Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: godvato    17/09/2012    1 recensioni
Ti dicono che esiste l'amore, ma nessuno ti dice quanto faccia male, quanto bisogna lottare per averlo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"oddio,sta partendo. ci stiamo staccando da terra." Noto Louis nel sedile di fianco al mio che inizia ad irrigidirsi ed incolla le mani ai lati del sedile.
"tutto bene tesoro?" la dolce voce rassicurante di El precede la mia.
"non ho mai volato in vita mia." balbetta.
è davvero buffo e mi scappa una risatina malefica.
guardo Niall. Lui è tranquillo. tiene una gamba incrociata sopra l'altra e ascolta la musica sull'Ipod. è davvero felice di tornare a casa. si capiva dal suo sorriso quando alla richiesta dell'arrivo ha risposto 'Londra' al bigliettaio.
Vorrei parlargli, ma non ho intenzione di disturbarlo. Così gli stringo la mano ed appoggio la testa sulla sua spalla.
Guardo dal finestrino. Oltre alla faccia terrorizzata di Louis che mi occupa buona parte della visuale, intravedo le nuvole.
Candide.
Bianche.
Leggere.
Ho sempre avuto un debole per le nuvole.
Da piccola il mio sogno era accarezzarne una.
Non le avevo mai vista una da vicino, non ero mai salita su un aereo.
Non mi piace viaggiare e le vacanze le passavo al massimo sulle crociere organizzate da mio padre.
Mi perdo a fissare il vuoto e mi addormento. Niente sogni strani sta volta,promesso.
 
 
“Jane! Jane!”
Apro gli occhi. Niall mi sta chiamando.
“sveglia dormigliona!”
Mi sento una scema. Sono ancora mezza addormentata e mi muovo come una alla sua prima sbronza.
Sorrido. Sorriso da ebete.
Mi alzo e scendiamo.
“finalmente!” Louis si stiracchia.
 “propongo una bella scorpacciata da Nando’s per cena.” Niall si lecca i baffi.
“sei sempre il solito”
“Nando’s? Cos’è?” mi guardano come se avessi detto la frase più demente del mondo. Io gli sorrido imbarazzata e ripeto convinta “me lo volete dire o no?”
Louis si degna a rispondermi “non puoi essere la ragazza di Niall Horan senza conoscere Nando's! È andata, sta sera si va da Nandoo’s.”
Niall fa un segno di vittoria.
 
Arriviamo all’hotel. Comodo e accogliente anche se non come gli hotel a cinque stelle in cui sono solita alloggiare.
“starai qua finchè non inizierà il college.” Louis appoggia il mio ultimo bagaglio sul letto e ci si butta affianco.
 
Sono le sette.
Niall è impaziente di mostrarmi il suo mondo. Ovvero questo Nando’s.
“forza ragazzi uscite! Io e Jane abbiamo da fare. Dobbiamo truccarci, vestirci, farci le unghie...” Eleanor continua la sua lista, mentre Louis e Niall escono dalla camera.
Rimaniamo io e lei sole. Non appena se ne accorge,parte all’attacco.
Affonda le sue unghie plasticate di rosso nella mia valigia più piccola.
“scommetto che qua tieni i trucchi!”
“ehm, si certo.”
Inizia a spolverare la povera valigetta indifesa commentando ogni trucco che le capita tra le lunghe dita.
“questo è casual, questo è vecchio, questo è rotto, questo non mi piace, questo è troppo spento, troppo vivace, mmh questo.. ma neanche.”
La guardo annoiata.
“perfetto. Ho trovato.”
Inizia ad incipriarmi. La mia paura è di diventare un pagliaccio.
Insomma,lei non si trucca molto, ma meglio non fidarsi.
“ecco fatto! Ora mettiti il vestito, i tacchi e passiamo alla pettinatura!”
 
Dopo un’ora abbondante abbiamo finalmente finito.
Infondo sono venuta carina. Non è male in queste cose.
Scendiamo di sotto,dove ci aspettano i nostri fidanzati.
“sei..sei..un incanto!” gli occhioni spenti di Niall si ravvivano appena mi vede.
“ce ne avete messo di tempo!” Louis indica l’orologio arrabbiato. Ma poi Eleanor lo bacia e lui torna subito felice.
Arriviamo da Nando’s. Il cameriere ci accoglie e ci indica il nostro tavolo.
Scherza con Niall. Si conoscono.
Ci sediamo. Niall è davanti a me e Lou ed El di fianco.
Iniziamo a parlare, il cameriere ci porta il menù e sotto consiglio di Niall che è esperto, riesco a prendere i piatti migliori.
A fine cena torniamo subito a casa perchè è mezzanotte e Louis ha altri piani con Eleanor per sta notte. Un’altra sua scusa per lasciare me e Niall da soli un’altra sera.
Mi accompagna all’hotel fino alla camera.
Forse questo è il momento,quello che aspettavo da tanto tempo. Forse ora succederà.
Mi bacia. Sarei tentata di spingere più in là ma lui non lo fa e so già che mi avrebbe rifiutata.
“buonanotte.” mi volto e lui se ne va.




ehi!

sono l'autrice della storia!. come ti è sembrato questo capitolo? ti piace la storia fin quì? fammelo sapere scrivendo una recensione!
vi prego, per voi non varrà niente ma per me conta molto. mi aiuta a capire come continuare la storia e sono felicissima di leggere i vostri complimenti.sdjkh
perciò, lascia una recensione (possibilmente più di dieci righe,lol)
mi scuso se ci ho messo un po' ha mettere questo capitolo, ma con la scuola ho poco tempo. comunque fidatevi che più recensioni ci sono più spesso metterò capitoli!
ps.grazie di aver letto e se recensirai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: godvato