Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NowKissMe YouFool    03/08/2012    3 recensioni
Raccolta di drabble Zarry per la terza giornata delle #Gaylimpiadi :)
1) Voice
2) Spartiti
3) Sing
4) Caffè
5) Cry
6) Sigaretta
7) Kiss
8) Parents
9) Harry
10) I can't change
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


10. I can't change


Harry

Ricordo il primo giorno di scuola dell'ultmo anno, come lo ricorderebbe chiunque.
L'ansia al pensiero che tra un anno non sarai più lì a varcare quella soglia; la felicità e l'incertezza nel pensare ad un nuovo futuro. L'amarezza nell'abbandonare gli amici della giovinezza, la gioia al pensiero di dover sopportare ancora per poco le persone che hai sempre odiato.

Ma io ricordo soprattutto la sua mano, stretta attorno alla mia. Il suo sorriso fiero, mentre camminavamo insieme nel corridoio, il suo orgoglio nel passare in mezzo ai suoi vecchi amici.
Non si vergognava più di ciò che era, non si vergognava più di me. E io avevo smesso di odiarmi, di pensare di essere diverso, sbagliato, contro natura.
Eravamo insieme e nient'altro aveva importanza.

Gli sguardi di tutti i presenti erano su di noi. Alcuni erano beffardi, altri disgustati; alcuni ammirati, altri indifferenti.

"Ci guardano come se fossimo famosi" gli sussurrai all'orecchio.
"Mi sa che firmerò autografi oggi" commentò Zayn. Entrambi scoppiammo a ridere.
Arrivati al suo armadietto, il sorriso ci morì sulle labbra.
La scritta finocchio campeggiava bianca, in bella vista, contrastante con il grigio degli armadietti.
Lui si avvicinò sospirando e lo aprì.
"Dovremmo dirlo al preside..." affermai, guardando male tutti quelli che ci fissavano passandoci accanto.
Zayn sospirò e alzò gli occhi al cielo.
"Non serve. Non penso nemmeno che la cancellerò. E' quello che sono..e voglio che tutti lo sappiano"



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowKissMe YouFool