Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: promiseff    29/08/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza comune a tutte le altre,che entra a far parte di un college..dove ci sono periodi alti e bassi,dove incontra amici di cui non può fare a meno,e finisce per innamorarsi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..mi buttai sul letto..quando squilla il telefono ‘Hei amore di mamma,come stai?!’
io:’come vuoi che stia,tutto bene e tu?!’
lei:’oh mi fa piacere..comunque sto bene,ed ho una notizia da darti’.
io:’dai,spara!’
lei:’nel tuo college,ci verra anche tuo fratello,oggi stesso.’
io:’non sai quanto ne sono felice,vado ad aspettarlo,ciao mamma.’
oddio ero al settimo cielo,sarebbe arrivato mio fratello a pochi minuti,la mia anima gemella..uscì di fretta dalla mia camera,correndo nei corridoi ma finiì per scontrarmi con louis.
io:’oh louis,scusami sono una sbadata.’
lui:’rosew,tranquilla..piuttosto come mai così felice?!’
io:’mio fratello,sarà qui a minuti..non immagini quanto mi è mancato!’
lui:’capisco,non ti lascio perdere altro tempo,vai’ mi lascia un bacio sulla guancia,e a mia volta gli sorrido.
riprendo la mia corsa nei corridoi,fino ad arrivare all’ingresso..purtroppo più di lì non ti lasciavano passare,aspettai per un po’...finchè non vidi scorgere la sagoma di mio fratello,appena entrato lui mi vide e mi sorrise,mentre io non esitai a saltargli adosso.. ‘oh,niall mi sei mancato!’
lui:’anche tu,vero che staseremo nella stessa stanza?!’ la strinse.
io:’ne dovremmo parlare con il responsabile del dormitorio.’ lo teneva stretto.
lui:’andiamo dai,fammi visitare un po’ sto college’ sorrise. mi voltai con mio fratello che mi teneva per i fianchi,e mi accorsi che zayn ci fissava.
*lo guardai,e subito distolsi lo sguardo*.
mio fratello era qui,sembrava che la fortuna cominciava a girare un po’ dalla mia parte. mh,feci visitare il college a mio fratello..la mensa,il dormitorio,la biblioteca e varie cose che vi c’erano..e gli spiegai quali erano le regole da rispettare,gli insegnati che c’erano,un vero terrore..invece di invogliarlo,lo spaventavo a dirla tutta,ma ci si doveva abituare..su alcune cose,la prendevamo alla leggera e scoppiavamo anche a ridere.
dopo poco,sembrava strano che mio fratello non avesse nominato quella due paroline magiche ‘ho fame!’ mi meravigliavo di me stessa,nemmeno l’avessi detto per farglielo ricordare..mi chiese ‘sorellina,hai qualcosa da sgranocchiare?!’
io:’ti pare che vado in giro con qualcosa da mettere sotto i denti?!’ ridendo.
lui:’eh dovresti,non si può sapere!’ mi guarda,sorridendo. a mia volta gli sorrisi,dicendogli di seguirmi e lo portai nella mensa della scuola,doveva pure esserci qualcosa,che cavolo! gli rivolsi lo sguardo dicendogli mi raccomando ‘non svuotare tutto,almeno quel poco che rimane’ ridendo.
mentre mio fratello frugava fra il cibo,mi cadde il braccialetto e mi piegai per prenderlo,al mio rialzo mi trovai a pochi centrimetri Jawaad davanti.
io: uhm,lo guardai..
lui: con il suo comportamento da figo e so tutto io,’cosa facciamo qui?!’
io:’niente e poi a te cosa interessa?!’
lui:’siamo nervose,piccola rosew?!’ accarezzandomi.
io:’può darsì’..mi irrita il tuo comportamento da figo,da superiore..il tuo modo di reagire,il fatto che ti ritrovi cinquecentomila ragazze al giorno tra i piedi,provavo rabbia in quel momento.
lui:’oh piccola rosew,davvero?! forse perché ti interesso.’ con quel sorrisino da ebete. io: ‘fammi il piacere!’ mi irrigidì.
di colpo la nostra conversazione fu interrotta da mio fratello,che sbadato si aggrappò a zayn,visto che stava cadendo.. ‘oh scusami ragazzo!’
lui:’niente,stai più attento eh!’
mio fratello:’oh,vi conoscete?!’ sorride.
lui:’si,tu a quanto immagino sei il suo ragazzo?’
io:’no,è mio fratello.’ in quel momento,non so cosa mi prendeva ma volevo andarmene,lanciai uno sguardo a mio fratello dicendogli ‘andiamocene!’ e lui ‘agli ordini,signorina.’ come sempre spiritoso.
gli passai di fianco,e prima di uscire il moretto mi afferrò il braccio dicendo ‘oh ci vediamo,piccola rosew’.


ragazzi ho postato io continuo,ma a quanto vedo questa ff non se la fila nessuno,AHAH.
spero che leggiate e recensiate presto,alla prossima.
un bacio,rose.♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: promiseff