Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NightRaven    24/06/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima Fan fiction,racconta del primo anno di Hogwarts di 8 ragazzi,dove tra una lezione e un'altra nelle mura del castello accadrà qualcosa di oscuro.
ATTENZIONE:In questa Fic non saranno presenti i personaggi principali,ma saranno presenti i professori a cui siete abituati.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Finalmente uno scompartimento libero!-Esclamò David guardando dentro lo scompartimento appena aperto.

All'interno stava seduto un ragazzo dai capelli neri che guardava le tende nere della cabina,la cosa che più colpì David fu il modo in cui il corvino aveva sistemato le tende,erano completamente tirate,così facendo nemmeno il più piccolo raggio di sole riusciva a filtrare dentro lo scompartimento.

-Ehi,ma qui dentro non si vede niente-Disse Luis guardando nello scompartimento appena aperto dall'amico.

-Ciao-Salutò David mettendosi davanti al ragazzo -Io sono David,tu invece come ti chiami?-.

-Mi chiamo Noah-Rispose il ragazzo guardando per un nano secondo David,per poi tornare a guardare le tende.

-Io invece sono Celeste,piacere-Disse Celeste che fino a quel momento era rimasta in silenzio.

-Il piacere e tutto tuo-Rispose Noah guardando Celeste abbassare lo sguardo.

-Ehi,sei molto maleducato-Disse Luis con rabbia.

Noah non rispose e con fare annoiato torno a guardare la tenda,poi la porta dello scompartimento si aprì.

Alla soglia c'era un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi castani seguito da una ragazzina dai capelli violacei con una faccia che esprimeva odio nei confronti del ragazzo che le stava davanti ed infine una ragazzina dai capelli rossi e gli occhi verdi che guardava divertita i due ragazzi davanti a lei.

-Potremmo sederci qui?Tutti gli altri posti sono occupati-Domandò il ragazzo rimanendo sulla soglia aspettando una risposta da parte dei quattro.

-Certo,io sono David e voi?-Rispose David porgendo la mano al ragazzo.

-Christopher-Rispose lui stringendo a sua volta la mano di David.

-Io sono Allegra-Disse invece la ragazza dai capelli viola –Comunque Christopher,mi puoi dare l'antidoto per la tua stupida pozione- Aggiunse lei sbuffando.

-Io sono Jessica-Si presentò la ragazzina dai capelli rossi,mentre Christopher porgeva una fialetta ad Allegra.Dopo che l'ebbe bevuta i suoi capelli divennero biondi come quelli di Christopher sotto lo stupore generale.

Il viaggio continuo quasi con normalità,si erano messi tutti a fare conoscenza tranne Noah che rimaneva nel suo angolo in silenzio.

-Ehi,hai sete?-Domandò Christopher porgendo una fialetta con dentro del liquido trasparente a Noah.

Intanto Jessica e Allegra risero sotto i baffi e Celeste incuriosita domandò:

-Perché ridete?-.

-Tra poco i capelli di quel ragazzino diventeranno di un colore inimmaginabile-Rispose Allegra -Finalmente non sarò io quella a cui i capelli diventeranno di ogni colore-.

-Ok-Rispose Noah prendendo la fialetta e bevendo tutto d'un sorso il contenuto.

Christopher stava per scoppiare a ridere -Tra pochi secondi diventeranno sicuramente di qualche colore strano- Pensava il ragazzino cercando di fermare i piccoli risolini che gli uscivano dalla bocca.

-Come gusto era accettabile-Sentenziò Noah passandosi una mano tra i lunghi capelli neri.

-Ma non ti senti per niente strano?-Domandò Jessica stupità.

Christopher era rimasto incredulo -È impossibile che io abbia sbagliato la formula,quella che ho dato prima ad Allegra era la stessa,allora perché su di lui non funziona?-.

-Se devo essere sincero no,ora scusatemi,ma vorrei dormire-Rispose lui chiudendo gli occhi castani.

Il viaggio continuò tranquillamente,arrivarono ad Hogwarts verso sera David non seppe dire

con esattezza che ora fosse quando furono arrivati a destinazione,ma il brontolio del suo stomaco gli suggeriva che fosse l'ora di cena.

-Quelli del primo anno con me!-Urlò una voce appena i primi studenti iniziarono ad uscire dal treno.

-Quello fa veramente paura-Disse Celeste guardando il mezzo-gigante.

-Non ti preoccupare non è cattivo,anzi è molto gentile-Disse Allegra iniziando a camminare verso Hagrid.

-Andiamo!-Esclamò David trascinando con sé Noah.

Per arrivare a scuola i ragazzi dovettero attraversare il lago nero su delle barche incantate che non avevano bisogno di essere manovrate con i remi,ma non sapendolo Christopher e David si misero a remare con foga.

-Ehm,ragazzi,non vorrei rovinarvi il momento,ma le barche sono incantate,non serve che remiate-Disse Jessica tenendo in mano il libro “Storia di Hogwarts”

-Secchiona-Rispose David alzandosi in piedi sulla barca.

-Vanitoso-Disse lei invece.

David era ancora pericolosamente in piedi e per colpa di un'onda la barca si inclinò un poco e David fini dentro il lago nero.

-Ti sta bene-Disse Jessica tra le risate generali.

David gli fece una linguaccia,poi si sentì sollevare da qualcosa di viscido,un tentacolo.

-Aaaaah!-Urlò David venendo issato sulla barca dal tentacolo che poi torno subito dentro l'acqua.

-Stavi urlando come una femminuccia fratello,tieni questo,ti aiuterà a rilassarti-Disse Christopher porgendo una delle sue pozioni a David.

-Mi dispiace non ci casco-Rispose lui mettendosi seduto sulla barca.

-Sbaglio o sei già cascato-Rise Luis.

-Simpatico-Disse David.

-Comunque è meglio che ti asciughi subito,altrimenti ti prenderai un malanno-Disse Jessica agitando la bacchetta e mormorando -Incantesimo dell'aria calda- il gettò d'aria calda che colpì David lo asciugò completamente.

-Grazie-Ringraziò lui.

David doveva ammettere che in fin dei conti Jessica non gli stava poi così tanto antipatica.

-Eccoci arrivati ad Hogwarts ragazzi!-Esclamò Hagrid.

-Ora l'ultima fase,lo smistamento-Pensò David guardando il vecchio castello avvicinarsi sempre di più.

 

Angolo autore

Ringraziò Coccinella75 per aver messo la storia tra le seguite.

Speravo in qualche recensione,ma comunque continuerò imperterrito a postare i capitoli,alla prossima.

 

NightRaven

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NightRaven