Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Haley1994    18/06/2012    1 recensioni
Caro George..
prenditi cura di lei.
..Fred, in lei vedo te. Ovunque io ti cerchi ti trovo sempre in lei.
I pensieri di George sul sentimento che prova per la mancanza di Fred e per un nuovo amore. L'amore di Fred.
Spero vi piaccia. Attendo commenti. (ho rielaborato una mia vecchia one-shot)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fred,
sono passati undici anni e mi manchi ancora. Mi mancano i nostri scherzi, i nostri progetti per il negozio.
Mi manca come sognavamo e come volevamo che tutti ridessero sempre, anche nei momenti più bui.
Non so come sono riuscito a vivere in tutto questo tempo, se ci penso non ricordo nulla di questi ultimi giorni. Come se avessi un vuoto. Come se fossi andato in black-out.
Sento solo un dolore immenso nel petto. Una voragine che ogni giorno si fa più grande e mi sommerge.
Non sono più tornato a casa, ne’ alla Tana ne’ nel nostro appartamento, tutto mi ricorda te. Anche la nostra famiglia. Sono due mesi che non vedo la mamma. L’ultima volta che ho incrociato i suoi occhi sono stati al tuo funerale, da allora più niente. Mi manda sempre dei gufi e ogni tanto le rispondo per non farla preoccupare.
Ora vivo a Londra, tra i Babbani, cosa molto strana per me. Ma almeno sto lontano da quelle persone che, al solo guardarle, mi fanno pensare a te.
I nostri fratelli; Charlie, Bill, Percy, Ron e Ginny hanno qualcosa di te. Magari un gesto, il modo di porsi, il modo di dire o fare qualcosa mi fanno ricorda te.
È fa male. Fa tanto male, Fred. E poi se guardo lei sto ancora peggio.
Mi hai chiesto di proteggerla, se ti fosse successo qualcosa; ma non ci riesco. Lei ha qualcosa di te e mi fa paura. Perché più cerco di avere un contatto con lei più entrambi stiamo male.
“Prenditi cura della mia piccola Davis”.
Così mi dicesti, qualche giorno prima della Grande Guerra.
La tua piccola Davis. Hai continuato a chiamare Serena “piccola” per tutta la vita. Ma lei è non è piccola sta diventando grande. La tua ragazza è ormai una donna. Una donna che non è in grado di affrontare la vita da sola. Senza di te. Un paio di giorni fa, Ron mi ha sradicato via dal buco in cui vivo e mi ha portato davanti al nostro negozio.
Ron ora sta con Hermione. Direi che la Granger l’ha proprio cambiato; non è più stupido come prima.
Comunque, nostro fratello mi ha costretto ad aprire il negozio e giusto ieri Serena venne da me. Il suono del campanello attirò la mia attenzione, alzai lo sguardo e la vidi entrare.
Era bella, come lo è sempre stata, anche con gli occhi gonfi. Aveva lo sguardo di chi aveva pianto per giorni e giorni.
Non parlammo subito, aspettammo entrambi di essere pronti.
Sapevo che con Serena nessuna parola era abbastanza per descrivere quello che provavamo, e non ce n’era neanche bisogno, perché lo sapevamo.
Sapevamo cosa provava l’altro.
Iniziammo a parlare di stupidaggini e poi, ad un certo punto, mi guardò negli occhi e mi disse: “Questa vita è un inferno senza di lui.. ho voglia di morire George”.
A quelle parole ebbi un sussulto.
Non potevo permetterle di desiderare una cosa del genere, è la tua ragazza Fred. Era la tua ragazza. Quella che amavi. La ragazza che volevi sposare quando tutto sarebbe finito.
Ricordo ancora quando non stavate insieme e vi scambiavate quegli sguardi fugaci, quei sorrisi rubati e poi tutti quegli scherzi che le rifilavamo.
Ma lei non si arrabbiava. Non poteva arrabbiarsi con il suo Fred. Ti adorava troppo.
Lei vorrebbe che passassimo più tempo insieme, anche se soffre da morire. Ho paura. Ho tanta paura.
Perché in lei vedo te. Ovunque io ti cerchi ti trovo sempre in lei. Ho paura che quando avrò hai finito di viverti in lei, inizierò a vivere di lei.
E di questo non so se tu ne sarai felice. Ho paura, Fred. Ho paura e mi manca la mia parte perfetta. Ho bisogno di te.
Ti voglio bene. George.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Haley1994