Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: o donnell    31/07/2012    10 recensioni
Se come me hai una cotta per Liam James Payne, allora puoi stare certa che morirai single
-Non hai capito che Liam non ti fila di striscio? E’ fidanzato con Candice.- mi suggerisce un riccio dagli occhi verdi, affiancandosi a me.
-Da quando Candice si è fidanzata con Liam, la mia vita non ha più senso, non sono più lo stesso. Pensa, che ho persino rifiutato una sveltina con il capo delle cheerleader nello stanzino della palestra, la scorsa settimana- spiega il riccio affranto
-mi è venuta un’idea ..- esordisce il riccio illuminandosi in volto.
-Spara!- lo incito io.
-Allora, Liam è mio vicino di casa. Basterà pedinarlo. Vedrai glie ne faremo vedere di tutti i colori a quei due, si lasceranno e alla fine strisceranno letteralmente ai nostri piedi. Che ne dici?- chiede il riccio descrivendo cerchietti con il dito, sul tavolo del bar.
-Allora alla nuova alleanza, ci stai socia?- dice lui, sollevando il cartone del suo caffè in aria.
-ci sto!- ribatto convinta facendo scontrare il mio cartone di frappuccino contro il suo.
Questa alleanza sarebbe stata l’inizio di qualcosa di diabolico e pericoloso.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1.


Se come me hai una cotta per Liam James Payne, allora puoi stare certa che morirai single, aspettando che lui esca dal suo guscio di timidezza e si accorga di te.
Per ora l’unica che sembra aver attirato la sua attenzione, è Candice, biondissima cheerleader della scuola, nonché ochetta starnazzante.
Sono passati due fottutissimi anni, cioè ventiquattro mesi, vale a dire cento sessantotto settimane o che dir si voglia settecento trenta giorni da quel primo suo sguardo che mi ha praticamente rapita. Lo ricordo come fosse ieri.
Io stavo camminando per il corridoio quando Liam mi degnò del suo sguardo così caldo, dolce e comprensivo, che io non capii più nulla e per poco non rischiai di beccare in pieno l’estintore appeso al muro.

Stufa della vana attesa che mi costringe a sperare ogni giorno in un suo improbabile primo passo verso di me, prendo la situazione in mano.
-Liam, mi chiedevo se dopo la scuola ti andasse di prendere un caffè insieme- chiedo speranzosa avvicinandomi a lui che sta riponendo i libri nell’armadietto.
-Ciao Dana, scusa ma oggi pomeriggio ho da fare con Candice. Magari un’altra volta.- risponde gentilmente. Quel “magari un’altra volta” mi fa rimanere aggrappata ad un filo di speranza sottilissimo, che credo presto si spezzerà.
-Non hai capito che Liam non ti fila di striscio? E’ fidanzato con Candice.- mi suggerisce un riccio dagli occhi verdi, affiancandosi a me.
-Scusa, ci conosciamo?- chiedo perplessa dopo la sua uscita improvvisata. Chi cavolo è adesso questo?
-Sì- annuisce flebilmente il ragazzo per poi sospirare pesantemente.
-Da quando, scusa?- chiedo io ancora perplessa, corrucciando la fronte.
-Da ora. Piacere, Harry, Harry Styles- si presenta il ragazzo sfoggiando un sorriso a quarantadue denti.
-Dana- rispondo riponendo i miei libri nell’armadietto.
-Da quando Candice si è fidanzata con Liam, la mia vita non ha più senso, non sono più lo stesso. Pensa, che ho persino rifiutato una sveltina con il capo delle cheerleader nello stanzino della palestra, la scorsa settimana- spiega il riccio affranto, mentre sbatto violentemente l’anta del mio armadietto.
-Capisco..deduco che hai una bella cotta per Candice..- dico indicando con un cenno del capo la biondissima Candice.
-E’ da un anno che le sbavo dietro, mi sono perfino dichiarato, e lei con chi si fidanza? Con Liam Payne, il ragazzo più timido, sdolcinato, noioso e rincoglionito della scuola!- il riccio è chiaramente alterato e invidioso e assottiglia lo sguardo in segno di disprezzo.
-Ehi, capisco ciò che provi, ma vacci piano con gli insulti, anche se Liam è fidanzato, mi piace ancora.- preciso io lanciandogli un’occhiataccia. -Ma nonostante tutto io non riesco a capire cos’ha quella Candice che io non ho..-
-Beh vediamo, a parte il fatto che è la ragazza più bella e desiderata della scuola, nulla.- dice lui sfottendomi brillantemente. E’ riuscito a demolirmi con una frase soffiata a mezza bocca in mezzo al corridoio della scuola.
-Grazie per aver mandato a fanculo quel briciolo di autostima che mi era rimasto. Ma sappi che non ho intenzione di tingermi i capelli di biondo per potermi poi permettere di sculettare per i corridoi della scuola..- gli faccio notare piccata e alquanto allibita.
-Mh..credo che non ti si addica il biondo. Rimani rossa. A parte questo, mi è venuta un’idea ..- esordisce il riccio illuminandosi in volto.
-Sentiamo- lo esorto a parlare, non so perché, ma credo che questa sua idea mi piacerà, e anche molto.
-Non adesso, dopo la scuola andiamo a prenderci questo caffè e ti spiego tutto, a dopo Dana- mi saluta il riccio, per poi entrare in classe. Noto che frequenta il quinto anno, ma in quattro anni in questa stupida scuola, non lo avevo mai incrociato per i corridoi.
Ora come posso stare attenta alle tre prossime ore di matematica, senza torturarmi il cervello, pensando alla sua brillante idea? Non che di solito stia a sentire il professore McNally, intendiamoci. Saluto Harry, per poi ritornarmene in classe, dove passo le seguenti tre ore a giocherellare nervosamente con la matita mentre guardo fuori dalla finestra.
 
-Spara, non ce la faccio più!- lo incito io bevendo il mio frappuccino.
-Allora, Liam è mio vicino di casa. Basterà pedinarlo. Vedrai glie ne faremo vedere di tutti i colori a quei due, si lasceranno e alla fine strisceranno letteralmente ai nostri piedi.Che ne dici?- chiede il riccio descrivendo cerchietti con il dito, sul tavolo del bar.
-Mi piace. Quando si comincia?- chiedo io eccitata. Ammetto che da un lato sono preoccupata del fatto che vada tutto a puttane, ma la posta in gioco è troppo alta per non tentare. Già mi vedo tra le braccia di Liam, mentre mi bacia dolcemente, stringendomi forte a sé.
-Da domani mattina. Non possiamo perdere tempo. Intanto dammi il tuo numero di cellulare- esclama Harry sgranando gli occhi, eccitato quanto me per questo piano infallibile. Prendo un tovagliolino del bar e ci scrivo su il mio numero, lui lo legge ad alta voce, per assicurasi che sia giusto e se lo infila in tasca.
-Che si fa domattina?- domando io curiosa. Questa cosa del piano e del pedinarli mi fa sentire un po’ come Eva, la compagna di Diabolik.
 -Ho intenzione di imbucare una lettera anonima nell’armadietto di Candice, con l’intento di far ingelosire Liam..- mi spiega il riccio tirando fuori dallo zaino ciò che avrebbe dovuto essere il suo quaderno di matematica, peccato sia candido, vuoto, così ne strappa un foglio e comincia a scrivere alcune righe.
-Bene, mi piace, ma non qui. E’ pericoloso. Scrivila a casa e poi prima di imbucarla, me la fai leggere.-  lo blocco vedendo entrare Arleen, una delle migliori amiche di Candice. Lui capisce al volo e ripone il foglietto dentro lo zaino accartocciandolo, riprendendo a sorseggiare tranquillamente il suo caffè.
-Allora alla nuova alleanza, ci stai socia?- dice lui, sollevando il cartone del suo caffè in aria.
-Ci sto!- ribatto convinta facendo scontrare il mio cartone di frappuccino contro il suo.
Questa alleanza sarebbe stata l’inizio di qualcosa di diabolico e pericoloso.

Cornerstone

Salve, popolo di EFP :)
ecco la mia ennesima FF, questa è una di quelle che quando ti vengono in mente, sai già tutto, anche la fine. Devo solo scriverla.
Allora comincio con lo spiegarvi cosa succede in questo primo capitolo:

Dana, ragazza che frequenta il quarto anno di liceo, è innamorata di Liam, che però è fidanzato con Candice. A sua volta Harry, ragazzo che frequenta il quinto anno di liceo, è perdutamente innamorato di Candice.  Così Dana e Harry stringono un'alleanza al fine di far lasciare Liam e Candice.  Se cliccate sui nomi in grassetto vi apparirà la foto dell'attore che ho scelto per interpretare Candice e Dana :)
Ho messo rating arancione, ma in qualche capitolo avremo anche rating rosso, tranquille menti perverse ahahaha. E poi per ora è tutto raccontato dal punto di vista di Dana, ma in qualche capitolo avremo il punto di vista di Harry.
Mi scuso se questo capitolo è corto, ma serve solo da introduzione, fatemi sapere che ne pensate, se vi va. 
Al prossimo, ne vedremo delle belle.

old yellow bricks

 Challenge accepted!

P.s.: grazie ad 
Armonydream per il meraviglioso banner :)
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: o donnell