Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexya_Styles    26/08/2012    1 recensioni
la sotria parla di 5 ragazze che si innamoreranno perdutamente di 5 ragazzi, i più fighi delle loro scuola e saranno cotraccambiate però non va sempre liscio come l'olio...ci saranno anche tradimenti,guai,colpi di scena..leggetela è bellissima.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
suona la campanella P.D.V. Sharon S: ragazze ci vediamo dopo io vado in classe. Rag: ok ciao sha.. :) S: mamma mia sono in ratardo *corre e sbatte contro qualcuno* o mamma mi dispiace quando sharon alza gli occhi incontra quelli del bellissimo Harry Styles S: scusa scusa mi dispiace.. H: tranquilla piccola non è successo niente, vieni ti aiuto a raccogliere i libri. mi ha chiamato "piccola" evvai S: grazie...scusa ma adesso devo tornare in classe ciao ci vediamo in giro. *se ne va* H: aspetta non sono il tuo nome...caspita se ne andata! fine delle lezioni Sharon esce dalla classe e si ritrova harry davanti H: hey... *sbuca all'improvviso* S: *si spaventa* mamma mia..harry mi ha fatto venire un colpo. H: scusa ma volevo sapere il tuo nome, tu sai il mio ma io non so il tuo! S: sono Sharon. H: bene Sharon ti va di prendere un frullato con me? S: molto volentieri al bar.. sharon e harry parlano tranquilli quando si è fatto tardi e lei deve tornare a casa S: scusa harry ma devo tornare a casa.. H: mi dai il tuo numero? S: certo.. 33... e il tuo? H: 345... S: bene adesso vado ci vediamo domani a scuola ciao H: ciao piccola. ;) la sera a casa di sharon sta per andare a letto quando le vibra il cellulare è un messaggio di Harry..."ehy piccola buonanotte e sogni d'oro a domani xx" lei le risponde "buonanotte anche a te a domani xx" il giorno dopo a scuola A: *arriva* ragazze sapete che c'è un ballo a scuola tra una settimana? Rag: si lo sappiamo! N: sentiamo ale chi vorresti invitare? A: Liam *-* e tu? N: Niall *-* Ar: tu sharon chi vorresti invitare? S: *distratta* *si riprende* hmm..no nessuno e tu? Ar: io zayn ma non ho il coraggio.. proprio in quel momento arriva zayn.. A: vai ary chiediglielo per ora è solo.. Ar: no mi vergogno.. F:*la spinge su zayn* Ar: scusami zayn... Z: no tranquilla non fa niente.. A: zayn, arianna vorrebbe chiederti una cosa.. Ar: *le lancia un occhiataccia* si ecco...volevo chiederti se ti andrebbe di venire al ballo con me? Z: certo, molto volentiere *sorride* Ar: *sorride* ok allora ciao a dopo *inciampa* Zayn la prende al volo e la guarda negli occhi... continua... e recensite voglio vedere cosa ne pensate ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexya_Styles