Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Smile_    13/09/2012    13 recensioni
"inizia a piangere e singhiozzare, allora lui si staccò dall’abbraccio un po’ preoccupato e mi disse : « Hei tutto bene ? » Io annui impercettibilmente, ma subito mi ricordai di aver preparato una cosa per lui. Frugai nella mia borsa e ne estrassi una lettera. Era una lettera che avevo scritto con molta cura e che era molto tempo che aspettavo che lui stringesse tra le sue calde mani"
« Hai in mente quella ragazza con i capelli color carota e gli occhi verdissimi ? »
Lui solo annui e urlò ai ragazzi :
« Gente Harry si è innamorato »
Io lo spintonai e dissi : « Non sono innamorato solo che mi ha colpito profondamente e poi mi ha scritto una lettera così dolce. »
Spero la storia vi incuriosisca, è la mia prima FF spero vi faccia piacere leggerla e recensite :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mani esperte le intrecciano abili un acconciatura complicata, intrinseca di fiorellini fresci primaverili.
Dolcemente un pennello appena appena colorato le decora gli angoli degli occhi verdi e profondi.
Un lieve rossetto rosa le si posa sulle labbra.
Ecco che hanno finito di prepararla.
Lei si alza piano dalla sedia, il lungo vestito bianco le fruscia sulle caviglie.
Il suo sorriso commosso e i suoi occhi umidi lasciano trasparire le emozioni.
« Sei bellissima » le sussurra una minuta donna dai capelli scuri.
« Ti voglio bene mamma » risponde la donna vestita di bianco che ormai ha abbandonato la sua giovinezza al passato.
È pronta per compiere i suoi sogni, pronta per avere una famiglia, pronta per invecchiare mano nella mano con quello che è l'amore della sua vita.
Ora la donna minuta dai capelli scuri scende rapida le scale dando un ultimo sguardo alla sua bambina, vestita di bianco.
La giovane donna si guarda allo specchio meravigliata.
L'abito bianco, stretto in vita da una fascia color perla, lungo fino a terra, con un breve strascico dietro sembra esser stato cucito apposta per lei.
I suoi capelli color carota non sono cambiati, ora legati in una complicata acconciatura con una soave tiara di diamanti e fiorellini freschi profumati.
I suoi occhi, lievementi truccati con dei brillantini.
Il suo sorriso più luminoso che mai.
Prende un profondissimo respiro.
Si guarda un ultima volta e si avvia giù per le scale.
 
Madie's POV
 
Il cuore mi batteva fortissimo contro le costole.
Sentivo il pulsare del mio cuore nell'eco del mio orecchio.
Scendevo incerta su quelle altissime scarpe bianche le scale.
Infondo alle scale si apriva l'enorme portone luminoso della chiesa.
Sostai un attimo sulla soglia guardando dentro.
Tutti radunati per me e Harry.
Sorrisi.
Il tempo di fare questo breve pensiero tutti si erano già accorti della mia presenza, si stavano alzando.
C'era chi sorrideva, chi con gli occhi copriva varie volte la distanza tra me e Harry, chi sospirava e chi piangeva.
Il braccio saldo di mio padre afferrò il mio.
Era stretto in un abito nero con un'allegra cravatta rossa, sorrideva, gli si leggeva in viso la commozione.
Gli sorrisi.
La musica dell'organo coprì le nostre lievi parole, ora solo noi ci potevamo udire, nonostante la chiesa fosse gremita.
« Ti voglio bene, e nonostante tutto rimarrai sempre la mia piccolina » mi sussurrò a un orecchio commosso.
« Ti voglio bene » risposi piano.
Iniziando ad avanzare nella navata mi chiese « Un ultimo desiderio? »
E io incerta risposi « Non mi lasciar cadere »
Mentre avanzavo per la navata osservavo le persone presenti.
Sugli ultimi banchi c'erano faccie famigliari, amici miei e di Harry e parenti lontani, tutti sorridevano commossi.
Ad un certo punto in un banco a destra sorrideva Paul in un completo scuro.
Accanto a lui sua moglie a cui negli anni mi ero legata molto mi mandava un bacio volante, era stretta nel suo lungo abito verde acqua e i capelli scuri le ornavano morbidi il viso, accanto a loro i loro due figli, ormai uno tredicenne e l'altra quindicenne mi salutavano con la mano.
Li risalutai mandado a tutti loro un bacio volonte.
Nella panca esattamente opposta sedevano Andy, Josh e Sandy insieme alle loro ragazze e rispettive famiglie.
Gli sorrisi.
Andy si era sposato da poco con una ragazza bionda di nome Allison.
Erano sorridenti e commossi.
Gli sorrisi di rimando e continuai a camminare incerta.
Nel banco subito avanti sedeva Liam stretto in giacca e cravatta marroni, con accanto una raggiante Danielle vestita di verde. Il vestito di Danielle era largo e comodo, si intravvedevano le morbide curve di una nuova gravidanza in arrivo.
In piedi sulla panca accanto a Liam c'era un bel ometto dai capelli color miele e gli occhi scuri, Alec si chiama e ora ha quattro anni.
Ripensai a quella sera di cinque anni fa, alla prima gravidanza di Danielle, ad Alec appena nato tra le braccia tremanti ed emozionate di Liam.
Il piccolo Alec mi indicò « Guarda papà, quanto è bella la zia Madie » disse con voce innocente a Liam.
Tutti e tre mi sorrisero, Liam mi fece l'occhiolino incoraggiante e poi rispose ad Alec « Si è bellissima » gli occhi mi si innumidirono e dovetti sforzarmi per non far scendere nessuna lacrima e per non inciampare.
Dall'altro lato della navata sulla panca opposta a quella di Liam c'erano Zayn e Lottie, ancora innamorati come cinque anni fa, ancora fidanzati, non pensano al matrimonio, ma pensano ad essere felici.
Si tengono per mano.
Zayn si lascia scappare una lacrima e allarga un sorriso.
Lottie mi sorride raggiante.
Con Lottie negli anni i rapporti sono migliorati, ora siamo molto legate, le sorrido di rimando.
Mio padre ancora accanto a me, più ci avviciniamo all'altare più cammina tremante ed incerto, respira a fondo per cercare di non piangere.
Nella panca davanti a Zayn e Lottie siedono Becki e Niall e Louis e Eleanor.
Becki è scossa da lievi singhiozzi nel suo abito color lavanda, l'anello al dito fa giochi strani di luce sul muro.
Niall le tiene un braccio intorno alle spalle.
Hanno deciso che si sposeranno, i preparativi sono in corso.
Becki mima con le labbra « Sei perfetta tesoro » e io raggiungo ogni limite, lacrime calde scendono lente, una ogni tanto, incontrollabili.
Niall mi sorride incoraggiante.
Accanto a Niall, Louis sorride compiaciuto guardandomi raggiungere i piedi dell'altare.
La magra figura di Eleanor ha lasciato spazio a una figura un po' più morbida che lascia intravvedere una gravidanza già avanzata. Louis ed El si sono sposati circa nove mesi fa e lei durante la luna di miele è rimasta incinta, la bimba è prossima a nascere, Elise vogliono chiamarla.
Mio padre consegna la mia mano tremante tra le mani calde e famigliari di Harry, commosso e felice.
Poco prima che la cerimonia inizi ho il tempo di guardare il primo banco a sinistra, quello dove siedono le famiglie, mia e di Harry.
La madre di Harry, Anne, molto commossa, siede accanto al patrigno di Harry che le accarezza la mano in moti circolari.
Il padre di Harry siede accanto a Gemma, entrambi commossi e sorridenti.
Mia madre che poco prima mi aveva lasciata calma di sopra ora era scossa da brevi singhiozzi, mio padre le stringe la mano sorridendo.
Accanto a mia madre, dall'altro lato però c'è un posto vuoto, lei lo ha fatto apposta, vuole farmi capire che dopotutto il mio fratellone siede li, per farmi rendere conto che lui c'è sempre stato.
Perché lui è qui presente.
Ora.
Lui non se ne mai andato.
Con gli anni mi sono perdonata, il mio fratellone è ovunque con me, nel mio cuore e nei miei pensieri.
Alcune lievi lacrime ancora pretendendono la mia attenzione.
Harry delicato le asciugò con un pollice « Ti amo piccola » mi sorrise
« Anche io » risposi
Pochi istanti dopo il parroco tuonò « Bene iniziamo con le promesse di fedeltà »
Becki e Louis in qualità di testimoni ci portarono sorridenti le fedi.
Harry prese un respiro profondo e sorridendo a Louis che tornava al suo posto disse « La prima volta che ti vidi non credevo che sarei arrivato qui dove sono ora, emozionato, felice e scosso. Non credevo che avrei potuto dirti: per sempre. Quando avrai bisogno di un braccio a darti forza, qui ci sarò io a stringerti. Quando avrai bisogno di essere cullata, in salute e malattia qui ci saranno le mie braccia ad accoglierti. Perché io non ho intenzione di farti più scappare, non ho intenzione di lasciarti andare, voglio passare la mia vita per sempre con te. Un po' come nelle fiabe, io sono il principe e tu la principessa. Voglio vivere per sempre felice e contento con te al mio fianco. » sorrise emozionato lasciando cadere un paio di lacrime ed infilandomi la fede al dito.
« Harry all'inizio avevo il terrore di non poterti nemmeno conoscere e ora sono qui a leggere il mio voto di matrimonio. Sono qui in quello che sembra un sogno. Sono qui per dirti che ci sarò in salute e malattia. Ci sarò in ricchezza e in povertà. Sarò sempre qui finchè morte non ci separi, perché se ci separassimo prima quella sarebbe la mia morte, non potrei più vivere senza di te. Ti amo » risposi emozionata, un lieve sospiro e qualche singhiozzo pervase la chiesa.
 
I due giovani sposini si baciarono e  il prete dichiarò ufficiale quell'unione.
Quasi subito la chiesa si svuotò.
I due sposi attraversarono stretti l'una all'altro la navata, tra sorrisi, lacrime e lievi baci.
Raggiunta la porta della chiesa uscirono vicini, investiti da un ondata di riso.
Pronti per la loro nuova vita.
Pronti per viverla insieme.
Pronti per essere finalmente felici.
Fino alla fine.
Perché i sogni si realizzano.
Quel pomeriggio il sole sorrideva alto nel cielo.
La loro vita sarebbe stata perfetta e sorridente come quel sole.
Fino alla fine.



p.s: prendetevi tempo per leggere lo spazio autrice... visto che è l'ultimo capitolo della storia :)

Spazio autrice

Heiii :D
Allora  mi farebbe moltissimi piacere che prendiate cinque minuti anche per leggere quest'ultimo spazio autrice...
Mi piange il cuore a dover far finire questa ff, ci ero molto affezionata, ma ho una sorpresa tatatan tatatan QUESTA STORIA AVRÀ UN CONTINUO :D
Quindi non abbattetevi, vedrete ancora Harry e Madie, in un ambito diverso da questa prima storia, ma ancora uniti.

Allora passo ai ringraziamenti:
-Grazie a tutte voi che avete lasciato una recensione, le ho apprezzate tutte e ve ne sono grata <3
-Grazie a chi ha la storia tra le preferite, perchè mi ha fatto capire che alla fine non era poi così brutta come credevo
-Grazie a chi ha la storia tra le seguite, per lo stesso motivo di prima
-E Grazie anche a chi ce l'ha nelle ricordate :D
-Poi voglio ringraziare i lettori silenziosi, si ringrazio anche voi che magari non avete lasciato segni del vostro pasaggio ma che avete accolto questa storia nei vostri pc...
-Ringrazio la mia migliore amica (lei sa chi è) perchè è una persona speciale e perfetta, ti voglio bene <3 (woow sentiti figa, ti sto ringraziando LOL)
-E ringrazio infine ogni singola persona che è passata e che passerà di qui...
GRAZIE DI CUORE.

Ora veniamo alle informazioni pratiche, ho letto in molte recensioni che vi piace come scrivo, e vi ringrazio, quindi volevo fare un po' di pubblicità alle mie altre ff e os :P
Allora :D
-"Welcome To My Life" ispirata alla canzone dei Simple Plan, ha solo un capitolo :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1206219&i=1 ed è praticolarmente cara per me :)
-"No Te Digo Adios" è ispirata a una canzone dei Teen Angels http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1210182&i=1 anche questa per me molto cara, dato che è arrivato il loro scioglimento ho deciso di farne un os :)
-"Once Upon A Time My Meeting With Ed Sheeran-28.06.12**" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1210447&i=1 come lascia trasparire il titolo è sul mio incontro con Ed Sheeran :D
-L'ultima os che ho scritto e vi propongo è "Skyscraper" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1229189&i=1 ispirata alla canzone di Demi Lovato, altra canzone molto cara a me
-Ora vi propongo la mia seconda ff "If Only I Could Remember" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1063290&i=1 sempre sui One Direction

Vi aspetto numerose anche nelle mie os e ff...
Grazie di tutto e aspettatevi il continuo di questa ff :D

*oddio mi piace il cuore a mettere il visto su storia completa ç__ç"

vi adoro <3
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_