Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |       
Autore: Giulz95    31/08/2012    0 recensioni
Seguito della vecchia fanfic "Figli dell'atomo"
La storia ricalca gli avvenimenti del secondo film della trilogia di x-men, visti attraverso gli occhi di due nuovi personaggi.
Josh e Leeth.
Dal capitolo 13:

-Cosa diavolo è?!-
Io e Logan siamo accasciati a terra, abbastanza vicini perché eventualmente uno dei due possa vedere gli ultimi istanti dell'altro. Chissà se lui guarirebbe.
Sto morendo.
E questa è la fine veramente.
Dio mio.
La mia mano stretta nella sua.
Quando ci è finita li?
Stretta.
Protetta, in punto di morte.
Josh.
E poi nient'altro.

A voi le recensioni :)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'X-men'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore non batte più. Ecco fatto, perfetto. Ne è morto un altro.

-Concentrati, Rayleeth. Trova l'ultimo respiro.-

Ascolto le parole del professore. Chiudo gli occhi spostando la mano sul torace del bambino e cerco di concentrarmi. Devo trovarlo. Devo trovare quell'ultimo brivido che passa attraverso il corpo di Francis. Dai Francis, aiutami.

Le mani inziano a pizzicarmi. Sta funzionando. Apro gli occhi e vedo i polpastrelli illuminarsi mentre sfiorano lo sterno del piccolo Francis. Eccolo l'ultimo respiro. L'ultimo brandello di energia. Lo lascio entrare in me, sentendo il suo profumo di primavera. Mi riempie i polmoni mentre sento nuova energia dentro di me, energia che viene rilasciata dopo qualche secondo dritta sul petto del bambino, che scosso da un fremito ricomincia a respirare e riapre gli occhi.
Simulazione terminata.
Francis scompare, così come il parco in cui eravamo.
-Bene! Molto bene Leeth. Stai facendo moltissimi progressi, lo sai vero?-
-Grazie, professore.- Sorrido. -Anche se richiede moltissima energia.-
-È passato poco più di un anno, Leeth. Vedrai che con il tempo imparerai a controllarlo meglio.-
È passato un anno da Liberty Island. Un anno di pace, di pochi cambiamenti. Insomma, un anno tranquillo. Magneto è in un carcere di massima sicurezza, costruito interamente in plastica. Mistica è ancora sotto le sembianze del senatore Kelly, anche se per ora non sembra intenzionata a creare problemi. Tutto va per il verso giusto, se non fosse che i miei incubi sono peggiorati notevolmente da quando Logan se ne è andato, e ancora di più da quando ho sviluppato la mia mutazione secondaria. Dopo che io e lui abbiamo salvato la vita di Rogue, a Liberty Island, ho tenuto diverse simulazioni con il professore, dove ho scoperto di essere in grado di raccogliere l'energia delle persone, umani compresi, e di amplificarla, per poi farla scorrere nel corpo più potente di prima. Posso salvare delle vite, insomma. Finalmente qualcosa di utile.
-La ringrazio professore.- Sorrido di nuovo, mentre camminiamo verso l'ascensore. Ad un tratto si blocca guardando un punto fisso davanti a lui. Ok. Cosa succede ora?
-Professore? Tutto bene?-
-Sì. Sì, assolutamente.- Torna in sè, sorridendomi, anche se sembra turbato. -Vai pure, Leeth. Gli altri ti aspettano per l'uscita didattica.-
-A più tardi, professore.-
Sorrido, entrando nell'ascensore e salendo al piano di sopra.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95