Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CatcatKhad    28/08/2012    5 recensioni
Alice e Bella hanno 17 anni e sono sorelle. Classiche sfigatelle, si vestono male e hanno una popolarità e una compagnia pari a zero.
Menomale che c'è Emmett, loro fratello maggiore, che se le porta appresso sotto preghiera dei genitori.
Emmett è tutto il contrario. Il bello della scuola, ammirato da tutti, ma chissà che anche lui non abbia avuto problemi in passato..
L'arrivo di una ragazza sconvolgerà la vita di tutti, ma fra le (dis)avventure dei ragazzi, che non si nasconda qualcosa di più grande.
Tratto dalla storia:
'Il luccichio di quel pezzo di metallo, spuntato dalla sua tasca all'improvviso, e la follia omicida che si leggeva nei suoi occhi, iniettati di sangue e pieni di un odio sadico, la fecero impallidire e, sfortunatamente, rendere consapevole del guaio in cui erano finiti. Cercò di divincolarsi dalla presa che la immobilizzava, in un ultimo, disperato, gesto d'amore.'
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, J.Jenks, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Non starò a dilungarmi molto, vi dico solo che la storia che sta iniziando la sto pensando da molto tempo, ed è ora di metterla per iscritto!

Buona lettura!

Quando si dice che la bellezza interiore è ciò che conta, un po' di torto lo si ha. Certo sì, il carattere e come sei dentro contano molto più di come sei esteticamente, ma se sei caruccio e gradevole alla vista, ben venga.
Ma si dà il caso che non sia così per le due sorelle Alice e Bella.
Le due ragazze non sono proprio due splendori, anche se sono simpatiche.
Alice ha i capelli lunghi fino a metà schiena, neri pece e con le mèches bionde che la fanno assomigliare ad un'ape, sempre arruffati e legati in una trecciona o in una coda di cavallo bassa. Non è tanto alta, ma le forme sono giuste, se non fosse che le nasconde sotto cannottiere sciatte e fuori moda e gonnelloni stile hippie-trasandato. Occhi verdi, quelli sì che sono belli, ma resi quasi invisibili dagli occhiali tondi enormi che la fanno sembrare più un alieno che una ragazza. E direi che questo basta e avanza per completare un quadro ben poco grazioso e femminile.
E sua sorella? Bella di nome, ma meno di fatto.
Anche lei ha i capelli lunghi, meno di sua sorella e di un marrone insignificante, quasi scontato; poco più alta di sua sorella, lei indossa solo felpone da uomo e pantaloni alla turca, con scarpe da ginnastica maschili e perennemente in disordine. Inoltre, l'apparecchio ai denti e i brufoli non la rendono fantastica.
Ma queste ragazze hanno un pregio. Sono intelligentissime, simpatiche e dolcissime. E perdutamente innamorate dei migliori amici del loro fratello maggiore, Emmett.
Ovviamente, lui è tutto il contrario delle sorelle. Bello, alto, muscoloso, due occhi verdi così luminosi da togliere il fiato e sempre e solo quasi perfetto. 
Un dio, in poche parole. Ma la domanda viene spontanea: perchè queste differenze fra fratelli? Beh, anche Emmett prima non era una bellezza, ma dopo aver conosciuto Edward e Jasper è cambiato radicalmente, diventando ciò che è ora. Anche se a volte è arrogante, nulla toglie nemmeno a lui sul carattere.
Ma andiamo a conoscere i due bellimbusti che hanno aiutato il 'bruco' Emmett a trasformarsi 'nella bellissima farfalla' che è ora.
Edward è un ragazzo dalle origini canadesi, i suoi capelli biondo ramati, o come chiama affettuosamente la sua ragazza Molly 'rossi fulminati', sono 'coordinati' ai suoi occhioni azzurri; come muscoli è messo bene, anche se non supera affatto Emmett, ed è abbastanza alto. Ma la specialità di Edward sono le dita. Ebbene sì, il nostro bel canadese è un pianista con i fiocchi e incanta quando le sue dita toccano i tasti con tutta la passione che lui riesce a metterci.
Eh beh, che dire di Jasper? Il classico ragazzo americano, con i capelli biondi e riccioluti, così belli che ognuno ci si sarebbe perso dentro con le dita, occhi azzurri come Edward, ma più intensi, forse blu.
E quale potrebbe essere la passione di un vero ragazzo americano, se non il baseball? Oh sì, Jasper è un vero campione in questo. E anche in altro, ma questo andate a chiederlo alla sua Heather.


Ma cosa succederebbe a tutti questi ragazzi, se un giorno il loro amico Dmitrij, senza dire niente a nessuno, facesse apparire quasi dal nulla una sorella minore? 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CatcatKhad