Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilostmynickname    14/08/2012    3 recensioni
"Il cuore mi batteva a mille, sentivo le farfalle allo stomaco, e sorridevo ogni volta che i miei occhi incontravano i suoi.
Non so come, non so quando, e non so perché ma mi ero innamorata, innamorata persa di quegli occhi verde smeraldo che da subito mi avevano incantata."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5-
 
Era già sabato, ci eravamo già svegliate, avevamo fatto colazione, avevamo guardato Sex and The City 1 e 2, e ovviamente Love Actually, il mio film preferito. 
Senza nemmeno che ce ne accorgessimo erano le 19.00. Avevamo solo due ore per prepararci. 
Dovevamo fare la doccia, dovevamo vestirci, farci i capelli, truccarci e prepararsi. 
Panico assoluto, io in soffitta e Crys giù in camera che urlavamo per parlarci.
-"Porca troia Crys non ce la faremo mai"- dissi io mentre mi vestivo. 
"Non è vero ce la faremo, e poi ad una festa è sempre meglio arrivare in ritardo"
-"Sei sicura di non confonderti con i matrimoni?" Sentii Crys cadere e  scoppiare a ridere, automaticamente cominciai a ridere anche io.
Che due sceme.
"Io sono vestita e truccata, mi mancano solo i capelli, tu come sei messa?" mi chiese lei.
-"Anche a me mancano solo i capelli, mi aiuti con la piastra please?"- le dissi io con la faccia da cucciolo.
Ci eravamo truccate,vestite, l'unica cosa che mancava erano i capelli. Io avevo i capelli mossi, quindi Crys mi aiutò a lisciarli, e io li lisciai a lei, anche se lei non ne ha bisogno.
Eravamo pronte, e lasciatemelo dire, eravamo davvero carine. 
Presi la mia reflex e con l'autoscatto ci scattammo un sacco di foto prima di andare. 
Una cosa che non vi ho detto di me è che io amo la fotografia. Porto sempre la mia macchina fotografica con me: una Nikon D90 con 2 obiettivi. 
Dopo aver finito il servizio fotografico fai da te chiamammo un taxi visto che nessuna di noi due aveva la patente. 
Erano le 21.15 eravamo in ritardo come al solito, ma non era poi così grave. Anzi meglio, così non saremmo state le prime ad arrivare.
La Villa, era una discoteca all' aperto, con due piscine. La discoteca più in di Londra, tra noi giovani ovvio.
 C'era già molta gente. E tra tutte quelle persone i miei occhi cercavano solo i suoi, ma non riuscivano a trovarli. 
Ormai erano passate delle ore, erano le 23.30, e io ancora non l' avevo visto.
Un ragazzo mi si avvicina, alto, carnagione scura, capelli neri, ciuffo, e occhi marroni, dalle ciglia lunghissime, molto bello devo dire. 
" Ehi, io sono Zayn, Zayn Malik, piacere.."
-"Frannie" dissi io -" Mi chiamo Frannie Edwards, piacere"
" Frannie, bel nome, mi piace, posso offrirti un drink?" disse lui sfoggiando un sorriso brillante. Gli occhi e il sorriso di Zayn avrebbero fatto innamorare qualsiasi ragazza, ma non una ragazza già innamorata di occhi e sorriso ben più belli.
-" No grazie Zayn, sto aspettando una persona"- mentii, non stavo aspettando nessuno, Crys era scomparsa chissà dove, e ci eravamo perse di vista, ovvio si stava divertendo, e suppondo che abbia trovato Liam, perché per quei pochi secondi in cui l' ho intravista aveva un grandissimo sorriso e mi fece l' occhiolino.
"Dai solo un drink, non ti mangio mica, sono un bravo ragazzo" disse avvicinnandosi sempre di più, aveva bevuto, un bel po' visto l' odore di alcool che sentivo.
Lo fermai dicendogli di no, di non avvicinarsi, ma lui non si fermava. Non pensavo che fosse un cattivo ragazzo, forse non lo era, ma l' alcool diceva il contrario.
Mentre lui mi stava per baciare nonostante i miei forzi di allontanarlo, mi sentii presa da dietro, e sentii che qualcuno diceva a Zayn di allonanarsi, senza rabbia, senza urlare.
Io mi girai. E non potevo essere più felice e sorpresa in quel momento.




Ciao a tutte,
spero la storia vi stia piacendo, e siccome ci terrei a sapere se vi piace o no,
se questo capitolo arriva a 5 recensioni continuo.
Non lo faccio per avere recensioni, ma solo per capire se  vi piace o  no ;D
Se volete dirmi qualcosa, qualsiasi cosa potete farlo su twitter sono: @sayhitoHarreh . 
-F xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilostmynickname