Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IAGOD    07/09/2012    1 recensioni
"Non avrei mai pensato che, se avessi pulito, spazzato, cucinato e servito una band in una casa megagalatica, avrei trovato l'amore". Però, anche se ti osservo da lontano, con un spazzolone in mano, sento che mi innamorerò." Venite a seguire le comiche e romantiche avventure di una ragazza che si ritroverà a farsi in quattro per la band più ascoltata del momento, e che finalmente realizzerà il suo sogno!.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati all'abitazione della band che ha scalato milioni di classifiche, Harry mi diede un colpetto sulla schiena, come se volesse incoraggiarmi e spazzare dalla mia mente panico e imbarazzo assoluto. Le sue mani erano così miracolose da salvare la mia giovane mente, che voleva solo sprofondare dalla vergogna? Si, assolutamente. Credo. Comunque suonò alla porta, e ci volerò dei minuti per far arrivare qualcuno ad aprire: quando ad un certo punto il mio sguardo incrociò quello del componente più dolce e coccolone della band: Niall Horan. Si, è come se fosse sceso un angelo dal paradiso a salvare la mia triste e umile vita, quando però mi accorsi che questo angelo alato sgargiante, portava le mutande. Eh si, era venuto ad aprire in mutande. Scena che mi porto a un crollo totale e mentre lui mi sorrideva e incitava ad entrare, speravo di non cadere da un momento all'altro e mi coprivo perciò, dietro le spalle possenti di Harry. Ero minuta cavolo, nessuno mi avrebbe osservato quando invece, Niall mi prese la mano ridendo e mi fece entrare alle porte del nel paradiso. Ero nella casa più spettacolare e extragigante che io abbia mai visto: un salone pieno di luci, arredato modernamente e con un pianoforte, una scala lunga non so quanto con un tappetto in veluto, una cucina molto funzionale, piscina, sale e sale e tanto altro. MI VENIVA DA PIANGERE, ma solo dopo mi accorsi che mentre i mie occhi e la mia mente vagavano per conto loro tra mille fantasie inimagginabili, tutti mi stavano fissando. Tutti. Eh si, perchè io come una idiota, non mi ero presentata e quindi, mi affrettai a dire :" ssaalve, il mio nome è, si cioè il mio nome è Jade.."ma subito venni interrotta da Louis, il componente più sexy e simpatico della band, di cui ero follemente innamorata segretamente da quando aveva esordito ad X factor. Comuque mi abbracciò e ridendo disse: "Non essere emozionata, siamo una famiglia!" Io, ok adesso potevo morire in pace ma, solo dopo mi accorsi che anche lui era a petto nudo, così quando lo stavo scruttando ben bene, senza accorgermi che Louis era ad un passo da me, disse orgoglioso :" Ti piacciono i miei pettorali eh!!!??" Jade Morrison ma che cavolo ti succede!! oddio, che imbarazzo totale e quindi per non piangere e arrossire completamente, evitai il suo sguardo, ed il mio riccadde subito su Liam e Zayn. Sembrava che Zayn non provasse alcun interesse a conoscermi, poichè se ne andò poco dopo. Non ne avrei mai capito il motivo, fin quando Harry mentre mi conduceva alla mia stanza, mi disse sottovoce:" Non badare a Zayn, è molto freddo con le persone che non conosce." Io allora annui, con il capo rivolto verso il basso e poi, entrata nella mia stanza, Harry aggiunse sempre sorridendo ( se non la smette di sorridere, murirò di infarto, me lo sento):" Senti riposati, sarai stanca. Se hai bisogno io sto nel corridorio a destra con Louis, Niall alla porta accanto con Liam e Zayn, ok? ah, inoltre nel guardaroba troverai il tuo completo da cameriera. A domani !" Quando se ne andò, e mi lasciò sola, io sprofondai nel letto e nei miei mille pensieri, non dormì tutta la notte. Per me questo era un sogno che si realizzava e non sapevo come comportarmi. L'indomani, c'èra però qualcosa di più importante che mi diede il buongiorno: la mia divisa. Quando ho aperto l'armadio, e ho visto la divisa, mi missi a urlare dalla vergogna e dalla confusione. Nessuno vennì a vedere come stavo, poichè tutti erano già in soggiorno a fare colazione e a parlare a gran voce dicendo:" Non è che ..forse le l'abbiamo data troppo corta la divisa?" io allora, una volta vestita, mi bloccai sulle scale. Non volevo scendere, non volevo avere gli occhi puntati su di me. Ma, è il mio lavoro e quindi, mi diedi forza e scesi lentamente. Tutti, come ben prevedevo, mi fissavano, ma non come per ridere, ma incantati dalla mia divisa da cameriera che era al quanto,....sexy. Comuque Zayn, disse, mentre sorseggiava del caffè:"Dovevi prepararci la colazione. Sei la cameriera, te ne sei scordata?" Harry allora aggiunse, addentando un pezzo di muffin:" Non importa, è il suo primo giorno. è NORMALE." Ecco che ci risiamo. Non volevo essere giustificata, Zayn aveva ragione ed io per scusarmi mi affrettai a lavare piatti e stoviglie, mentre gli altri continuavano a parlare fra di loro. Dopo, rimasse solo Louis,che mi chiese guardandomi da cima a fondo, con la faccia riflessiva :" Sei sexy con quello addosso!" Oddio, mi dissi. Cioè, Louis se mi diceva frasi del genere così ogni giorno, rischiava di fare un attentato al mio cuore e , ancora, dal mio arrivo, io non riuscivo a dirli una parola. Comunque poco dopo, io rimassi da sola, a pulire, stirare, cucinare, riordinare...mentre tutti erano usciti a fare compere. Non so perchè ma, anche se era bello stare qui, era altrettanto stancante fare tutto, e quel tutto non so se l'avrei retto mesi e mesi. Ce l'avrei fatta? Non lo sapevo, dovevo attendere che il tempo passasse, e inoltre era inutile in quel momento pensarci, anche se le mie mani stavano lavando calzini sporchi, perchè forse la soluzione migliore era proprio vivere qui, accanto ai miei idoli. Ma cosa dico cavolo!! Vivo con la band più jabnkjdnbjdk del momento, e mi metto a fare certi discorsi soleni? Certo, che sono una vera idiota, un idiota che finalmente, sembra, aver trovato la sua strada.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IAGOD