Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tsubaki913    12/07/2012    2 recensioni
[...] Decisi di aprire gli occhi e quello che vidi mi sorprese. Al mio fianco dormiva un ragazzo, un bel ragazzo, effettivamente, con la pelle ambrata. Stava dormendo beatamente e sorrideva, magari stava facendo un bel sogno. Mi alzai a sedere e vidi un meraviglioso spettacolo. Decine e decine di lucciole volavono sotto una luna luminosa. Avevo visto mille volte questa scena, ma ogni volta c'era qualcosa di diverso, di unico. Mi sdraiai di nuovo, con gli occhi puntati sul volto del ragazzo. Stavo immaginando di che colore fossero i suoi occhi quando li aprì. Due magnifici occhi marroni si incontrarono con i miei. Erano...stupendi.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due anni dopo

Sto tornando a casa dopo due anni. Sono stati due anni difficili, lontano dai ragazzi. Ho capito che la vita da soldato non fa per me. Ho troppi legami ormai. Ma mi è stato utile per capire chi sono e che cosa voglio. E ciò che voglio è Zayn. Non ho detto nulla del mio ritorno, voglio fare una sorpresa. Chissà come saranno cambiati i ragazzi, ma sicuramente Harry sarà ancora un pervertito, Liam sarà ancora lì ad aspettarmi alla porta sorridente, Louis sarà in cucina a mangiare carote e Niall davanti alla Play Station a mangiare pop corn. E Zayn...

 

DRINN, DRINN

"Hey, Zayn, vai tu?" Perchè proprio lui? "Zayn non c'è, vai tu, Liam?" "Ok, ok!" Appena spalanca la porta gli saltò addosso "Liam, quanto mi sei mancato!!!" gli dico stritolandolo. "Sam, sei tu? Oh Sam..." "Liam, chi è?" chiede Niall avvicinadosi "Indovina un po'?" gli dico "Sam?!? RAGAZZI E' TORNATA SAM!!!!!!!!" Subito Harry e Louis corrono verso di noi "Sam, non sai quanto ci sei mancata!" e a turno mi abbracciano. Noto che Harry è in mutande "...Ho interrotto qualcosa?"  Non risponde , ma abbassa la testa imbarazzato. "Devi raccontarci tutto!" "Sissignore" e tutti si mettono a ridere "Prima però vorrei incontrare Zayn... Sapete dov'è?" "Ha detto che voleva stare da solo..." "Niall, le chiavi della moto?" Me le lancia e corro fuori. L'unico posto che mi viene in mente è...


Lo vedo, lì appoggiato alla corteccia con gli occhi chiusi. Mi avvicino e mi fermò ad osservare. E' sempre bello, sembra un angelo.Aspetto che si alza e gli copro gli occhi da dietro "Chi é?" "Guarda le unghie" Gira le mie mani e vede il colore delle unghie. Rosa. "Sam?" chiede e subito si gira. Mi afferra per i polsi e mi guarda negli occhi. Quanto mi è mancato tuffarmi in quegli occhi "Zayn...Stai con qualcun..." e prima che possa finire mi bacia come non ha mai fatto "Come avrei potuto innamorarmi di qualcuna quando il mio cuore batte solo per te?" Sono felice. Che dico: sono in paradiso! "Oh, Zayn!Quanto mi sei mancato!" e lo stringo a me. Quanto mi è mancato il suo profumo!"Adesso si che mi sento a casa, Zayn!" Ci guardiamo."Sam, ti ricordi cosa è successo l'ultima volta qui?" chiede con un sorrisetto malizioso. Sto al suo gioco e mi mordo il labbro inferiore. Mi guarda sorpreso e mi avvicino a lui "Potresti aiutarmi a ricordare?" e mi fiondo sulle sue labbra.




Bene, è giunta al termine la mia prima fanfiction. Ho letto le recensioni e vi ringrazio per i complimenti, ma diciamocelo, senza quel gran figo di Zayn questa fanfiction non avrebbe senso XD

Grazie ancora a tutte per averlo letto. Grazie!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki913