Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shootingstar    07/07/2012    6 recensioni
Però quella volta aprendo la porta invece del solito rumore del traffico londinese udirono due colpi e subito dopo Madison percepì un dolore all’altezza del cuore e introno a lei tutto si fece confusionario. Le gambe non reggevano più il peso del suo corpo esile, qualcosa di caldo le stava macchiando la maglia. Il pensiero andò subito a lui lo cercò con lo sguardo e lo trovò accanto a lei disteso. Con la mano intrecciata con la sua. L’ultima cosa che riuscì a sentire era la sua voce che debole le sussurrava «Ti amo. Sempre e Comunque» Nella mente della ragazza passarono tutti i momenti belli che aveva passato con lui. Il loro primo incontro, il primo appuntamento, il primo bacio, la prima volta che fecero l’amore. Ma anche tutte le cazzate, la sua risata echeggiava nella sua testa insieme a quel ti amo sussurrato poco prima. Poi il nulla, la luce.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solito venerdì sera nella nuova casa. Ormai quella era la loro serata dedicata allo stare insieme,  in quanto per colpa del lavoro di uno e della scuola dell’altra era un po’ difficile rimanere soli, poi mettici gli amici che stavano sempre in mezzo ai piedi quasi non avessero una propria casa o una propria vita. Li amava tutti dal primo all’ultimo ma alcune volte erano più invadenti e scassa palle dei parenti durante una riunione di famiglia. «Amore mentre io preparo i popcorn, tu scegli il film e prendi il plaid» disse il ragazzo alzando un po’ la voce per farsi sentire. Madison eseguì tutto come un soldatino e quando ebbe finito si sistemò sul divano aspettando il suo fidanzato – le faceva strano collegare quel termine al ragazzo che in quel momento si trovava nella sua cucina-. Il moro arrivò con in mano una grossa ciotola stracolma di popcorn, si sedette e quando si adagiò allo schienale del divano Maddie si avvicinò a lui e posò la testa nell’incavo del collo lasciando un piccolo bacio e assaporando quel profumo che le piaceva tanto. Appena il film partì e il ragazzo guardò Mad che se la rideva sotto i baffi nascosta dai lunghi capelli castani. «Non è possibile! Non mi dire che i dobbiamo vedere per la millesima volta ‘I passi dell’amore’ ti prego, no.» sbottò. «Me l’hai detto tu di scegliere il film» lo sbeffeggiò Madison «Si ma credevo che avresti optato per un film un po’ più allegro, ormai sai le battute a memoria» protestò il moro «Ma finiscila che ogni volta ti commuovi come una femminuccia» lo prese in giro lei « E ora silenzio che mi voglio godere il film» continuò incurante della faccia sbalordita di lui « Ah si eh, ti vuoi godere il film? Vedremo poi quando andremmo a letto di cosa godrai»  replicò lui con tono offeso mentre si andava a sistemare dalla parte opposta del divano «Ma se non resisti nemmeno un’ora senza potermi toccare» lo schernì lei gattonando con movimenti sensuali verso di lui, che vedendola così si passò la lingua sulle morbide labbra carnose. Il corpo del ragazzo era in tensione, rigido. Bello, dannatamente bello. Con i sui capelli tutti sistemati, quei occhi che la fissavano così profondi. Arrivata a destinazione Mad ci mise poco a posare le sue labbra la dove poco prima c’era la lingua di lui, il quale dischiuse la bocca e si lasciò andare ad un bacio appassionato e per niente casto. Ma nel bel mezzo del bacio Maddie si staccò da lui si accoccolò sul suo petto e sorridendo compiaciuta disse «Come volevasi dimostrare». Il resto della serata i due la passarono a guardare distrattamente il film tra una coccola e l’altra. Quando ormai sullo schermo della tv scorrevano i titoli di coda Mad e il moro erano già in dormiveglia così decisero di andare in camera da letto. Il tragitto salotto-camera non era molto lungo dovevano solo salire le scale e entrare nella seconda porta a destra, ma con lui questo diventava un’avventura. Però quella volta aprendo la porta invece del solito rumore del traffico londinese udirono due colpi e subito dopo Madison percepì un dolore all’altezza del cuore e introno a lei tutto si fece confusionario. Le gambe non reggevano più il peso del suo corpo esile, qualcosa di caldo le stava macchiando la maglia. Il pensiero andò subito a lui lo cercò con lo sguardo e lo trovò accanto a lei disteso. Con la mano intrecciata con la sua. L’ultima cosa che riuscì a sentire era la sua voce che debole le sussurrava «Ti amo. Sempre e Comunque» Nella mente della ragazza passarono tutti i momenti belli che aveva passato con lui. Il loro primo incontro, il primo appuntamento, il primo bacio, la prima volta che fecero l’amore. Ma anche tutte le cazzate, la sua risata echeggiava nella sua testa insieme a quel ti amo sussurrato poco prima. Poi il nulla, la luce.


My space:
Allora questa è la mia prima storia, scusate se non è un granchè cercherò di migliorare o almeno lo spero! Enjoy :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shootingstar