Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LOListheway    03/08/2012    1 recensioni
Questa raccolta partecipa alle #Gaylimpiadi indette dal #THEGAYS.
Cinque drabble Larry tutte ambientate a casa Stylinson. Ho cercato di 'fotografare' cinque scene di vita quotidiana per delineare un veloce ritratto della loro vita di coppia.
«Harreh» lo chiamò dopo un po’ interrompendo il silenzio.
«Si Boo?»
«Benvenuto a casa»
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Montala meglio quella panna, Louis!» rimproverò il riccio intento a versare l’impasto della base della torna nella teglia. «Ehi riccio stai molto calmo! È questo sbattitore che non vuole proprio funzionare» si difese il più grande. «Ah, lascia fare a me!» sbottò Harry dopo aver infornato la torta vedendo che l’altro ancora non ci era riuscito. Cinque minuti più tardi il piccolo si ritrovò a fissare accigliato quel composto che in teoria doveva essere bello e spumoso. «Te l’avevo detto che era lo sbattitore che non andava» sussurrò Louis «Che ne facciamo di questa roba ora? Non vorrai mica buttarla vero» Il riccio si voltò a fissare il ragazzo con un ghigno malizioso dipinto in volto. «Bhè – gli soffiò nell’orecchio – potremmo sempre usarla in un altro modo» Più tardi si ritrovarono a combattere contro il fumo e l’odore di bruciato: avevano dimenticato di avere la torta in forno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOListheway