Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anns    25/06/2012    19 recensioni
Può un solo provino rovinare la vita di una ragazza? A quanto pare si e Anne ne è la prova. Prima una vita perfetta, invidiata da molti ragazzi; poi con caratteristiche che hanno molto a che fare con l' inferno!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Anne, you have a problem!

 

Mi sveglio sulle note di “Fuckin’ perfect” di Pink. Sono le 6.20 e un’ altra giornata stà per iniziare. Non ho dormito molto come il mio solito ma ormai non è più un problema lo stare sveglia ore intere a fissare il soffitto bianco della mia stanza da letto. Non dormo per colpa sua. Lo odio, questo è certo, però è come se una parte di me volesse che tutto tornasse come era prima. Ma non possiedo un orologio che mi permetta di tornare indietro nel tempo per non far fare a mio fratello quel provino perciò l’ unica cosa che mi resta da fare è sopravvivere. Prendo i jeans blu e la felpa azzurra della Franklin & Marshall che ho accuratamente posto sulla scrivania ieri sera prima di andare a dormire e mi dirigo in bagno. Non dedico molto tempo al mio aspetto fisico:non mi importa cosa pensino gli altri di me, del mio stile, della mia vita. Ho capito che è meglio fregarsene dell’ opinione della gente piuttosto che dar peso alle loro parole. Meglio essere se stessi che il solito stereotipo di ragazza tutta trucco e vestititini. Mi faccio una doccia veloce, mi cambio e scendo al piano inferiore per preparare la colazione. Apro la credenza e noto che è vuota, nel vero senso della parola. Ogni volta che Sun viene da me mi svuota la cucina. La prossima volta mando lei a fare la spesa. Bevo velocemente la tazza di caffè riscaldato che trovo nel lavello e vado a lavarmi i denti. Involontariamente mi guardo allo specchio e guardo la mia immagine riflessa. Non mi piaccio assolutamente. Capelli troppo lunghi e spettinati, i ricci che non riescono a stare al loro posto, le occhiaie contornano i miei occhi azzurri spenti e la palle color latte che stenta ad abbronzarsi nonostante le numerose ore passate sotto il sole con Sun. Lei a differenza mia si abbronza velocemente. Tutte le sfighe a me. Decido di interrompere le mie riflessioni e mi dirigo al piano di sotto, prendo la cartella ed esco. Il cielo è coperto da numerose nuvole nere, pioverà anche oggi a Londra. Mi manca Doncaster, mi manca la mia vecchia vita. Arrivo a scuola puntuale come il solito e come il solito mi ritrovo davanti Madison e Rachel. Le osservo da testa a piedi: la prima indossa un vestito blu notte che può essere facilmente confuso con una maglietta da quanto è corto, tacchi azzurri come l’ ombretto. La seconda invece è vestita in modo più sportivo: jeans neri molto stretti e maglia a maniche corte attillata che mette sicuramente in risalto il suo fisico asciutto. “Ciao Anne, come va?” “Non fingere che ti interessi Madison, arriva al punto. Lo sappiamo entrambe che è già tanto se sai come mi chiamo” rispondo con tono sicuro. “Oh piccola Anne. Ma a me interessa davvero come stai! Comunque volevo chiederti tra quando torna tuo fratello. Sai non ho avuto ancora l’ onore di conoscerlo”. Sento una morsa allo stomaco. Ogni volta che sento parlare di lui mi si chiude lo stomaco e non riesco a mangiare per tutto il giorno. Non posso continuare così. E’ giunto il momento di dire basta. “A dire la verità non so neanche io quando torna quello. Comunque scusa ma ora devo andare perché alla prima ora ho compito di biologia. Ci vediamo”. Così dicendo le sorpasso velocemente e ricaccio le lacrime che volevano prepotentemente scendere. Entro in classe e mi siedo accanto a Sun che mi osserva attentamente prima di dire tristemente: “Io, te, oggi pomeriggio, shopping. Sono stata abbastanza chiara?”. Sorrido leggermente e cerco di concentrarmi sul test che il professore ci ha appena consegnato. Dopo circa mezz’ ora mi accorgo di aver risposto brillantemente ai quesiti così lascio libero sfogo ai miei pensieri che casualmente hanno il nome di mio fratello. E’ incredibile come Sun riesca a capire sempre il motivo per cui sono giù di morale. Tra di noi c’ è un legame speciale che mi stupisce sempre. Ogni volta che mi vede triste sa il motivo e ogni volta, puntualmente, andiamo a fare shopping per risollevarmi il morale. I miei pensieri sono interrotti dalla voce della mia migliore amica che mi chiede di suggerirle il quarto quesito. Le detto la risposta e noto che anche lei ha terminato il compito. Ci sarà andato bene come il solito. Le ore di lezione passano velocemente come anche la pausa pranzo e le lezioni successive. Usciamo dalla Acton High School e noto con piacere che le nuvole di questa mattina hanno lasciato posto a un tiepido sole. Ci dirigiamo verso i magazzini Harrods. Come dicono gli inglesi puoi trovare di tutto: da uno spillo a un elefante. Chissà che ritrovi pure la mia felicità là dentro. Usciamo alle 16 da Harrods e decidiamo di fermarci a mangiare un trancio di pizza in centro. Devo dire che mi è tornato il sorriso; Sun è magica e tra una risata e l’ altra ho dimenticato tutte le mie preoccupazioni. Io e Sun ci salutiamo qualche metro prima di casa mia augurandoci buona serata. Arrivo di fronte a casa e noto con mia sorpresa che il cancello è aperto. Strano, lo chiudo ogni mattina. Che sbadata che sono stata a lasciarlo aperto. Vabbè ormai ciò che è fatto è fatto. Arrivo di fronte alla porta e Candy, la mia micetta, si strofina dolcemente sulla mia gamba, la accarezzo e cerco le chiavi di casa nella tasca più piccola del mio Eastpak azzurro. Infilo la chiave nella toppa, la giro e strofino i piedi nello zerbino che si trova appena fuori la porta di casa. Entro dentro e chiudo la porta alle mie spalle. E all’ improvviso mi sento osservata. Alzo lentamente la testa e mi trovo cinque paia di occhi che mi osservano. Mamma diceva sempre: il primo passo per risolvere un problema è ammettere di averlo. Anne, hai un problema!



Look at me!
Hello girl! Ecco qui un nuovo capitolo. Ed è anche più lungo! Spero vi piaccia!
Ringrazio tutte coloro che hanno recensito il primo capitolo. Grazie mille!
Ho deciso che posterò il prossimo capitolo quando avrò almeno 6 recensioni.
Non lo faccio per cattiveria ma vorrei che esprimeste il vostro giudizio :)
Grazie anche a coloro che l' hanno messa tra le seguite!
Grazie davvero.. A presto spero.. Recensite!
Alla prossima!! Bacio
Anne96

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anns