nulla, no, diciamo come stanno veramente le cose: lei non la conoscevo proprio. Desideravo tanto conoscerla.
"Cosa mi dici di te?" le domandai curioso.
"Non saprei. Cosa vuoi sapere esattamente?"
"Quanti anni hai, di dove sei, cosa ti piace fare nel tempo libero, con chi vivi, cose così..."
"Ho sedici anni, sono di Londra, vivo con il mio migliore amico. Amo disegnare, cantare, ballare, uscire fuori con gli amici,..."
"Hai solo sedici anni... Perchè non vivi con i tuoi?" mi venne spontaneo chiederglielo.
"Semplice, perchè sono morti."
Mi sorprese, non mi aspettavo una risposta del genere.
"Non mi guardare in quel modo. E se vuoi ti dico anche come: tra loro non era tutto rose e fiori, litigavano sempre, purtroppo. Alla fine divorziarono e andai a vivere con mia madre, che dopo qualche anno morì, lasciandomi da sola. Mio padre, invece, sparì; dopo che si separarono, non ebbi più nessuna notizia di lui. Dopo tutta questa bellissima storiella, i parenti del mio migliore amico mi adottarono. Fine della storia. Bello il lieto fine, eh?" finì con un'espressione ironica.
"Mi dispiace...
"A me no." non aveva dimostrato alcuna emozione nel raccontare quello che le era successo.
Non le chiesi più nulla, mi sentivo già in colpa per quello che le avevo appena chiesto.
Si appoggiò sulla mia spalla. "Lauren? Sei sveglia?"
Non ripose, a quanto pare era stanca. 
Dopo un po' mi addormentai anche io.


Lauren's POV.
Un'altra scossa. Mi svegliai e mi stiracchiai un po'. 
"Zayn, svegliati!"
"Ma che ore sono?
"È quasi mezzanotte."
Finalmente le porte dell'ascensore si aprirono, scorgemmo delle persone.
Un momento... Io e Zayn eravamo per terra, abbracciati come due fidanzati. Eravamo entrambi sfatti e sembravamo due pazzi usciti da non so dove. Potevano pensare male.
Afferrai la mano di Zayn e lo tirai su, trascinandolo fuori. Ero imbarazzata.

"M-ma siamo in cima alla torre Eiffel! Parigi... Che spettacolo fantastico!" ero davvero senza parole.
Tutte le luci delle case illuminavano la città. Una cosa tipo Las Vegas, no? Però qualcosa di più classico e romantico.
Cosa c'era di più bello? Non poteva andar meglio di così.
Come non detto, iniziarono a scoppiare i fuochi d'artificio, rendendo tutto una cosa più magica. 
Guardai Zayn, i nostri sguardi si incontrarono. Le nostre labbra si toccarono, finalmente.


Ritornammo a casa, nessuno dei due apriva bocca. 
"Alla buon'ora! Che vi è successo ragazzi?" sbucò Donya dalla porta.
Io e Zayn ci guardammo e scoppiammo a ridere "Pff, nulla d'interessante."




*****

My space:
Zaaaalve. Rieccomi qui con un nuovo capitolo! 
Scusate tantissimo per il terribile ritardo di più di due mesi! Vi chiedo anche questa volta perdono ç.ç 
Comunque un grazie di cuore di nuovo a tutte quelle che hanno messo nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate questa fanfic! Un'altra cosa importantissima... L'ottavo capitolo è arrivato a ben 17 recensione, cioè io dico, DICIASSETTE. Siete pazze?? IO VI AMO infinitamente! Ahahah. Prima o poi risponderò a tutte quante :'). 
Per ora vado che altrimenti non concludo nulla... Alla prossima eee buone vacanze a tutte! Oh, e buon esami a quelle che li devono fare (?)
Vi voglio un sacco bene. With love, Angie. 

ps. Un'altra cosa e non vi rompo più le palle per un po' di tempo. Vi volevo dire che ho iniziato una nuova FF sui 1D. Per ora sono solo al secondo capitolo, perciò se vi va di dar un'occhiata, passate qui: I wanna make you happy, just because I love you. (su Harry Styles, Louis Tomlinson, e un'altra ragazza) - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=995243&i=1

Poi volevo consigliarvi delle FF che seguo da un po' di tempo:


Ecco qui, ho finito. Ora vi lascio. Vi amo. Vi mando degli abbracci forti forti e pandosi! Una cosa... Ma il capitolo vi è piaciuto? Siate sincere e.e
Veeero che mi lascerete una piccola recensione? ** Ok basta, cià.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovely_panda