Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    13/08/2012    4 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Britney.



Era tutto così perfetto. Le nostre labbra si erano incontrate finalmente! Non avrei mai immaginato di incontrare il mio idolo, figuriamoci baciarlo! Ci staccammo per le troppe emozioni che un minuto potesse contenere. Rimanemmo in silenzio uno di fronte all'altro ad assaporare ogni emozione che stavamo provando in quel momento. Poi lui scoppiò a ridere. Mi stai prendendo per il culo?
<< Perchè ridi? >> Dissi un po' scocciata.
<< Dovresti vedere la tua faccia! E' così tenera. Tranquilla, neanch'io mi sarei mai aspettato di incontrare una persona fantastica come te. >> Disse abbassando lo sguardo con un sorriso sul volto. L'abbracciai d'impulso, quel ragazzo era stramaledettamente perfetto.
<< Non ho segreti con te Britney. >> Disse stringendomi a sè.
Io ne ho uno. La mia migliore amica tra due giorni partirà. Divertente no?
<< Niall.. emh io dovrei dirti una cosa.. >> Dissi con tono incerto. Mi fece segno di continuare e così io feci.
<< Bhè, Jennifer ieri era un po' triste perchè tra qualche giorno tornerà a casa. >> Dissi velocemente. Cavolo, avevo tradito la mia amica, sono una cretina.
Niall spalancò la bocca, farfugliando qualcosa mentre entrava in casa. Cercai di chiamarlo più volte ma mi ignorava e questo lo odiavo.

Jennifer.


<< Perchè non me l'hai detto? >> Disse Niall arrabbiato piombando nella mia stanza.
<< Niall, calmati! Che cavolo stai dicendo? >> Dissi con calma.
<< Perchè non mi hai detto che te ne vai? >> Disse ad alta voce, troppo per i miei gusti.
<< Non urlare cretino! Chi te l'ha detto? >> Dissi sentendo già gli occhi pizzicare.
<< Non ti interessa chi me l'ha detto. Dimmi perchè te ne vai? >> Rispose a tono. Gli raccontai della telefonata con mia madre, e già che c'ero anche dell'uscita con Louis. Mi chiese scusa appena vide la prima lacrima solcarmi il viso.
Mi abbracciò, sussurrandomi 'troveremo un modo per farti rimanere' ogni secondo per farmi sentire meglio, lo stai facendo male.
Il giorno dopo mi svegliai mezza tonta per colpa della tarda ora in cui mi ero addormentata.
Scesi lentamente le scale barcollando fino alla cucina dove ancora non c'era nessuno, così pensai di preparare la colazione a tutti. L'ultima colazione che avrei fatto a Londra. A quel pensiero diventai scura di faccia ma scacciai subito la tristezza mettendomi ai fornelli.
Il primo a farsi vivo fu Liam.
<< Buongiorno bello! >> Dissi accennando un sorriso che lui ricambiò subito.
<< Giorno! >> Disse con la voce ancora impastata dal sonno.
<< Gli altri dormono ancora? >> Dissi mettendo la colazione in tavola.
<< Sì, perchè? >> Rispose un po' confuso.
<< Bhè perchè.. Dovrei dirti una cosa! Non è niente di che, anzi forse per voi è meglio >> Feci una pausa prima di continuare.. << Domani devo partire. Ritorno in Italia.. >>  Abbassai lo sguardo per non vedere l'espressione di Liam. Ma la curiosità mi tradii e guardai Liam che era rimasto a bocca aperta. Ci fu un silenzio che durò un'eternità. Dopo minuti interminabili Liam diede segni di vita.
<< Non lo permetteremo! >> Disse serio.
<< No Liam ti prego! Dei ragazzi lo sa solo Niall, ti prego non dirlo a nessun'altro, mi fido di te. >> Risposi tristemente. Sentii Liam alzarsi per abbracciarmi e in quel preciso instante varcarono la soglia Britney e i ragazzi.
<< Ehy ragazzi andateci piano! >> Disse scherzando Zayn. Scossi la testa sorridendo.
<< Mangiate che si è freddato và! >> Dissi andando di sopra per custodirmi.
Mi vestii per uscire, visitare un'ultima volta quella bellissima città che mi ha ospitata per quel mese pieno di emozioni.
Scesi le scale e presi la borsa vicino alla bors ed afferrai la maniglia ma Louis mi bloccò tirandomiil braccio. Lo guardai interrogativa.
<< Che c'è? Lou fammi uscire dai! >> Dissi implorandolo e questo lo fece ridere. Intanto Britney fece la sua grande apparizione sedendosi sul divano per godersi lo spettacolo.
<< No aspetta, tu stasera vieni a cena con me. >> Disse per poi lasciarmi il braccio e andarsene. Guardai Britney che annuì sussurrando 'farò le valigie per te'. Sorrisi. Questo sarà l'ultimo giorno a Londra e devo godermelo.
Uscii finalmente da casa alla ricerca di un vestito da indossare stasera.
Dopo aver girato 758458 negozi optai per questo ( Image and video hosting by TinyPic ).
Tornai a casa non molto tardi, diciamo verso le 18:00 e prima di entrare chiamai Brit per chiderle se a casa c'era qualcuno, e come mi aspettavo ero sola.
Andai in camera e come previsto Britney mi aveva già fatto le valigie.
Cominciai a truccarmi, vestirmi e farmi i capelli, stasera gliel'avrei detto. Torno a casa. Lo doveva sapere.
Sentii sbattere la porta d'ingresso e delle risate al piano di sotto. Okay, ero pronta, e i bisonti già si facevano sentire nel mio stomaco.
Scesi le scale con calma e gli 'ohh' dei ragazzi rendevano l'atmosfera diventente.
<< Smettetela! >> Dissi ridendo anche io. Guardai in salotto ma Louis ancora non c'era.
<< Ragazzi, dov'è Louis? >> Dissi guardandolo uno ad uno.
<< E' fuori, ti aspetta in macchina! >> Mi rispose Harry facendomi l'occhiolino.
<< Okay, grazie! Vado eh! >> Dissi insicura creando una risata di gruppo. Aprii la porta e vidi Louis che si stava specchiando. Scoppiai a ridere facendo girare anche Louis.
Salii in macchina prima di fare un'altra figuraccia.
<< Scusa perchè ridevi? Non hai mai visto un ragazzo specchiarsi? >> Disse facendo il finto offeso.
<< Dai andiamo và! >> Dissi accendendo la radio.
Arrivammo dopo 20 minuti in una specia di giardino, illuminato da piccole lucine colorate. Uno spettacolo bellissimo.
<< Ti piace? >> Disse Louis speranzoso.
<< E' bellissimo! Ma hai fatto tutto tu? >> Risposi entusiasta.
<< Solo e solamente io. >> Rispose sorridendo. Ci avviammo al tavolo che si trovava in fondo al giardino.
<< Oh ma guarda la ragazza ha comprato un vestito nuovo per me! >> Disse facendo la cantilena.
<< Ma che cavolo dici? Questa vestito è vecchio, solo che non l'ho mai messo. >> Mentii cercando di rimanere seria.
<< L'etichetta con il prezzo dice il contrario! >> E scoppiò a ridere.
<< Toglila và! >> Cominciai a ridere anche io.  Arrivammo al tavolo illuminato solo da una candela. Louis portò da mangiare, anche se non avevo poi tutta quella fame.
La candela era quasi spenta quindi non riuscivamo a vederci in faccia, ma emanava tranquillità.
Louis aveva preparato 478358 portate per la cena e ogni volta doveva alzarsi per prenderle e proprio in quel momento il tavolo prese fuoco.
<< LOUIS! >> Urlai. Louis si mise a ridere, di nuovo.
<< Ma che cavolo ridi? >> Dissi incavolata.
<< Vai a prendere il tubo dell'acqua! >> Disse ridendo ancora di più. Corsi prima che il danno potesse diventare più grande, ma proprio quando pensavo che la situazione non poteva peggiorare caddi e mi sporcai il vestito.
<< Merda! >> Urlai rialzandomi. Potevo sentire la risata di Louis farsi più grande. Andai verso il tubo dell'acqua e spensi quel mini-incendio e già che c'ero anche l'entusiasmo di Louis bagnandolo da capo a piedi. Tornammo in macchina sporci e bagnati e come sottofondo c'erano le nostre risate che riempivano l'aria.
<< Jennifer, io dovrei dirti una cosa.. >> Disse abbastanza imbarazzato. Okay era il momento giusto per dirglielo.
<< Emh anche io. >> Sorrisi tristemente.
<< Okay, prima le signore! >> Rise.
<< Ma no prima dimmi tu. >> Risposi divertita.
<< Insieme? >> Domandò per finire la polemica che avevamo creato.
<< Okay ci sto. >> Dissi.
<< Al mio tre. >> Rispose Louis. Annuii.
<< 1..2..3... mi sto innamorando. >>  << Domani torno in Italia. >> Rimanemmo a bocca aperta.


Image and video hosting by TinyPic

Mi odiate, ne sono sicura..
Eccomi qui di nuovo dopo un secolo, ma non sono morta eh!
Comunque vi ringrazio per tutto, perchè avete pazienza di aspettare uns tupida come me.
Lascio a voi le recensioni, ci ho messo 485049 giorni per farlo e.e
Love ya.
P.S il titolo del capitolo è uan cazone che mi ha suggerito una mia amica.
Ti voglio bene Rachele. <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove